EMI Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 MegaFlygon e MegaSwampert valgono la candela. Ma anche MegaWailord che diventa il triplo di se stesso.MGroudon e MKyogre sono possibilissimi, e ricordiamoci che nell'originale causavano uno scompenso meteorologico. Se si MegaEvolvono, cosa avremo? Un continente diviso a metà o un continente sommerso, con solo Forestopoli navigabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 vi siete dimenticati di mega gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 nessuno ha detto Mega Shiftry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 M.Flygon M.Dragonite M.Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 nessuno ha detto Mega Shiftry? ci stavo pensando a mega shiftry però non sapreimega gallade(ne parlavano sopra) sì direi di sì,basta di vedere lino con il gardevoir travestito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Voglio solo le mega degli starter. Delle altre mi importa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mega swampert, mega sceptile e mega sableye, perchè è ingiusto che mawile e blaziken l'abbiamo avuta e loro no. E magari vorrei vedere........ un mega breloom overpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A me basterebbe MegaGreninja, ma se lo dovessimo vedere sara' solo su Pokemon Z, immagino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufpour Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Secondo me è meglio far megaevolvere quei "mezzi pokèmon" come sableye,mightyena per esempio (tipo come hanno fatto con medicham e Mawile) così quelli acquistano un senso nel gioco e in una squadra...per il resto le Megaevo dei più fighi finora mi hanno deluso spesso (vedi Gyarados o Houndoom o Tyranitar o Garchomp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 vi siete dimenticati di mega gallade ci stavo pensando a mega shiftry però non sapreimega gallade(ne parlavano sopra) sì direi di sì,basta di vedere lino con il gardevoir travestito xDsksate leggete il mio post nella prima pagina Mega Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 perdonate il WOT lol e per il fatto che non aggiungeranno mai così tanti Mega Beh, innanzitutto sarebbe necessaria qualche evoluzione da Unima e Kalos, ma anche molte altre aggiunte delle altere generazioni:1° gen:Mega Beedrill: Ho paura delle api, ma Beedrill farebbe la sua figura.Mega Raichu: Perché, dopo essere stato surclassato dalla sua preevoluzione per 16 anni, anche lui ha bisogno di un po' di spazio sotto i riflettori.Mega Starmie: Perché è un Pokémon originale e, anche se è già forte di suo, potrebbero renderlo ancora più distruttivo come hanno fatto con Gengar.Mega Lapras: E' un bel Pokémon e penso che possano dargli del potenziale come hanno fatto con Gardevoir e Kanghaskan.Mega Arcanine: Perché i fan impazzirebbero.2° gen:Mega Meganium, Mega Typhlosion, Mega Feraligatr: A mio parere sono i più probabili perché:-Dopo quelli di kanto, sono i prossimi starter in lista (magari con doppia mega evo per Feraligatr, che piace a molti.)-Perché, in origine, completando il pokédex te li regalava pure Birch, mi sembra.-Perché voglio che il mio Typhlosion di SS si evolva!Mega Crobat: Hanno fatto un bel lavoro con Bannette, Pokémon che considero abbastanza insignificante, se non si conta la fantastica mega-evo, possono fare un fantastico lavoro con Crobat, magari dandogli il tipo spettro che gli starebbe da dio.Mega Slowking: Perché è l'amore. (anche se ha lo stesso tipo di Starmie, ergo non vedrei nemmeno io di buon occhio entrambe le Mega-evo insieme)Mega Granbull: Granbull! Quel Granbull, dai! Come fate a non ricordarlo? Non avrebbe bisogno di una bella Mega-evo? Mega Skarmory: Perché un drago con ali fatte di lame sarebbe come cavalcare una bomba atomica. Anche solo per dire: Sì, sono un drago, le fatine non mi spaventano.3° Gen:Mega Myghtiena: Quando guardi Myghtiena generalmente pensi: Oh, sì, carino. Non pensi che sia un distruttore. Ecco perché, secondo me, dovrebbe avere una bella Mega Evo.Mega Breelom: Breelom è già forte di suo, ma, secondo me, potrebbero migliorare ulteriormente il suo aspetto estetico, anche se non lo vedo, alla fine, così necessario.Mega Delcatty: E' carino come pokémon, e poi ha disperatamente bisogno che le cambino abilità e statistiche.Mega Sableye: Siamo contro la disparità fra Pokémon, e, se a Kalos abbiamo avuto Mawile, perché Hoenn non può essere rappresentata da Sableye? Se lo rendessero meno simile ad uno studente asiatico e cleptomane e più simile ad un demone sarebbe il paradiso.Mega Milotic: Se hanno aggiunto Gyarados in Kalos perché non Milotic, che potrebbe essere la Mega Evo di Adriamo, se fosse lui il campione?Mega Metagross: Non sarà più resistente agli spettri come lo era una volta, ma non significa che una potenziale Mega evo per il campione debba restare rintanata nell'oblio no? (Poi diciamocelo, Metagross è figo.)4° gen:Mega Staraptor: Perché è uno dei volatili iniziali più belli di sempre, se la meriterebbe proprio una Mega Evo. Poi con un bell'aumento di velocità e di attacco Bird Jesus resterebbe per sempre un ricordo lontano.Mega Drifblim: Perché è un Pokémon simpatico, e da palloncino, se si impegna, potrebbe diventare una vera mongolfiera. Tu non ti arrendere Drifblim, continua a sognare! Magari potrebbero regalargi un po' più di def e sdef.Mega Electivire: Perché Mega Raichu dovrà pur sempre avere un'ombra no? Imo non ha neanche brutte statistiche e poi lo amano tutti <3Mega Luxray: Luxray è un pokémon fantastico, ma forse non ha tutta sta forza. Potrebbero/Dovrebbero valorizzarlo di più.Mega Froslass: Ha classe, ti fa sprecare una pietra albore ed è la magnifica farfalla che un tempo era quell'insignificante esemplare di Snorunt femmina. Dovendo mostrare di saperci fare come matriarca, credo che per lei una Mega evo sarebbe cosa buona e giusta. Naturalmente non dovrebbero cambiare la sua magnifica combinazione di tipi.Mega Darkray: Perché c'è sempre bisogno del leggendario badass che tutti i dodicenni vogliono, ma che, in questo caso, perde il 98% del suo potenziale a causa della sleep-clause. Seriamente, io morirei per avere Darkray come Mega evo, ma non so se riuscirebbero a valorizzarlo poi così tanto... :/Mega Gallade: Premettendo che Gallade è il mio Pokémon preferito... non sono sicuro di desiderare poi così tanto questa Mega evo. Potrebbero fare dei miracoli estetici come con Mega Charizard X, ma anche disastri come con Mega Ampharos, la Drag Queen di Kalos, o Alakazam, divenuto Matusa. Penso però che, avendo aggiunto Gardevoir, Gallade sia d'obbligo, anche perché potrebbe essere la giusta Mega Evo per Lino. Inoltre, dovrebbero dargli un buon aumento di Spe e magari mettergli Justified come abilità fissa.5° gen:Mega Musharna: Perché deve avere un restyling, assolutamente, e poi potrebbero migliorare alcuni aspetti di questo Pokémon sottovalutato.Mega Scrafty: Velocità , serve velocità . e magari un pochino di ps in più non guasterebbero. Poi creare uno Scraggy ancora più gangster mi invoglierebbe a farmelo disegnare sulla lapide e a smettere di rinnegare i tipi buio.Mega Zoroark: Sarebbe senza senso escluderlo, uno dei pokémon più famosi e uno di quelli più amati della quinta. Potrebbero valorizzarlo in una quantità di modi indefinita.Mega Emolga: Perché sarebbe adorabile vederlo come un piccolo scoiattolo-volante supereroe, pronto a salvare le Gothorita dai Krookodile, o a venire sbranato e scuoiato da quest'ultimi <3 Inoltre un bell'aumento di statistiche non gli farebbe male.Mega Chandelure: A Chandelure non va bene che la sua popolarità da pokémonspettroispiratoadoggettipresentinelmondoreale sia stata rubata dalla famiglia di Honedge. Ha bisogno di vendetta, e di uno stile meno obsoleto, poi con un aumento si spa e spe potrebbe lasciare segni di ustioni incancellabili sul corpo del suo malcapitato avversario.Mega Haxorus: Perché i draghi mega fanno figo. Penso comunque che, senza cambiargli l'abilità , Haxorus potrebbe tornare sulla cresta dell'onda, magari aggiungendogli un nuovo tipo figo.Mega Cryogonal: E' un uccello? E' un aereo? E' Cryogonal! Ed ha seriamente bisogno di un Restyling che ci faccia finalmente capie di cosa diamine si tratta.Mega Mienshao: Perché ha Hi jump kick. Perché non dargli un po' più di velocità e di attacco? anche se non è messo male) Poi magari non gli farebbe male una abilità che faccia in modo che le sue mosse siano più precise, anche se non so se esiste :°DMega Gigalith: E' fantastico già normale, figuratevi come potrebbe diventare... Un enorme mostro di roccia, ad esempio. Sarebbe qualcosa di spaventosamente fantastico.6° Gen:Mega Aromatisse: Ha davvero, più di tutti, bisogno di un dannato restauro, sembra Nilla Pizzi nel suo periodo più scuro. Potrebbero renderlo simile ad un cigno donandogli il tipo volante o, che ne so, renderlo simile ad uno di quei dottori dell'età rinascimentale, ma, senza dubbio, devono lavorarci sopra.Mega Heliolisk: Rimembrate quando c'era il rumor che diceva di una possibile evoluzione di Helioptile di tipo drago? Perché smontarlo? Un Heliolisk drago-eco friendly farebbe un figurone.Mega Carbink: Non sarebbe male se lo rendessero simile ad un coniglietto fatto di gemme (e poi aggiungessero tanti fiori e arcobaleni <3), magari se gli regalassero anche un po' di ps non sarebbe così male.Mega Noivern: Povero, anche se è oggettivamente figo, non viene calcolato più di molto. Penso che sia abbastanza sottovalutato e che, se magari gli togliessero quel tipo volante, cambiandolo per qualcos'altro non sarebbe una brutta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 MegaSwampertMegaSceptileMegaMiloticMegaFlygonMegaMinum/Pluse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Swampert/Sceptile/Milotic/Salamence/Metagross/Flygon/Sharpedo/Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 se mi fanno mega arcanine e mega typhlosion esulto se mi fanno mega arcanine e mega typhlosion esulto Se mi fanno MegaArcanine bestemmio perdonate il WOT lol e per il fatto che non aggiungeranno mai così tanti Mega Beh, innanzitutto sarebbe necessaria qualche evoluzione da Unima e Kalos, ma anche molte altre aggiunte delle altere generazioni: 1° gen: Mega Beedrill: Ho paura delle api, ma Beedrill farebbe la sua figura. Mega Raichu: Perché, dopo essere stato surclassato dalla sua preevoluzione per 16 anni, anche lui ha bisogno di un po' di spazio sotto i riflettori. Mega Starmie: Perché è un Pokémon originale e, anche se è già forte di suo, potrebbero renderlo ancora più distruttivo come hanno fatto con Gengar. Mega Lapras: E' un bel Pokémon e penso che possano dargli del potenziale come hanno fatto con Gardevoir e Kanghaskan. Mega Arcanine: Perché i fan impazzirebbero. 2° gen: Mega Meganium, Mega Typhlosion, Mega Feraligatr: A mio parere sono i più probabili perché: -Dopo quelli di kanto, sono i prossimi starter in lista (magari con doppia mega evo per Feraligatr, che piace a molti.) -Perché, in origine, completando il pokédex te li regalava pure Birch, mi sembra. -Perché voglio che il mio Typhlosion di SS si evolva! Mega Crobat: Hanno fatto un bel lavoro con Bannette, Pokémon che considero abbastanza insignificante, se non si conta la fantastica mega-evo, possono fare un fantastico lavoro con Crobat, magari dandogli il tipo spettro che gli starebbe da dio. Mega Slowking: Perché è l'amore. (anche se ha lo stesso tipo di Starmie, ergo non vedrei nemmeno io di buon occhio entrambe le Mega-evo insieme) Mega Granbull: Granbull! Quel Granbull, dai! Come fate a non ricordarlo? Non avrebbe bisogno di una bella Mega-evo? Mega Skarmory: Perché un drago con ali fatte di lame sarebbe come cavalcare una bomba atomica. Anche solo per dire: Sì, sono un drago, le fatine non mi spaventano. 3° Gen: Mega Myghtiena: Quando guardi Myghtiena generalmente pensi: Oh, sì, carino. Non pensi che sia un distruttore. Ecco perché, secondo me, dovrebbe avere una bella Mega Evo. Mega Breelom: Breelom è già forte di suo, ma, secondo me, potrebbero migliorare ulteriormente il suo aspetto estetico, anche se non lo vedo, alla fine, così necessario. Mega Delcatty: E' carino come pokémon, e poi ha disperatamente bisogno che le cambino abilità e statistiche. Mega Sableye: Siamo contro la disparità fra Pokémon, e, se a Kalos abbiamo avuto Mawile, perché Hoenn non può essere rappresentata da Sableye? Se lo rendessero meno simile ad uno studente asiatico e cleptomane e più simile ad un demone sarebbe il paradiso. Mega Milotic: Se hanno aggiunto Gyarados in Kalos perché non Milotic, che potrebbe essere la Mega Evo di Adriamo, se fosse lui il campione? Mega Metagross: Non sarà più resistente agli spettri come lo era una volta, ma non significa che una potenziale Mega evo per il campione debba restare rintanata nell'oblio no? (Poi diciamocelo, Metagross è figo.) 4° gen: Mega Staraptor: Perché è uno dei volatili iniziali più belli di sempre, se la meriterebbe proprio una Mega Evo. Poi con un bell'aumento di velocità e di attacco Bird Jesus resterebbe per sempre un ricordo lontano. Mega Drifblim: Perché è un Pokémon simpatico, e da palloncino, se si impegna, potrebbe diventare una vera mongolfiera. Tu non ti arrendere Drifblim, continua a sognare! Magari potrebbero regalargi un po' più di def e sdef. Mega Electivire: Perché Mega Raichu dovrà pur sempre avere un'ombra no? Imo non ha neanche brutte statistiche e poi lo amano tutti <3 Mega Luxray: Luxray è un pokémon fantastico, ma forse non ha tutta sta forza. Potrebbero/Dovrebbero valorizzarlo di più. Mega Froslass: Ha classe, ti fa sprecare una pietra albore ed è la magnifica farfalla che un tempo era quell'insignificante esemplare di Snorunt femmina. Dovendo mostrare di saperci fare come matriarca, credo che per lei una Mega evo sarebbe cosa buona e giusta. Naturalmente non dovrebbero cambiare la sua magnifica combinazione di tipi. Mega Darkray: Perché c'è sempre bisogno del leggendario badass che tutti i dodicenni vogliono, ma che, in questo caso, perde il 98% del suo potenziale a causa della sleep-clause. Seriamente, io morirei per avere Darkray come Mega evo, ma non so se riuscirebbero a valorizzarlo poi così tanto... :/ Mega Gallade: Premettendo che Gallade è il mio Pokémon preferito... non sono sicuro di desiderare poi così tanto questa Mega evo. Potrebbero fare dei miracoli estetici come con Mega Charizard X, ma anche disastri come con Mega Ampharos, la Drag Queen di Kalos, o Alakazam, divenuto Matusa. Penso però che, avendo aggiunto Gardevoir, Gallade sia d'obbligo, anche perché potrebbe essere la giusta Mega Evo per Lino. Inoltre, dovrebbero dargli un buon aumento di Spe e magari mettergli Justified come abilità fissa. 5° gen: Mega Musharna: Perché deve avere un restyling, assolutamente, e poi potrebbero migliorare alcuni aspetti di questo Pokémon sottovalutato. Mega Scrafty: Velocità , serve velocità . e magari un pochino di ps in più non guasterebbero. Poi creare uno Scraggy ancora più gangster mi invoglierebbe a farmelo disegnare sulla lapide e a smettere di rinnegare i tipi buio. Mega Zoroark: Sarebbe senza senso escluderlo, uno dei pokémon più famosi e uno di quelli più amati della quinta. Potrebbero valorizzarlo in una quantità di modi indefinita. Mega Emolga: Perché sarebbe adorabile vederlo come un piccolo scoiattolo-volante supereroe, pronto a salvare le Gothorita dai Krookodile, o a venire sbranato e scuoiato da quest'ultimi <3 Inoltre un bell'aumento di statistiche non gli farebbe male. Mega Chandelure: A Chandelure non va bene che la sua popolarità da pokémonspettroispiratoadoggettipresentinelmondoreale sia stata rubata dalla famiglia di Honedge. Ha bisogno di vendetta, e di uno stile meno obsoleto, poi con un aumento si spa e spe potrebbe lasciare segni di ustioni incancellabili sul corpo del suo malcapitato avversario. Mega Haxorus: Perché i draghi mega fanno figo. Penso comunque che, senza cambiargli l'abilità , Haxorus potrebbe tornare sulla cresta dell'onda, magari aggiungendogli un nuovo tipo figo. Mega Cryogonal: E' un uccello? E' un aereo? E' Cryogonal! Ed ha seriamente bisogno di un Restyling che ci faccia finalmente capie di cosa diamine si tratta. Mega Mienshao: Perché ha Hi jump kick. Perché non dargli un po' più di velocità e di attacco? anche se non è messo male) Poi magari non gli farebbe male una abilità che faccia in modo che le sue mosse siano più precise, anche se non so se esiste :°D Mega Gigalith: E' fantastico già normale, figuratevi come potrebbe diventare... Un enorme mostro di roccia, ad esempio. Sarebbe qualcosa di spaventosamente fantastico. 6° Gen: Mega Aromatisse: Ha davvero, più di tutti, bisogno di un dannato restauro, sembra Nilla Pizzi nel suo periodo più scuro. Potrebbero renderlo simile ad un cigno donandogli il tipo volante o, che ne so, renderlo simile ad uno di quei dottori dell'età rinascimentale, ma, senza dubbio, devono lavorarci sopra. Mega Heliolisk: Rimembrate quando c'era il rumor che diceva di una possibile evoluzione di Helioptile di tipo drago? Perché smontarlo? Un Heliolisk drago-eco friendly farebbe un figurone. Mega Carbink: Non sarebbe male se lo rendessero simile ad un coniglietto fatto di gemme (e poi aggiungessero tanti fiori e arcobaleni <3), magari se gli regalassero anche un po' di ps non sarebbe così male. Mega Noivern: Povero, anche se è oggettivamente figo, non viene calcolato più di molto. Penso che sia abbastanza sottovalutato e che, se magari gli togliessero quel tipo volante, cambiandolo per qualcos'altro non sarebbe una brutta cosa. Rispetto le tue teorie,ma questo :Mega Arcanine: Perché i fan impazzirebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per ovvi motivi MegaSwampert e MegaSceptile. u.uDato che c'è Mawile ci vedrei bene un MegaSableye.Finora 2 pseudo-leggendari megaevoluti, direi di aggiungere anche Salamence e Metagross, sks. Poi penso che MegaDeoxys e MegaAltaria sarebbero fighi. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 perdonate il WOT lol e per il fatto che non aggiungeranno mai così tanti Mega Beh, innanzitutto sarebbe necessaria qualche evoluzione da Unima e Kalos, ma anche molte altre aggiunte delle altere generazioni:1° gen:Mega Beedrill: Ho paura delle api, ma Beedrill farebbe la sua figura.Mega Raichu: Perché, dopo essere stato surclassato dalla sua preevoluzione per 16 anni, anche lui ha bisogno di un po' di spazio sotto i riflettori.Mega Starmie: Perché è un Pokémon originale e, anche se è già forte di suo, potrebbero renderlo ancora più distruttivo come hanno fatto con Gengar.Mega Lapras: E' un bel Pokémon e penso che possano dargli del potenziale come hanno fatto con Gardevoir e Kanghaskan.Mega Arcanine: Perché i fan impazzirebbero.2° gen:Mega Meganium, Mega Typhlosion, Mega Feraligatr: A mio parere sono i più probabili perché:-Dopo quelli di kanto, sono i prossimi starter in lista (magari con doppia mega evo per Feraligatr, che piace a molti.)-Perché, in origine, completando il pokédex te li regalava pure Birch, mi sembra.-Perché voglio che il mio Typhlosion di SS si evolva!Mega Crobat: Hanno fatto un bel lavoro con Bannette, Pokémon che considero abbastanza insignificante, se non si conta la fantastica mega-evo, possono fare un fantastico lavoro con Crobat, magari dandogli il tipo spettro che gli starebbe da dio.Mega Slowking: Perché è l'amore. (anche se ha lo stesso tipo di Starmie, ergo non vedrei nemmeno io di buon occhio entrambe le Mega-evo insieme)Mega Granbull: Granbull! Quel Granbull, dai! Come fate a non ricordarlo? Non avrebbe bisogno di una bella Mega-evo? Mega Skarmory: Perché un drago con ali fatte di lame sarebbe come cavalcare una bomba atomica. Anche solo per dire: Sì, sono un drago, le fatine non mi spaventano.3° Gen:Mega Myghtiena: Quando guardi Myghtiena generalmente pensi: Oh, sì, carino. Non pensi che sia un distruttore. Ecco perché, secondo me, dovrebbe avere una bella Mega Evo.Mega Breelom: Breelom è già forte di suo, ma, secondo me, potrebbero migliorare ulteriormente il suo aspetto estetico, anche se non lo vedo, alla fine, così necessario.Mega Delcatty: E' carino come pokémon, e poi ha disperatamente bisogno che le cambino abilità e statistiche.Mega Sableye: Siamo contro la disparità fra Pokémon, e, se a Kalos abbiamo avuto Mawile, perché Hoenn non può essere rappresentata da Sableye? Se lo rendessero meno simile ad uno studente asiatico e cleptomane e più simile ad un demone sarebbe il paradiso.Mega Milotic: Se hanno aggiunto Gyarados in Kalos perché non Milotic, che potrebbe essere la Mega Evo di Adriamo, se fosse lui il campione?Mega Metagross: Non sarà più resistente agli spettri come lo era una volta, ma non significa che una potenziale Mega evo per il campione debba restare rintanata nell'oblio no? (Poi diciamocelo, Metagross è figo.)4° gen:Mega Staraptor: Perché è uno dei volatili iniziali più belli di sempre, se la meriterebbe proprio una Mega Evo. Poi con un bell'aumento di velocità e di attacco Bird Jesus resterebbe per sempre un ricordo lontano.Mega Drifblim: Perché è un Pokémon simpatico, e da palloncino, se si impegna, potrebbe diventare una vera mongolfiera. Tu non ti arrendere Drifblim, continua a sognare! Magari potrebbero regalargi un po' più di def e sdef.Mega Electivire: Perché Mega Raichu dovrà pur sempre avere un'ombra no? Imo non ha neanche brutte statistiche e poi lo amano tutti <3Mega Luxray: Luxray è un pokémon fantastico, ma forse non ha tutta sta forza. Potrebbero/Dovrebbero valorizzarlo di più.Mega Froslass: Ha classe, ti fa sprecare una pietra albore ed è la magnifica farfalla che un tempo era quell'insignificante esemplare di Snorunt femmina. Dovendo mostrare di saperci fare come matriarca, credo che per lei una Mega evo sarebbe cosa buona e giusta. Naturalmente non dovrebbero cambiare la sua magnifica combinazione di tipi.Mega Darkray: Perché c'è sempre bisogno del leggendario badass che tutti i dodicenni vogliono, ma che, in questo caso, perde il 98% del suo potenziale a causa della sleep-clause. Seriamente, io morirei per avere Darkray come Mega evo, ma non so se riuscirebbero a valorizzarlo poi così tanto... :/Mega Gallade: Premettendo che Gallade è il mio Pokémon preferito... non sono sicuro di desiderare poi così tanto questa Mega evo. Potrebbero fare dei miracoli estetici come con Mega Charizard X, ma anche disastri come con Mega Ampharos, la Drag Queen di Kalos, o Alakazam, divenuto Matusa. Penso però che, avendo aggiunto Gardevoir, Gallade sia d'obbligo, anche perché potrebbe essere la giusta Mega Evo per Lino. Inoltre, dovrebbero dargli un buon aumento di Spe e magari mettergli Justified come abilità fissa.5° gen:Mega Musharna: Perché deve avere un restyling, assolutamente, e poi potrebbero migliorare alcuni aspetti di questo Pokémon sottovalutato.Mega Scrafty: Velocità , serve velocità . e magari un pochino di ps in più non guasterebbero. Poi creare uno Scraggy ancora più gangster mi invoglierebbe a farmelo disegnare sulla lapide e a smettere di rinnegare i tipi buio.Mega Zoroark: Sarebbe senza senso escluderlo, uno dei pokémon più famosi e uno di quelli più amati della quinta. Potrebbero valorizzarlo in una quantità di modi indefinita.Mega Emolga: Perché sarebbe adorabile vederlo come un piccolo scoiattolo-volante supereroe, pronto a salvare le Gothorita dai Krookodile, o a venire sbranato e scuoiato da quest'ultimi <3 Inoltre un bell'aumento di statistiche non gli farebbe male.Mega Chandelure: A Chandelure non va bene che la sua popolarità da pokémonspettroispiratoadoggettipresentinelmondoreale sia stata rubata dalla famiglia di Honedge. Ha bisogno di vendetta, e di uno stile meno obsoleto, poi con un aumento si spa e spe potrebbe lasciare segni di ustioni incancellabili sul corpo del suo malcapitato avversario.Mega Haxorus: Perché i draghi mega fanno figo. Penso comunque che, senza cambiargli l'abilità , Haxorus potrebbe tornare sulla cresta dell'onda, magari aggiungendogli un nuovo tipo figo.Mega Cryogonal: E' un uccello? E' un aereo? E' Cryogonal! Ed ha seriamente bisogno di un Restyling che ci faccia finalmente capie di cosa diamine si tratta.Mega Mienshao: Perché ha Hi jump kick. Perché non dargli un po' più di velocità e di attacco? anche se non è messo male) Poi magari non gli farebbe male una abilità che faccia in modo che le sue mosse siano più precise, anche se non so se esiste :°DMega Gigalith: E' fantastico già normale, figuratevi come potrebbe diventare... Un enorme mostro di roccia, ad esempio. Sarebbe qualcosa di spaventosamente fantastico.6° Gen:Mega Aromatisse: Ha davvero, più di tutti, bisogno di un dannato restauro, sembra Nilla Pizzi nel suo periodo più scuro. Potrebbero renderlo simile ad un cigno donandogli il tipo volante o, che ne so, renderlo simile ad uno di quei dottori dell'età rinascimentale, ma, senza dubbio, devono lavorarci sopra.Mega Heliolisk: Rimembrate quando c'era il rumor che diceva di una possibile evoluzione di Helioptile di tipo drago? Perché smontarlo? Un Heliolisk drago-eco friendly farebbe un figurone.Mega Carbink: Non sarebbe male se lo rendessero simile ad un coniglietto fatto di gemme (e poi aggiungessero tanti fiori e arcobaleni <3), magari se gli regalassero anche un po' di ps non sarebbe così male.Mega Noivern: Povero, anche se è oggettivamente figo, non viene calcolato più di molto. Penso che sia abbastanza sottovalutato e che, se magari gli togliessero quel tipo volante, cambiandolo per qualcos'altro non sarebbe una brutta cosa.Ecco,la maggiorparte della mega che mi picerebbero.Ah,secondo me dovrebbero fare anche Mega Spinda,Mega Smeargle e Mega Jirachi(Spinda e Smeargle sono così speciali *-*Uno ha mille forme,l'altro può imparare quasi tutte le mosse ed é un pittore u.u..e il povero Jirachi non lo considera nessuno.Se chiedi a un comune Pokéfan qual'é il suo film Pokémon preferito,magari neanche si ricorda dell'esistenza del film di Jirachi,gli hanno fatto un film ma Jirachi non lo ricorda nessuno che esiste :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Spero in: Mega blaziken alpha & Mega blaziken omega (annullano quella di xy e ne fanno due nuove; intendo questo...)Mega di tutti gli starter di 3ªMega mightyena (troppo figo)Mega salamenceMega altariaE soprattutto che i groudon e kyogre sui box siano mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mega Metagross,boh ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 perdonate il WOT lol e per il fatto che non aggiungeranno mai così tanti Mega Beh, innanzitutto sarebbe necessaria qualche evoluzione da Unima e Kalos, ma anche molte altre aggiunte delle altere generazioni: 1° gen: Mega Beedrill: Ho paura delle api, ma Beedrill farebbe la sua figura. Non ne vedo il motivo per fare una ME a Beedrill Mega Raichu: Perché, dopo essere stato surclassato dalla sua preevoluzione per 16 anni, anche lui ha bisogno di un po' di spazio sotto i riflettori. Ci può stare... Mega Starmie: Perché è un Pokémon originale e, anche se è già forte di suo, potrebbero renderlo ancora più distruttivo come hanno fatto con Gengar. Non ne vedo il motivo Mega Lapras: E' un bel Pokémon e penso che possano dargli del potenziale come hanno fatto con Gardevoir e Kanghaskan. Sì, si potrebbe fare, ma non voglio rovinino Lapras Mega Arcanine: Perché i fan impazzirebbero. Arcanine è già bello così, non voglio lo rovinino 2° gen: Mega Meganium, Mega Typhlosion, Mega Feraligatr: A mio parere sono i più probabili perché: -Dopo quelli di kanto, sono i prossimi starter in lista (magari con doppia mega evo per Feraligatr, che piace a molti.) -Perché, in origine, completando il pokédex te li regalava pure Birch, mi sembra. -Perché voglio che il mio Typhlosion di SS si evolva! Mi piacerebbe vedere Feraligatr Mega Crobat: Hanno fatto un bel lavoro con Bannette, Pokémon che considero abbastanza insignificante, se non si conta la fantastica mega-evo, possono fare un fantastico lavoro con Crobat, magari dandogli il tipo spettro che gli starebbe da dio. Crobat è già bello così (e Banette che era già brutto lo hanno pure peggiorato) Mega Slowking: Perché è l'amore. (anche se ha lo stesso tipo di Starmie, ergo non vedrei nemmeno io di buon occhio entrambe le Mega-evo insieme) No, dopo lo fanno con una corona esagerata... Mega Granbull: Granbull! Quel Granbull, dai! Come fate a non ricordarlo? Non avrebbe bisogno di una bella Mega-evo? No, dopo diventa brutto Mega Skarmory: Perché un drago con ali fatte di lame sarebbe come cavalcare una bomba atomica. Anche solo per dire: Sì, sono un drago, le fatine non mi spaventano. Non osate rovinarmi Skarmory, facendolo diventare un drago 3° Gen: Mega Myghtiena: Quando guardi Myghtiena generalmente pensi: Oh, sì, carino. Non pensi che sia un distruttore. Ecco perché, secondo me, dovrebbe avere una bella Mega Evo. Myghtiena è già bello così, anche se inutile, quindi favorevole solo perchè diventi più forte Mega Breelom: Breelom è già forte di suo, ma, secondo me, potrebbero migliorare ulteriormente il suo aspetto estetico, anche se non lo vedo, alla fine, così necessario. No, please Mega Delcatty: E' carino come pokémon, e poi ha disperatamente bisogno che le cambino abilità e statistiche. Stesso discorso di Myghtiena Mega Sableye: Siamo contro la disparità fra Pokémon, e, se a Kalos abbiamo avuto Mawile, perché Hoenn non può essere rappresentata da Sableye? Se lo rendessero meno simile ad uno studente asiatico e cleptomane e più simile ad un demone sarebbe il paradiso. Il fatto che abbiano fatto solo MegaMawile e non MegaSableye è che Sableye era già forte in battling e Mawile no Comunque sfavorevole Mega Milotic: Se hanno aggiunto Gyarados in Kalos perché non Milotic, che potrebbe essere la Mega Evo di Adriamo, se fosse lui il campione? Ci può anche stare Mega Metagross: Non sarà più resistente agli spettri come lo era una volta, ma non significa che una potenziale Mega evo per il campione debba restare rintanata nell'oblio no? (Poi diciamocelo, Metagross è figo.) No, potrebbero rovinarlo 4° gen: Mega Staraptor: Perché è uno dei volatili iniziali più belli di sempre, se la meriterebbe proprio una Mega Evo. Poi con un bell'aumento di velocità e di attacco Bird Jesus resterebbe per sempre un ricordo lontano. Staraptor è già bellissimo e fortissimo così com'è, non ha bisogno di una ME Mega Drifblim: Perché è un Pokémon simpatico, e da palloncino, se si impegna, potrebbe diventare una vera mongolfiera. Tu non ti arrendere Drifblim, continua a sognare! Magari potrebbero regalargi un po' più di def e sdef. NOPE Mega Electivire: Perché Mega Raichu dovrà pur sempre avere un'ombra no? Imo non ha neanche brutte statistiche e poi lo amano tutti <3 NOPE Mega Luxray: Luxray è un pokémon fantastico, ma forse non ha tutta sta forza. Potrebbero/Dovrebbero valorizzarlo di più. Non mi entusiasma Mega Froslass: Ha classe, ti fa sprecare una pietra albore ed è la magnifica farfalla che un tempo era quell'insignificante esemplare di Snorunt femmina. Dovendo mostrare di saperci fare come matriarca, credo che per lei una Mega evo sarebbe cosa buona e giusta. Naturalmente non dovrebbero cambiare la sua magnifica combinazione di tipi. Lo rovinerebbero Mega Darkray: Perché c'è sempre bisogno del leggendario badass che tutti i dodicenni vogliono, ma che, in questo caso, perde il 98% del suo potenziale a causa della sleep-clause. Seriamente, io morirei per avere Darkray come Mega evo, ma non so se riuscirebbero a valorizzarlo poi così tanto... :/ No, Darkrai è già forte così com'è Mega Gallade: Premettendo che Gallade è il mio Pokémon preferito... non sono sicuro di desiderare poi così tanto questa Mega evo. Potrebbero fare dei miracoli estetici come con Mega Charizard X, ma anche disastri come con Mega Ampharos, la Drag Queen di Kalos, o Alakazam, divenuto Matusa. Penso però che, avendo aggiunto Gardevoir, Gallade sia d'obbligo, anche perché potrebbe essere la giusta Mega Evo per Lino. Inoltre, dovrebbero dargli un buon aumento di Spe e magari mettergli Justified come abilità fissa. Gallade è già brutto, quindi se lo rovinano non mi cambia 5° gen: Mega Musharna: Perché deve avere un restyling, assolutamente, e poi potrebbero migliorare alcuni aspetti di questo Pokémon sottovalutato. Potrebbero metterci una placenta intorno... Mega Scrafty: Velocità , serve velocità . e magari un pochino di ps in più non guasterebbero. Poi creare uno Scraggy ancora più gangster mi invoglierebbe a farmelo disegnare sulla lapide e a smettere di rinnegare i tipi buio. Scrafty è già brutto così, non vedo motivo di farlo ancora più brutto... Mega Zoroark: Sarebbe senza senso escluderlo, uno dei pokémon più famosi e uno di quelli più amati della quinta. Potrebbero valorizzarlo in una quantità di modi indefinita. Si potrebbe fare... Mega Emolga: Perché sarebbe adorabile vederlo come un piccolo scoiattolo-volante supereroe, pronto a salvare le Gothorita dai Krookodile, o a venire sbranato e scuoiato da quest'ultimi <3 Inoltre un bell'aumento di statistiche non gli farebbe male. Magari una evoluzione vera e propria di questo aborto... Mega Chandelure: A Chandelure non va bene che la sua popolarità da pokémonspettroispiratoadoggettipresentinelmondoreale sia stata rubata dalla famiglia di Honedge. Ha bisogno di vendetta, e di uno stile meno obsoleto, poi con un aumento si spa e spe potrebbe lasciare segni di ustioni incancellabili sul corpo del suo malcapitato avversario. Preferirei di no Mega Haxorus: Perché i draghi mega fanno figo. Penso comunque che, senza cambiargli l'abilità , Haxorus potrebbe tornare sulla cresta dell'onda, magari aggiungendogli un nuovo tipo figo. Non mi entusiasma Mega Cryogonal: E' un uccello? E' un aereo? E' Cryogonal! Ed ha seriamente bisogno di un Restyling che ci faccia finalmente capie di cosa diamine si tratta. Seriously? Mega Mienshao: Perché ha Hi jump kick. Perché non dargli un po' più di velocità e di attacco? anche se non è messo male) Poi magari non gli farebbe male una abilità che faccia in modo che le sue mosse siano più precise, anche se non so se esiste :°D Preferirei di no Mega Gigalith: E' fantastico già normale, figuratevi come potrebbe diventare... Un enorme mostro di roccia, ad esempio. Sarebbe qualcosa di spaventosamente fantastico. No, thanks 6° Gen: Mega Aromatisse: Ha davvero, più di tutti, bisogno di un dannato restauro, sembra Nilla Pizzi nel suo periodo più scuro. Potrebbero renderlo simile ad un cigno donandogli il tipo volante o, che ne so, renderlo simile ad uno di quei dottori dell'età rinascimentale, ma, senza dubbio, devono lavorarci sopra. Non è meglio se le facessero una evo fica vera e propria? Mega Heliolisk: Rimembrate quando c'era il rumor che diceva di una possibile evoluzione di Helioptile di tipo drago? Perché smontarlo? Un Heliolisk drago-eco friendly farebbe un figurone. Anche a lui Mega Carbink: Non sarebbe male se lo rendessero simile ad un coniglietto fatto di gemme (e poi aggiungessero tanti fiori e arcobaleni <3), magari se gli regalassero anche un po' di ps non sarebbe così male. Anche a lui Mega Noivern: Povero, anche se è oggettivamente figo, non viene calcolato più di molto. Penso che sia abbastanza sottovalutato e che, se magari gli togliessero quel tipo volante, cambiandolo per qualcos'altro non sarebbe una brutta cosa. Non mi entusiasma Commenti in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io punto tutto su MegaSableye!!... Beh, ci metto pure le ME di Swampert e Sceptile, giusto per essere un po originale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io voglio mega smeargle con mutatipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Commenti in rossoLa fortuna aiuta gli audaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mega crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 perdonate il WOT lol e per il fatto che non aggiungeranno mai così tanti Mega Beh, innanzitutto sarebbe necessaria qualche evoluzione da Unima e Kalos, ma anche molte altre aggiunte delle altere generazioni: 1° gen: Mega Beedrill: Ho paura delle api, ma Beedrill farebbe la sua figura. Mega Raichu: Perché, dopo essere stato surclassato dalla sua preevoluzione per 16 anni, anche lui ha bisogno di un po' di spazio sotto i riflettori. Mega Starmie: Perché è un Pokémon originale e, anche se è già forte di suo, potrebbero renderlo ancora più distruttivo come hanno fatto con Gengar. Mega Lapras: E' un bel Pokémon e penso che possano dargli del potenziale come hanno fatto con Gardevoir e Kanghaskan. Mega Arcanine: Perché i fan impazzirebbero. 2° gen: Mega Meganium, Mega Typhlosion, Mega Feraligatr: A mio parere sono i più probabili perché: -Dopo quelli di kanto, sono i prossimi starter in lista (magari con doppia mega evo per Feraligatr, che piace a molti.) -Perché, in origine, completando il pokédex te li regalava pure Birch, mi sembra. -Perché voglio che il mio Typhlosion di SS si evolva! Mega Crobat: Hanno fatto un bel lavoro con Bannette, Pokémon che considero abbastanza insignificante, se non si conta la fantastica mega-evo, possono fare un fantastico lavoro con Crobat, magari dandogli il tipo spettro che gli starebbe da dio. Mega Slowking: Perché è l'amore. (anche se ha lo stesso tipo di Starmie, ergo non vedrei nemmeno io di buon occhio entrambe le Mega-evo insieme) Mega Granbull: Granbull! Quel Granbull, dai! Come fate a non ricordarlo? Non avrebbe bisogno di una bella Mega-evo? Mega Skarmory: Perché un drago con ali fatte di lame sarebbe come cavalcare una bomba atomica. Anche solo per dire: Sì, sono un drago, le fatine non mi spaventano. 3° Gen: Mega Myghtiena: Quando guardi Myghtiena generalmente pensi: Oh, sì, carino. Non pensi che sia un distruttore. Ecco perché, secondo me, dovrebbe avere una bella Mega Evo. Mega Breelom: Breelom è già forte di suo, ma, secondo me, potrebbero migliorare ulteriormente il suo aspetto estetico, anche se non lo vedo, alla fine, così necessario. Mega Delcatty: E' carino come pokémon, e poi ha disperatamente bisogno che le cambino abilità e statistiche. Mega Sableye: Siamo contro la disparità fra Pokémon, e, se a Kalos abbiamo avuto Mawile, perché Hoenn non può essere rappresentata da Sableye? Se lo rendessero meno simile ad uno studente asiatico e cleptomane e più simile ad un demone sarebbe il paradiso. Mega Milotic: Se hanno aggiunto Gyarados in Kalos perché non Milotic, che potrebbe essere la Mega Evo di Adriamo, se fosse lui il campione? Mega Metagross: Non sarà più resistente agli spettri come lo era una volta, ma non significa che una potenziale Mega evo per il campione debba restare rintanata nell'oblio no? (Poi diciamocelo, Metagross è figo.) 4° gen: Mega Staraptor: Perché è uno dei volatili iniziali più belli di sempre, se la meriterebbe proprio una Mega Evo. Poi con un bell'aumento di velocità e di attacco Bird Jesus resterebbe per sempre un ricordo lontano. Mega Drifblim: Perché è un Pokémon simpatico, e da palloncino, se si impegna, potrebbe diventare una vera mongolfiera. Tu non ti arrendere Drifblim, continua a sognare! Magari potrebbero regalargi un po' più di def e sdef. Mega Electivire: Perché Mega Raichu dovrà pur sempre avere un'ombra no? Imo non ha neanche brutte statistiche e poi lo amano tutti <3 Mega Luxray: Luxray è un pokémon fantastico, ma forse non ha tutta sta forza. Potrebbero/Dovrebbero valorizzarlo di più. Mega Froslass: Ha classe, ti fa sprecare una pietra albore ed è la magnifica farfalla che un tempo era quell'insignificante esemplare di Snorunt femmina. Dovendo mostrare di saperci fare come matriarca, credo che per lei una Mega evo sarebbe cosa buona e giusta. Naturalmente non dovrebbero cambiare la sua magnifica combinazione di tipi. Mega Darkray: Perché c'è sempre bisogno del leggendario badass che tutti i dodicenni vogliono, ma che, in questo caso, perde il 98% del suo potenziale a causa della sleep-clause. Seriamente, io morirei per avere Darkray come Mega evo, ma non so se riuscirebbero a valorizzarlo poi così tanto... :/ Mega Gallade: Premettendo che Gallade è il mio Pokémon preferito... non sono sicuro di desiderare poi così tanto questa Mega evo. Potrebbero fare dei miracoli estetici come con Mega Charizard X, ma anche disastri come con Mega Ampharos, la Drag Queen di Kalos, o Alakazam, divenuto Matusa. Penso però che, avendo aggiunto Gardevoir, Gallade sia d'obbligo, anche perché potrebbe essere la giusta Mega Evo per Lino. Inoltre, dovrebbero dargli un buon aumento di Spe e magari mettergli Justified come abilità fissa. 5° gen: Mega Musharna: Perché deve avere un restyling, assolutamente, e poi potrebbero migliorare alcuni aspetti di questo Pokémon sottovalutato. Mega Scrafty: Velocità , serve velocità . e magari un pochino di ps in più non guasterebbero. Poi creare uno Scraggy ancora più gangster mi invoglierebbe a farmelo disegnare sulla lapide e a smettere di rinnegare i tipi buio. Mega Zoroark: Sarebbe senza senso escluderlo, uno dei pokémon più famosi e uno di quelli più amati della quinta. Potrebbero valorizzarlo in una quantità di modi indefinita. Mega Emolga: Perché sarebbe adorabile vederlo come un piccolo scoiattolo-volante supereroe, pronto a salvare le Gothorita dai Krookodile, o a venire sbranato e scuoiato da quest'ultimi <3 Inoltre un bell'aumento di statistiche non gli farebbe male. Mega Chandelure: A Chandelure non va bene che la sua popolarità da pokémonspettroispiratoadoggettipresentinelmondoreale sia stata rubata dalla famiglia di Honedge. Ha bisogno di vendetta, e di uno stile meno obsoleto, poi con un aumento si spa e spe potrebbe lasciare segni di ustioni incancellabili sul corpo del suo malcapitato avversario. Mega Haxorus: Perché i draghi mega fanno figo. Penso comunque che, senza cambiargli l'abilità , Haxorus potrebbe tornare sulla cresta dell'onda, magari aggiungendogli un nuovo tipo figo. Mega Cryogonal: E' un uccello? E' un aereo? E' Cryogonal! Ed ha seriamente bisogno di un Restyling che ci faccia finalmente capie di cosa diamine si tratta. Mega Mienshao: Perché ha Hi jump kick. Perché non dargli un po' più di velocità e di attacco? anche se non è messo male) Poi magari non gli farebbe male una abilità che faccia in modo che le sue mosse siano più precise, anche se non so se esiste :°D Mega Gigalith: E' fantastico già normale, figuratevi come potrebbe diventare... Un enorme mostro di roccia, ad esempio. Sarebbe qualcosa di spaventosamente fantastico. 6° Gen: Mega Aromatisse: Ha davvero, più di tutti, bisogno di un dannato restauro, sembra Nilla Pizzi nel suo periodo più scuro. Potrebbero renderlo simile ad un cigno donandogli il tipo volante o, che ne so, renderlo simile ad uno di quei dottori dell'età rinascimentale, ma, senza dubbio, devono lavorarci sopra. Mega Heliolisk: Rimembrate quando c'era il rumor che diceva di una possibile evoluzione di Helioptile di tipo drago? Perché smontarlo? Un Heliolisk drago-eco friendly farebbe un figurone. Mega Carbink: Non sarebbe male se lo rendessero simile ad un coniglietto fatto di gemme (e poi aggiungessero tanti fiori e arcobaleni <3), magari se gli regalassero anche un po' di ps non sarebbe così male. Mega Noivern: Povero, anche se è oggettivamente figo, non viene calcolato più di molto. Penso che sia abbastanza sottovalutato e che, se magari gli togliessero quel tipo volante, cambiandolo per qualcos'altro non sarebbe una brutta cosa. Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco) perché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirketto96 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se ci saranno le mega evoluzioni, penso proprio di si, voglio d'obbligo Mega Swampert e Mega Sceptile, perchè se no è un'ingiustizia verso i loro confronti che solo Blaziken la possiede, poi spero in Mega Metagross, dove Rocco lo potresti incontrare alle Cascate Meteora, come in Smeraldo dopo averlo sconfitto alla Lega, che ti dia la Metagrossite (suona pure bene), poi Mega Roserade sarebbe bello, fatto come Rosemon in Digimon, penso anche che Kyogre e Groudon, abbiano delle mega chiamate con i nomi dei due videogiochi, come con Mewtwo che venne chiamato in X, Mega Mewtwo X e in Y, Mega Mewtwo Y, per Kyogre, Mega Kyogre Alfa e per Groudon, Mega Groudon Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.