~Reshi Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 quando non riuscivo a distruggere camilla su pokèmon perla (e li mi arrabbiai di brutto)quando ero piccola avevo 3 anni e mia mamma mi compro una scatola da collezzione Pokèmon a me piaceva tanto pikachu perchè seguivo le anime ma cosa potrei mai farmene di una tin a 3 anni? la portai al mare e ci feci i castelli di sabbia e le carte le buttai nel wc > Indovinate un po che rabbia che mi viene adesso era la tin di .... non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Quando avevo 6 anni stavo giocando a rosso fuoco in vacanza e non riuscivo a catturare hypno.... lanciai le sedie di plastica per la rabbia e presi a urlare com un matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 un po' esagerato, eh?Cmq:-avevo 8 anni e con blaziken uccisi groudon, ho salvato e non sono mai riuscito a battere la lega D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 La piú grande arrabbiatura? Articuno.Come si permette quello stupido volatile di morire per un solo fuocobomba.Capisco che è superefficace ma sei un leggendario (un pó di colpa va anche al fatto di non avere salvato da prima della sconfitta di Blaine) :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 quando ho prestato pokemon zaffiro a un mio amico e mi ha fregato tutti i leggendari mandandoli su perla e ha ricominciato pokemon zaffiro per non farmi accorgere che mancavano e mi aveva detto che ha ricominciato per vedere com'è all'inizio e ha salvato per sbaglio.(se vi chiedete come mi sia accorto che li ha rubati ve lo spiego ora:ho visto un mewtwo a livello 88 con la mossa dinami pugno nella sua squadra di perla,voi penserete che poteva essere un mewtwo qualunque che ha allenato lui,l'ho pensato anche io prima di vedere che come AO c'era scritto il mio nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Quando ricominciai Zaffiro e involontariamente salvai il gioco perdendo la partita precedente. Avevo un bel po' di Poké al 100 e Shiny T_TStessa cosa, cavolo! Avevo ricominciato Zaffiro per provare Torchic invece di Mudkip, così chiudo il Game Boy Advance e me ne vado senza salvare. Quando torno scopro che mia sorella aveva salvato e spento. Avevo quasi guadagnato tutti i quadri delle Gare à§_à§Poi, per un problema dell'R4, cancellai il sav di Platino con un Bidoof shiny. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Il suicidio di Mewtwo su Soul Silver. L'avevo paralizzato, con un PS, e lui (da vero Pokémon intelligente ed indistruttibile qual è) finisce i PP e si ammazza con Scontro. E anch'io ho fatto la mia parte. Prima non avevo salvato. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Quando cercavo da ore uno Smoochom nel tempio di Nevepoli in Platino. Appena trovato dalla felicità lo feci vedere a mia madre che non sapendo che cosa le stessi mostrando toccó il touch screen per indicare e fece fuga! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Era la prima volta che tornavo a giocare a pokemon dopo 4 annia SS ho ucciso entei raicow suicune moltres e articuno successivamente ho salvato e quando è uscito bianco ho capito gli errori che avevo commesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Era la prima volta che tornavo a giocare a pokemon dopo 4 annia SS ho ucciso entei raicow suicune moltres e articuno successivamente ho salvato e quando è uscito bianco ho capito gli errori che avevo commessoBuone notizie per te, se non erro sconfiggendo la lega un'altra volta riporti in vita tutti gli erranti che hai sconfitto in modo da poterli cercare ancora e forse anche suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Buone notizie per te, se non erro sconfiggendo la lega un'altra volta riporti in vita tutti gli erranti che hai sconfitto in modo da poterli cercare ancora e forse anche suicuneEsatto! Se ribatti la lega riporti in vita ogni singolo leggendario che non sei riuscito a catturare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Esatto! Se ribatti la lega riporti in vita ogni singolo leggendario che non sei riuscito a catturare! Davvero?Lega pokemon è giunta la tua ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ho prestato Zaffiro (il mio primo gioco) ad un mio amico e sua sorella me l'ha perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 quando tutti imiei pokemon su Zaffiro diventaron stranamente uova peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Avevo letto su Internet che l'unico metodo per vedere l'Isola Miraggio su Smeraldo, era quello di catturare un Tentacool al 23 ad una determinata natura. Ho impiegato due giorni per cercarlo, e alla fine ho scoperto che era una cosa puramente casuale. DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 una volta avevo incontrato un golbat shiny su smeraldo ma l'unica pokeball che avevo era la masterball che però mi serviva per latios quindi ho ucciso golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 non riuscivo a battere brock in giallo... non riuscivo a battere brock in giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Unite le discussioni "La vostra più grande arrabbiatura" e "Sfortunati eventi nei videogiochi Pokémon" perché simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Una volta usai il trucco del ''camminare dappertutto'' su Pokèmon Heart Gold...Lo usai nella Città della palestra coleottero, camminando attraverso il bosco senza entrare nel Bosco di Lecci, in mezzo agli alberi c'era nascosto il Rivale! Prova ad andare a nord della tua città natale eheheh (questa cosa l'ho già fatta presente in un'altra discussione)Comunque io sono rimasto intrappolato nell'antico chateau! (non è una storia dell'orrore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 una volta sono stato così fortunato che per catturare kyurem mi è bastato un fuocopatto e una ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 A parte tutte le volte che ho perso alla torre lotta per la fortuna dell'avversario e per me è diventato un incubo tentare di arrivare a 100 vittorie consecutive...In perla per catturare Uxie ho usato tutte le Ultra, Mega, Timer Ball che avevo (almeno 30 per tipo) e alla prima Poké Ball lanciata l'ho catturato...Heatran non voleva farsi catturare dopo più di 30 ultra ball con 1 ps e con la condizione speciale..In HG alla zona safari trovo uno Skiploom shiny e mi scappa...In SS per catturare Latios timido (andavo ogni volta al pkmn fanclub a parlare con il tizio che aveva trovato la pokéBambola di Copiona, poi parlavo con Rocco che mi diceva che c'era Latios in giro e poi lo andavo a catturare) ho impiegato un mese per trovarlo della natura giusta e alla fine le sue statistiche non erano neanche un granchè...La peggior beffa è stata all'Arena Lotta: alla 48ma lotta (se mi ricordo bene), ho come avversari Tangrowht, Lapras e Ampharos; avendo in squadra Swampert, Alakazam e Dragonite provo a cambiare per la prima volta i pkmn con l'avversario con la roulette e ci riesco; sono avvantaggiato sia per il tipo sia perchè conosco bene l'avversario..dico a Tangrowht di usare vigorcolpo, Swampert attacca per primo e usa Gelopugno (va bene, tanto non mi uccide) e mi congela (!!!); Tangrowht non si scongela e muore dopo due o tre altri gelopugno...mando Lapras, Swampert usa Martelpugno mentre io non gli faccio quasi niente; decido di ritirare Lapras per tenerlo contro Dragonite ed essendo certo che Swampert faccia un altro martelpugno e dia la possibilità ad Ampharos di attivare Statico... invece Swampert usa terremoto e ampharos mi saluta...rimando fuori lapras e Swampert gli dà il colpo di grazia...Posso vantarmi e dire che la mia squadra non ha mai perso all'Arena Lotta...Swampert lo perdonerò solo se mi farà vincere alla torre lotta sia in perla che in HG congelando l'avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 In una lotta wi-fi il mio ultimo pokèmon era Arcanine contro un poKèmon che non mi ricordo (era l'ultimo dell'avversario) e avendo usato lui inibitore su tutte le mosse del mio pokémon, ho dovuto usare Riduttore. Riduttore che mi ha messo KO Arcanine perché aveva pochi PS. Ma non è bastato per mettere fuori gioco l'altro. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 una volta sono riuscito a battere la palestra di ponentopoli (inclusi tutti le persone che si devono battere per arrivare dalla capopalestra) con un joltik appena catturato. Che fortuna vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Per catturare un Timburr perse 24 Ultra Ball -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Catturare Cobalion: 2gg 4h 2min....... Ero indecisa se ucciderlo per la rabbia(e i debiti per le Pokèball!!) che mi aveva creato!!!Per non parlare della volta che in platino avevo un solo pokemon vivo ma avvelenato... Ovviamente 1 passo-1 selvatico!!E poi tuttora inseguo Thundurus.... Peggio di Mesprit!!! Una volta lo fermo uso Malosguardo...Ma lo ha evitato ed è scappato!!!!Che rabbiaaaaaa!!! Però è bello sapere che tutte queste sfighe capitano a tutti;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.