Vai al commento


Napoli - Lecce: l'ombra del calcioscommesse su De Sanctis?


MxY

Post raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=BsbqpSMBUPw

Durante la partita di Serie A Napoli-Lecce del 3 Dicembre 2011 [con risultato finale di 4-2] il portiere dei partenopei De Sanctis dimostra uno strano modo di esultare per la rete del compagno Cavani.

Il portiere si è poi giustificato dicendo che quello è il suo modo di comportarsi, e che era nervoso per i 3 pareggi consecutivi ottenuti in precedenza dal Napoli [?].

Personalmente, credo che le immagini parlino abbastanza chiaro e che il comportamento di De Sanctis sia quantomeno anomalo. è normale, poi, che in un periodo come questo il pensiero vada subito al discorso delle scommesse.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Il discorso mafia = sud [o viceversa] credo sia un po' un luogo comune, dato che la criminalità  organizzata da diversi anni a questa parte si è estesa a tutta l'Italia - e non solo -.

Non credo, pertanto, che la questione sia attribuibile alla presenza della camorra nella città  partenopea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Napoli c'è molta criminalità  organizzata..(come in tutto il meridione)

Era impossibile che il Napoli ne uscisse fuori pulito, no? ^^

Penso che De Sanctis abbia sbuffato come sfogo per una vittoria ormai certa! Ognuno esulta come vuole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sicuramente il napoli centra con il caso calcioscommesse. infatti secondo alcune voci il napoli doveva vincere con 2 gol di scarto ma stava se nn sbaglio sul 4 a 1 poi "casualmente" il lecce ha segnato. se questa è casualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Napoli c'è molta criminalità  organizzata..(come in tutto il meridione)

Era impossibile che il Napoli ne uscisse fuori pulito, no? :)

Come se nel settentrione non ci fosse.

Anche se la città  di Napoli ha una brutta reputazione (scippi, immondizia, criminalità  organizzata ecc.) non vuol dire che il club ne abbia a che fare.

Anchio la penso come DK.

Chiedo scusa di aver ribattuto ma, pur tifando Juventus, sono napoletano (fiero) e sono stanco della gente che cerca qualsiasi pretesto anche attraverso il Club per insozzare ancora di più il nome di Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se nel settentrione non ci fosse.

Anche se la città  di Napoli ha una brutta reputazione (scippi, immondizia, criminalità  organizzata ecc.) non vuol dire che il club ne abbia a che fare.

Anchio la penso come DK.

Chiedo scusa di aver ribattuto ma, pur tifando Juventus, sono napoletano (fiero) e sono stanco della gente che cerca qualsiasi pretesto anche attraverso il Club per insozzare ancora di più il nome di Napoli.

(Ma avete capito che ce l'ho con Napoli o sbaglio? Anch'io sono del Sud, giusto per rendere l'idea. E non ho detto che 'NAPOLI = COSA DA DISPREZZARE'. Ho semplicemente scritto che secondo me c'è molta criminalità  organizzata in tutto il Meridione. Da noi c'è la Sacra Corona Unita. Non riesco a trovare il problema per il quale dobbiate attaccarmi così.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Ma avete capito che ce l'ho con Napoli o sbaglio? Anch'io sono del Sud, giusto per rendere l'idea. E non ho detto che 'NAPOLI = COSA DA DISPREZZARE'. Ho semplicemente scritto che secondo me c'è molta criminalità  organizzata in tutto il Meridione. Da noi c'è la Sacra Corona Unita. Non riesco a trovare il problema per il quale dobbiate attaccarmi così.)

Calma, non volevo accendere alcuna polemica ne tantomeno attaccarti. Per carità , di criminalità  il mondo ne è pieno.

Non intendevo dire che tu disprezzassi Napoli o giudicassi il Sud, il mio era un pensiero personale rivolto alle ottuse menti di tutta Italia che purtroppo discrimineranno sempre e comunque questa meravigliosa città  e i suoi abitanti.

Mi dispiace esser stato "brusco" nel rispondere, non era mia intenzione. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma, non volevo accendere alcuna polemica ne tantomeno attaccarti. Per carità , di criminalità  il mondo ne è pieno.

Non intendevo dire che tu disprezzassi Napoli o giudicassi il Sud, il mio era un pensiero personale rivolto alle ottuse menti di tutta Italia che purtroppo discrimineranno sempre e comunque questa meravigliosa città  e i suoi abitanti.

Mi dispiace esser stato "brusco" nel rispondere, non era mia intenzione. XD

(Allora ho capito male, scusami :cool:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che il Napoli sia pulito, ma abbiamo visto come gli arbitri moolto spesso sono stati a nostro sfavore (specialmente in partite importanti). Il nostro "pirata" si è giustificato dicendo che era segno di esultanza. Anche io a primo impatto, pur essendo tifoso del Napoli, lo avevo visto come segno di protesta, ma a me piace credere al nostro portierone.

[...] il mio era un pensiero personale rivolto alle ottuse menti di tutta Italia che purtroppo discrimineranno sempre e comunque questa meravigliosa città  e i suoi abitanti.

Quoto, purtroppo esisteranno sempre persone del genere. Peccato per loro u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...