Manuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sull'iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata e riorchestrata!L'Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Black 2 & Pokémon White 2: Super Music Collection, contiene 173 brani in altissima qualità . Lo colonna sonora è stata realizzata da Junichi Masuda, GÅ Ichinose, Hitomi Sato, Teruo Taniguichi, Shota Kageyama e Morikazu Aoki.L'Album, venduto al prezzo di 8,99 €, può essere acquistato o visualizzato sull'iTunes Store cliccando qui. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma c'è chi lo compra? O.O 8,99 euro poi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 E ci siamo anche con questo... mancano solo quelle di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Disponibile su itunes la colonna sonora su itunesC'è una ripetizione nel titolo che suona malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 E ci siamo anche con questo... mancano solo quelle di X e Y Le musiche di X&Y sono state le prime ad uscire, sono disponibili da un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Le musiche di X&Y sono state le prime ad uscire, sono disponibili da un bel po' giusto XD scusate, ma su ITunes non ho mai preso niente e non mi ricordo di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Beh, sinceramente sono strumentali e digitali. Non mi va troppo l'idea. Ma ognuno fa come vuole alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 C'è gente che compra le colonne sonore.Quindi questo significa che le prossime sono quelle di XY :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 C'è gente che compra le colonne sonore.Quindi questo significa che le prossime sono quelle di XY :Q_________Sono state giá fatte xDNon la compreró: non ho un dispositivo Apple D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 C'è gente che compra le colonne sonore.Quindi questo significa che le prossime sono quelle di XY :Q_________Sicuramente sono lavori difficili da ascoltare a sé, meglio quando escono le versioni orchestrali dove i brani sono ri-arrangiati, ma alcuni brani, per quanto brevi, sono davvero belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Purtroppo non lo posso comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non mi Piace la colonna sonora di black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sì penso di sì, ma costano troppo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 scommetto che se mi metto a cercare,riesco a trovarle su altre piattaforme di download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Oddio poi quel prezzo, eh! x° Non è troppo alto per ascoltare le musiche? Vabbeh, io non posso perché ho il cell vecchio, ahaha x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 sinceramente io non spenderei mai tutti quei soldi per la colonna sono di B/W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 me le scarico gratis da you tube anche se di qualità inferiore piuttosto che pagare quel prezzo xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Aptoide Confirmed!!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati