Vai al commento


Accessorio allegato ai nuovi remake?


Post raccomandati

Ci stavo pensando anche io,anche se gli accessori servivano più che altro a sopperire le mancanze delle vecchie console e non so cosa potrebbe non avere il 3DS...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non esisteva già  una discussione del genere ? lol il bello è che l'ha aperta proprio Hikari

 

Ho controllato e non c'è

E poi l'ha aperta proprio Hikari no caro, anche i moderatori sono umani e possono sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già  esposto in una mia teoria, sono del parere che metteranno qualche fogliettino con un codice magico per scaricare qualche strana app inerente al gioco.


Comunque bisogna pensare che Rosso Fuoco e Verde Foglia sono da escludere perché il gadget era "obbligatorio" dato che senza di quello non si potevano fare scambi, mentre il gadget di Heart Gold e Soul Silver era un vero e proprio "optional", di cooooooooooonseguenza, ci sarà  qualche app.. anche perché strani gadget non c'è li vedo... il 3DS ha già  tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso non inseriranno nulla. Il 3DS è già  provvisto di giroscopio, accelerometro e altre funzioni simili. L'adattatore wireless era necessario per gli scambi senza cavo, il PokéWalker sfruttava il contapassi, già  presente sul 3DS. Ergo, trovo sia inutile aggiungere accessori, in quanto la console è in grado di far tutto.


Poi, personalmente, non li ho mai considerati parte integrante dei remake. Non penso che sviluppando RossoFuoco e VerdeFoglia e in seguito HeartGold e SoulSilver abbiano avuto l'idea di inserire oggetti in omaggio insieme alla scheda, ma solo che siano delle semplici coincidenze.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso non inseriranno nulla. Il 3DS è già  provvisto di giroscopio, accelerometro e altre funzioni simili. L'adattatore wireless era necessario per gli scambi senza cavo, il PokéWalker sfruttava il contapassi, già  presente sul 3DS. Ergo, trovo sia inutile aggiungere accessori, in quanto la console è in grado di far tutto.

Poi, personalmente, non li ho mai considerati parte integrante dei remake. Non penso che sviluppando RossoFuoco e VerdeFoglia e in seguito HeartGold e SoulSilver abbiano avuto l'idea di inserire oggetti in omaggio insieme alla scheda, ma solo che siano delle semplici coincidenze.

Quoto! E la penso come te ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'App è la cosa più probabile, magari renderanno disponibili Offline i Minigiochi che ci sono sul Global Link adesso per ottenere oggetti e quant'altro, un supporto esterno non credo sia possibile (dove lo inseriremmo), anche se io spero c'entri qualcosa con la funzione Realtà  aumentata del 3Ds che non è mai stata sfruttata abbastanza dalla nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma, usate un po' di fantasia, non deve mica per forza di cose trattarsi dell'ennesimo contapassi (che poteva avere un senso, come è stato più volte fatto notare, con le console più vecchie della linea DS, mancanti di una simile funzione)...


Ammesso e concesso che ci rifililino qualcosa in aggiunta, non può certo trattarsi di qualcosa di già  visto!


Le spiegazioni dietro una scelta simile possono andare dal tentativo di incuriosire maggiormente i giocatori/attirarne di nuovi, al fornire un  ulteriore metodo di cattura dei sempre più numerosi pkmn (io, ad esempio, non mi lamenterei affatto se in un'ipotetica applicazione aggiuntiva fosse possibile catturare pkmn con Abilità  Nascosta non ancora rilasciati, un po' come accadeva sul RAdar Pokémon, e/o con mosse non altrimenti apprendibili, come su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, nel Pokéwalker e nello stesso Dream World di quinta generazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma, usate un po' di fantasia, non deve mica per forza di cose trattarsi dell'ennesimo contapassi (che poteva avere un senso, come è stato più volte fatto notare, con le console più vecchie della linea DS, mancanti di una simile funzione)...

Ammesso e concesso che ci rifililino qualcosa in aggiunta, non può certo trattarsi di qualcosa di già  visto!

Le spiegazioni dietro una scelta simile possono andare dal tentativo di incuriosire maggiormente i giocatori/attirarne di nuovi, al fornire un  ulteriore metodo di cattura dei sempre più numerosi pkmn (io, ad esempio, non mi lamenterei affatto se in un'ipotetica applicazione aggiuntiva fosse possibile catturare pkmn con Abilità  Nascosta non ancora rilasciati, un po' come accadeva sul RAdar Pokémon, e/o con mosse non altrimenti apprendibili, come su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, nel Pokéwalker e nello stesso Dream World di quinta generazione).

Nel pokewalker c'era la possibilità  di prendere mosse inedite? O:

Comunque ti quoto in tutto e per tutto :3 (Anche se in una tromba io ci spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel pokewalker c'era la possibilità  di prendere mosse inedite? O:

Comunque ti quoto in tutto e per tutto :3 (Anche se in una tromba io ci spero)

Oltre ai Pika con Volo e Surf, ricordo che nel percorso "Winner's Path" (non ricordo il nome ita) si potevano avere pkmn che imparavano mosse o uovo o MT, e il più raro era Munchlax con Autodistruzione (l'unico che si poteva ottenere con Autodistruzione era su Gale Of Darkness).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...