Bakugo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Salve a tutti!Intuibile dal titolo, il topic conterrà le varie richieste di stock fatte da voi, nel caso vorreste fare un lavoro grafico ma non avete la stock, quindi in questo topic potete richiedere stock e gli altri utenti vi aiuteranno a trovarle! Regolamento da rispettare obbligatoriamenteLe richieste vanno sempre fatte con rispetto e gentilezza, poiché nessuno è tenuto obbligatoriamente a cercare la stock che desiderate;È possibile uppare la propria richiesta solo dopo essere passate 24 ORE, quotando la richiesta fatta prima;Si prega di non postare stock o richieste a sfondo sessuale, poiché il forum è frequentato anche da minorenni;La stock dovrà essere poi uppata su siti come imgur o hybridupload;Commenti che non rispettano il modulo sottostante verranno ignorati oppure si modificherà il post dopo essersi accorti dell'errore.Modulo da rispettare obbligatoriamente​Soggetto desiderato: Screencaps o Fan Art:​Cos'è uno stock? Ed a cosa serve? La stock è l'immagine di partenza, serve per forza per un lavoro grafico di qualsiasi tipo. Cos'è uno Screencaps ed una Fan Art? Lo Screencaps è un'immagine presa dal cartone, gioco o film scelto, come lo può essere questo: click!La Fan Art, invece, è una stock creata da una persona su programmi tipo Photoshop, quindi un disegno digitale, tipo questo: click! Dove posso trovare stock? Su siti come Deviant Art, Zerochan, Pixiv, Tumblr e molti altri! Si ringrazia Gigo per l'idea,topic da Stella e Prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Soggetto desiderato: Najimi Ajimu di Medaka Box Screencaps o Fan Art: Vanno bene entrambi, basta che siano HD e graficabili °>°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Soggetto desiderato: Ryuk (Death Note) Screencaps o Fan Art: Vanno bene entrambi, basta che siano HD e graficabili °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Soggetto desiderato: Ryuk (Death Note) Screencaps o Fan Art: Vanno bene entrambi, basta che siano HD e graficabili °>° Vedi se ti piacciono: Stock1 Stock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Vedi se ti piacciono: Stock1 Stock2 Vanno benissimo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 @zoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Soggetto desiderato: Neferpitou (Pitou), HxH Screencaps o Fan Art: Screencaps (dal manga) o Fan Art, mi va bene tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Soggetto desiderato: Neferpitou (Pitou), HxH Screencaps o Fan Art: Screencaps (dal manga) o Fan Art, mi va bene tutto... Scegli quello che preferisci 1 2 3 4 5 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Soggetto desiderato: Gijinka "decente" di Reshiram. Screencaps o Fan Art:Preferirei Fan Art (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Soggetto desiderato: Gijinka "decente" di Reshiram.Screencaps o Fan Art:Preferirei Fan Art (?)non so se siano decenti, ma ho trovato solo questi x x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non riesco a vedere le prime due.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non riesco a vedere le prime due....te le "ri-hosto" x x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 te le "ri-hosto" x x x Oddio la seconda com'è puccia, grazie mille *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dopo lunghe ricerche su internet mi sono arresa. :c Soggetto desiderato: Render "decente" della Vocaloid Megpoid GumiScreencaps o Fan Art: Preferirei Fan Art (?)Ho stravolto DeviantArt e Google Immagini.Ora faccio un salto su Zerochan, ma non credo troverò motlo.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dopo lunghe ricerche su internet mi sono arresa. :cSoggetto desiderato: Render "decente" della Vocaloid Megpoid GumiScreencaps o Fan Art: Preferirei Fan Art (?)Ho stravolto DeviantArt e Google Immagini.Ora faccio un salto su Zerochan, ma non credo troverò motlo.Grazie.prove con questo sito di render Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vedo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Soggetto desiderato:Lillipup/KomorScreencaps o fan art:A dire la verità è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Soggetto desiderato: Lana del Rey. Screencaps o Fan Art: Screencap Nota: Direte: "Ma perchè questo richiede una semplice immagine della del Rey quando nella rete se ne trovano a migliaia?" Facile, non mi serve una semplice immagine, eheh. Ho cercato per più di un'ora, ma non sono riuscito a trovare neanche un'immagine in cui vi fosse Lana che sporge la testa. Mi spiego meglio: vorrei che fosse visibile tutta la sua figura e che la testa non fosse "sopra" al corpo ma leggermente spostata. Boh, se ci riuscite siete bravi davvero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Soggetto desiderato: Lana del Rey. Screencaps o Fan Art: Screencap Nota: Direte: "Ma perchè questo richiede una semplice immagine della del Rey quando nella rete se ne trovano a migliaia?" Facile, non mi serve una semplice immagine, eheh. Ho cercato per più di un'ora, ma non sono riuscito a trovare neanche un'immagine in cui vi fosse Lana che sporge la testa. Mi spiego meglio: vorrei che fosse visibile tutta la sua figura e che la testa non fosse "sopra" al corpo ma leggermente spostata. Boh, se ci riuscite siete bravi davvero :c io ho trovato qualcosa dai suoi video °° vedi un po' 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho trovato qualcosa dai suoi video °°vedi un po' 1 2 3 4 5 6 7 8 9Belle tutte. Mi sa che oggi con queste immagini sarò impegnato tutto il giorno owo Grazie â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Belle tutte. Mi sa che oggi con queste immagini sarò impegnato tutto il giorno owoGrazie â¤ï¸prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mlmlmlmlmlmlm, darkrai Ieri ho rivisto il film L'ascesa di Darkrai e mi è venuta voglia di metterlo su Photoshop. Stock decenti? Non ne trovo io :cIo volevo graficare sullo stock di questa signMe lo sapreste dare? :OOppure se non c'è un'altro stock. vanno bene pure render Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mlmlmlmlmlmlm, darkrai Ieri ho rivisto il film L'ascesa di Darkrai e mi è venuta voglia di metterlo su Photoshop. Stock decenti? Non ne trovo io :c Io volevo graficare sullo stock di questa sign Me lo sapreste dare? :O Oppure se non c'è un'altro stock. vanno bene pure render Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io non so che dire *Q* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ho semplicemente scritto "darkrai render" era la 3 o 4 immagine ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.