Vai al commento


Quali ME vorreste nei nuovi giochi?


Post raccomandati

Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco)

 

A questo punto possiamo dire che alcuni Pokemon della V gen si trovano a Kalos, quindi il discorso non sta in piedi  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco)

...

Che mi sono perso? :ºD

perché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ?

~ F ~ A ~ N ~ S ~ E ~ R ~ V ~ I ~ C ~ E ~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Sceptile  (erba-drago)


Mega Swampert


Mega Milotic per Adriano


Mega Metagross per Rocco


Mega Flygon


Mega Altaria


le mega degli starter di 2^ gen  (per il fatto che Birch te ne da uno quando completi il pokédex, magari con la mega pietra)


 


E infine il mio sogno sarebbe Mega Sunflora di tipo erba-fuoco con un'abilità  tipo siccità  o simili <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Svelate le megaevo di Sceptile, Swampert e Diancie


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un Mega Darkrai, un Mega Milotic, un mega Dragonite e due Mega Infernape; uno che mantiene il tipo ma ha come abilità  Ferrorpugno, un altro che diventa di tipo Acqua/Fuoco, l'abilità  non so. Sarebbe figo anche un Mega Celebi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imho faranno le mega di tutti gli Pseudo. Quindi nei remake mi aspetto M Salamence e M Metagross.

Con l'annuncio di M Diancie secondo me è probabile che ci siano anche mega di pokémon di sesta gen. e finalmente di qualche pokémon di quinta. Vorrei tanto M Golurk, Volcarona, Jellicent e Zoroark.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...