Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di maggio 2014


Manuel

Post raccomandati

Invece io che ho partecipato a quello di Marzo ma non sono stato accettato in quello di Aprile ho la precedenza assoluta?

no credo che si applichi anche a te , in teoria quelli con precedenza assoluta sono quelli presi come riserve che alla fine non hanno partecipato, ma aver partecipato a un torneo a quanto pare cancella tutto il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:\ io non ho partecipato a nessun torneo ma non mi è arrivata ancora nessuna risposta x'D

Lo mandato nei primi 10 minuti credo LOL

Allo scorso torneo è arrivato entro le 3 del giorno seguente.

E' normale LOL Tu sei iscritto quasi sicuro lolz 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo OT: ma come fate a riconoscere se un pokemon è catturato a Kalos o no?

Io ho pokemon trasferiti con la banca da Nero, ma hanno comunque il pentagono.

Comunque non posso iscrivermi al torneo per motivi di tempo :(

Pentagono nati a Kalos.

 

Solo Pokémon del Pokedex di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il topic del torneo di Aprile......Volevo dire solo una cosa.Prima di tutto non voglio insinuare niente...Mi attengo solo a quello  che ho letto. Il giocatore PanPaniscus prima aveva detto che Matty dice di non conoscere foglia.Poi dopo Manuel dice che sono amici...Quindi mi chiedo, perchè Matty dice di non conoscerlo?Se 1 + 1 fa 2, c'è qualcuno che non ha detto la verità (questo è poco ma sicuro)Chiedo scusa per questa analisi "fuori topic",ma se devo partecipare voglio che sia tutto in regola(alla fine siamo in argomento topic).Buon torneo a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che a mio discapito mi trovo tirato in mezzo voglio scrivere questo unico post per dire la mia e chiudere il discorso...


 


Intanto ringrazio Manuel per aver fatto chiarezza sulla questione...amministrare un forum di questa portata non è una banalità , e lo staff è riuscito a risolvere tutto con una rapidità  e una serietà  notevole.


Lo stesso non posso dire di PanPaniscus, che dopo avermi battuto in semifinale e aver dimostrato una grande confidenza, non ha esitato a tirarmi in mezzo e a screditare la mia persona (e foglia) non appena ha perso la finale. Capisco che possano sorgere dei dubbi, ma potevi parlarne in privato con gli amministratori...loro avrebbero comunque fatto luce sulla questione...alzare tutto questo polverone davanti a tutti è stata mancanza di tatto e di stile. A volte per alcune persone che giocano a questo gioco servirebbe un bagno di umiltà ...un qualsiasi discreto giocatore che si trova ad essere outplayato o di fronte a qualcun altro che dimostra superiorità  nei suoi confronti deve sempre trovare qualcosa che non va bene, e ricorrere a vie traverse per ottenere la vittoria...mettetevi l'anima in pace: di gente più brava di voi ne troverete sempre, e comportarvi così non vi farà  migliorare a questo gioco.


 


Mi dispiace anche che in molti abbiano dubitato della mia persona, accanendosi subito non appena erano stati sollevati i sospetti...ringrazio invece le persone che mi hanno difeso, ho apprezzato molto. E' chiaro che foglia lo conosco, è mio amico, e si è iscritto con la sua console e il suo gioco, usando la mia stessa squadra, che ha regolarmente registrato al momento dell'iscrizione.


Secondo voi una persona è così fuori da comprarsi una seconda console e un secondo gioco solo per partecipare a un torneo? E come farebbe in una settimana a seguire tutte le lotte da effettuare nel girone? Fate due conti da soli e capirete che non era possibile...


 




Ho letto il topic del torneo di Aprile......Volevo dire solo una cosa.Prima di tutto non voglio insinuare niente...Mi attengo solo a quello  che ho letto. Il giocatore PanPaniscus prima aveva detto che Matty dice di non conoscere foglia.Poi dopo Manuel dice che sono amici...Quindi mi chiedo, perchè Matty dice di non conoscerlo?Se 1 + 1 fa 2, c'è qualcuno che non ha detto la verità (questo è poco ma sicuro)




 


Ok, qui ammetto che non ho detto io la verità , ma soltanto perchè i due stavano iniziando a giocare la finale, e non volevo condizionare PanPaniscus facendogli pensare di giocare contro qualcuno che poteva conoscere la sua squadra, e anche perchè foglia preferiva rimanere "anonimo". Piccola bugia mia, ma non credo ci sia niente di male...


 


Detto questo...in bocca al lupo a tutti i partecipanti al torneo di Maggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ho seguito tutta questa discussione su matty85 e foglia e volevo dire proprio come da testo di matty 85:"...servirebbe un bagno di umiltà ...un qualsiasi discreto giocatore che si trova ad essere outplayato o di fronte a qualcun altro che dimostra superiorità  nei suoi confronti deve sempre trovare qualcosa che non va bene, e ricorrere a vie traverse per ottenere la vittoria...mettetevi l'anima in pace: di gente più brava di voi ne troverete sempre, e comportarvi così non vi farà  migliorare a questo gioco"->proprio la parola GIOCO è quella ke va ricordata in questo torneo, ke manuel e lo staff di pokemon millenium sono riusciti a mettere sù(quindi vi ringrazio), perchè in fin dei conti dovete ricordare ke è un gioco da cui di certo non dipende la vita di nessuno quindi secondo la mia opinione è giusto vivere la competizione fino in fondo sia dal punto di vista del divertimento sia di voglia di di mettersi in gioco, vincere e di essere tra i più forti ma pur sempre nei limiti, quindi mantenendo una sorta di(se si può definire così)"distacco e lucidità " nel giocare.


Spero di essere stato chiaro e che le mie parole e il mio pensiero  abbiano contribuito a far  comprendere un po quella ke è la visione d'insieme dell'evento :) .


Quindi auguro una sana e buona competizione a tutti nel pieno spirito di gioco e gusto per il divertimento ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fabio.wnapoli93

Salve, ma per sapere se sono iscritto dopo aver inviato il messaggio mi risponderà  qualcuno per la conferma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...