Vai al commento


Accessorio allegato ai nuovi remake?


Post raccomandati

Si, i pkmn più noti sono Pikachu con Volo o con Surf e Munchlax con Autodistruzione (all'epoca era l'unico modo per ottenerlo con tale mossa, mentre a partire da BW è diventata una Egg Move...) ma ce n'erano poi altri con mosse che non potevano altrimenti conoscere a livelli così bassi o con mosse da Move Tutor, come Magikarp con Rimbalzo, Beldum con Cozzata Zen e Metaltestata ecc...


 


Una simile, ipotetica applicazione potrebbe essere utile per ottenere vecchie glorie come Zigzagoon con Extrarapido o Qwilfish con Danzaspada...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

un elettrodo che scaglia scosse a 10000000000 volt a tutti i bimbi *censura* che si avvicinano alla console...


boh, penso niente.


comunque qualcosa in più, bisogna vedere come influirrà  nel gioco, e sinceramente 


 




Non penso che sviluppando RossoFuoco e VerdeFoglia e in seguito HeartGold e SoulSilver abbiano avuto l'idea di inserire oggetti in omaggio insieme alla scheda, ma solo che siano delle semplici coincidenze.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che invece di aggiungere un accessorio facciano il remake anche di smeraldo! Che cavoli la triade era il marchio di fabbrica ora invece non li fanno più

Non ha senso, i Remake sono fatti per ricordare i primi giochi che hanno presentato una nuova generazione, se avessero voluto avrebbero potuto fare solamente il remake di smeraldo, ma per loro decisione di dare più scelta alle persone (e anche per avere più introiti suppongo) hanno fatto Rubino e Zaffiro, non faranno mai 3 remake, se non quando faranno di nuovo i remake di 1° gen e si sommeranno a quelli già  fatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...