Vai al commento


Sfortunati eventi nei videogiochi Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

C'è mai stato qualcosa che avete fatto che vi sembra praticamente impossibile, forse per vostra inesperienza o semplicemente per una sfiga emm... sfortuna colossale? laugh.gif

Personalmente mi è successo su Pokemon Rosso Fuoco contro Giovanni.

Il suo primo pokemon mi ha paralizzato tutti i miei così non ho avuto neanche un turno per attaccare e mi ha ucciso tutti i pokemon tranne uno, poi il suo Kangashkan con morso non mi ha lasciato neanche un turno libero perchè mi ha fatto tentennare sempre e alla fine senza che lui perdesse neanche un PS mi ha ucciso! Se questa non è sfiga non so cosa sia! O.O

E a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero in ss contro misty nel dojo karate metto lugia l'unico ke conosce una mossa elettro tuono...lo uso fallita,riuso fallita riuso e indovinate??FALLITA!!!!NOOOO!!e intanto misty mi ha ucciso lugia e avevo sl altri 2 pokemon di fuoco vivi!!!!NOOOO!!!va be ma poi altre cavolate varie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La più recente, che mi è successa per fortuna su una rom di platino, è stato il tragico tentativo di catturare uno Chatot selvatico livello 20.

La mia squadra era tutta al 50 circa. Ho incontrato questo esemplare e subito volevo catturarlo. Il primo pokèmon era Infernape, ho cambiato e ho messo Luxray, per paralizzarlo e poi iniziare la cattura, di indebolirlo non ci ho nemmeno pensato, perchè la differenza di livelli era troppa.

Inizio la cattura, lasciando Luxray. Inizio a lanciare Ultraball dopo circa 20 ultraball, vedo che non riesco a catturarlo, decido di lanciare delle timerball. Luxray nel frattempo è stato cambiato, in quanto la vita era diventata troppo bassa. Deciso a catturare questo esemplare, cambio pokèmon e metto un bel gravler solido e roccioso con un bella difesa! Le timerball sono ormai finite il pokèmon non ne vuole sapere di essere catturato. Allora decido di andare a random con tutte le pokèbal a mia disposizione consumate circa 3 pokèbal per tipo decido di lanciare ancora le ultaball, in quanto sono rimaste le migliori disponibili. Dopo svariati lanci anche la vita di gravler poco a poco si è ridotta, fino al punto di doverlo cambiare. A quanto punto dopo aver sprecato troppe pokèball e aver portato in gravi condizioni due pokèmon, decido di usare una sana masterball cheattata! E finalmente ho catturato questo Chatot!

Penso che questa non sia sfortuna, ma decisamente qualcosa di peggiore! L'unico lato positivo è che ho potuto usare i cheat per avere le masterball..

Poi vorrei tornare a menzionare il fatidico caso dei brutti colpi su pokèmon nero.

Ogni qualsiasi allenatore, dai campi alla lega, se non oneshotto il pokèmon, mi mette sempre un brutto colpo! E non un brutto colpo per allenatore, ma bensi un brutto colpo quasi per ogni suo pokèmon!

Altro avvenimento da far cadere le braccia:

Metro lotta 29esimo allenatore, la mia squadra era composta da Conkeldurr, Garchomp e Galvantula. Avversario aveva 3 pokèmon, Gioca il primo, Togekiss.

Conkeldurr: Bulk Up(Non ricordo il nome Ita :))

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Bulk Up(Pensando non mi farà  un altro brutto colpo, poi recupero con Drain Punch)

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Tentenna

Togekiss: Eterelama.

Conkeldurr: K.O.

Decido di mandare Garchomp, lo batto in velocità  e lo oneshotto con Pietrataglio.

Garchomp: Pietrataglio. Fallisce!

Togekiss: Dolcebacio

Garchomp: Confuso, si attacca da solo

Togekiss: Eterelama

Si sono ripetute queste ultime due line finche Garchomp, non si è ucciso da solo!

Togekiss a vita piena e io ho perso due pokèmon!

Mando per forza Galvantula, però mi va bene perchè ha Tuono e Insettocchi.

Galvantula: Tuono

Togekiss rimane miracolosamente in vita usa Eterelama.

Galvantula: Tentenna.

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Galvantula: K.O.

Metro lotta perso!

E qui iniziarono gli insulti di ogni genere possibile immaginabile!

Mi fermo qui per ora, non mi viene in mentre altro di cosi epicale, perchè se mi mettessi qui a elencare ogni cosa, non so se finiremo per domani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Soul Silver: manca una lotta per affrontare per la seconda volta Palmer.Io ho Electivire, Salamance e Garchomp. L'avversario manda Electivire. Io uso Terremoto, ma l'avversario sopravvive, e subisco anch'io Terrremoto, ma con brutto colpo. Electivire è esausto. Mando Salamance, che distrugge Elecivire con Dragartigli. L'avversario manda Salamance. Io rimango stupito, ma attacco con Dragartigli. Salamance avversario mi anticipa e usa Oltraggio. Mi manda K.O. Salamance. Io mando Garchomp, e uso Oltraggio. Salamance avversario resiste, e mi colpisce con Oltraggio, e mi lascia con metà  vita. Allora Garchomp usa ancora Oltraggio e manda K.O. Salamance nemico, ma Garchomp va in confusione. Io sono felice, ma poi urlo WTF quando il nemico manda un Garchomp in campo. Io uso Oltraggio di nuovo, ma essendo confuso Garchomp si colpisce da solo -,- e mi mettono K.O. con un Dragartigli. Che rosicata... Ho perso contro la mia squadra... Poi ho rifatto 49 sfide e ho battuto Palmer, tutte e 2 le volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La più recente, che mi è successa per fortuna su una rom di platino, è stato il tragico tentativo di catturare uno Chatot selvatico livello 20.

La mia squadra era tutta al 50 circa. Ho incontrato questo esemplare e subito volevo catturarlo. Il primo pokèmon era Infernape, ho cambiato e ho messo Luxray, per paralizzarlo e poi iniziare la cattura, di indebolirlo non ci ho nemmeno pensato, perchè la differenza di livelli era troppa.

Inizio la cattura, lasciando Luxray. Inizio a lanciare Ultraball dopo circa 20 ultraball, vedo che non riesco a catturarlo, decido di lanciare delle timerball. Luxray nel frattempo è stato cambiato, in quanto la vita era diventata troppo bassa. Deciso a catturare questo esemplare, cambio pokèmon e metto un bel gravler solido e roccioso con un bella difesa! Le timerball sono ormai finite il pokèmon non ne vuole sapere di essere catturato. Allora decido di andare a random con tutte le pokèbal a mia disposizione consumate circa 3 pokèbal per tipo decido di lanciare ancora le ultaball, in quanto sono rimaste le migliori disponibili. Dopo svariati lanci anche la vita di gravler poco a poco si è ridotta, fino al punto di doverlo cambiare. A quanto punto dopo aver sprecato troppe pokèball e aver portato in gravi condizioni due pokèmon, decido di usare una sana masterball cheattata! E finalmente ho catturato questo Chatot!

Penso che questa non sia sfortuna, ma decisamente qualcosa di peggiore! L'unico lato positivo è che ho potuto usare i cheat per avere le masterball..

Poi vorrei tornare a menzionare il fatidico caso dei brutti colpi su pokèmon nero.

Ogni qualsiasi allenatore, dai campi alla lega, se non oneshotto il pokèmon, mi mette sempre un brutto colpo! E non un brutto colpo per allenatore, ma bensi un brutto colpo quasi per ogni suo pokèmon!

Altro avvenimento da far cadere le braccia:

Metro lotta 29esimo allenatore, la mia squadra era composta da Conkeldurr, Garchomp e Galvantula. Avversario aveva 3 pokèmon, Gioca il primo, Togekiss.

Conkeldurr: Bulk Up(Non ricordo il nome Ita :cool:)

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Bulk Up(Pensando non mi farà  un altro brutto colpo, poi recupero con Drain Punch)

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Tentenna

Togekiss: Eterelama.

Conkeldurr: K.O.

Decido di mandare Garchomp, lo batto in velocità  e lo oneshotto con Pietrataglio.

Garchomp: Pietrataglio. Fallisce!

Togekiss: Dolcebacio

Garchomp: Confuso, si attacca da solo

Togekiss: Eterelama

Si sono ripetute queste ultime due line finche Garchomp, non si è ucciso da solo!

Togekiss a vita piena e io ho perso due pokèmon!

Mando per forza Galvantula, però mi va bene perchè ha Tuono e Insettocchi.

Galvantula: Tuono

Togekiss rimane miracolosamente in vita usa Eterelama.

Galvantula: Tentenna.

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Galvantula: K.O.

Metro lotta perso!

E qui iniziarono gli insulti di ogni genere possibile immaginabile!

Mi fermo qui per ora, non mi viene in mentre altro di cosi epicale, perchè se mi mettessi qui a elencare ogni cosa, non so se finiremo per domani XD

ma nn ho capito una cosa: se inizi cn conky ke usa bulk up (granfisico in ita), vuol dire ke sei + veloce...

poi lui attacca, tu riusi bulk up, lui riattacca cn eterelama e tu tentenni... ma se avevi già  attaccato O.o ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho attaccato per secondo, non è possibile che sia più veloce di un Togekiss, solo che non mi ricordavo cosa avesse usato quindi lo ho tralasciato.

Hai ragione, è un po confusa come cosa, penso che avrei dovuto scrivere che ha attaccato ma non mi ricordo la mossa, quindi ho attaccato io e poi via..

Avrei dovuto scrivere:

Togekiss: Fa qualcosa che non ricordo

Conkeldurr: Bulk Up

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Bulk Up

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Tentenna

Togekiss: Eterelama.

Conkeldurr: K.O.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La più recente, che mi è successa per fortuna su una rom di platino, è stato il tragico tentativo di catturare uno Chatot selvatico livello 20.

La mia squadra era tutta al 50 circa. Ho incontrato questo esemplare e subito volevo catturarlo. Il primo pokèmon era Infernape, ho cambiato e ho messo Luxray, per paralizzarlo e poi iniziare la cattura, di indebolirlo non ci ho nemmeno pensato, perchè la differenza di livelli era troppa.

Inizio la cattura, lasciando Luxray. Inizio a lanciare Ultraball dopo circa 20 ultraball, vedo che non riesco a catturarlo, decido di lanciare delle timerball. Luxray nel frattempo è stato cambiato, in quanto la vita era diventata troppo bassa. Deciso a catturare questo esemplare, cambio pokèmon e metto un bel gravler solido e roccioso con un bella difesa! Le timerball sono ormai finite il pokèmon non ne vuole sapere di essere catturato. Allora decido di andare a random con tutte le pokèbal a mia disposizione consumate circa 3 pokèbal per tipo decido di lanciare ancora le ultaball, in quanto sono rimaste le migliori disponibili. Dopo svariati lanci anche la vita di gravler poco a poco si è ridotta, fino al punto di doverlo cambiare. A quanto punto dopo aver sprecato troppe pokèball e aver portato in gravi condizioni due pokèmon, decido di usare una sana masterball cheattata! E finalmente ho catturato questo Chatot!

Penso che questa non sia sfortuna, ma decisamente qualcosa di peggiore! L'unico lato positivo è che ho potuto usare i cheat per avere le masterball..

Poi vorrei tornare a menzionare il fatidico caso dei brutti colpi su pokèmon nero.

Ogni qualsiasi allenatore, dai campi alla lega, se non oneshotto il pokèmon, mi mette sempre un brutto colpo! E non un brutto colpo per allenatore, ma bensi un brutto colpo quasi per ogni suo pokèmon!

Altro avvenimento da far cadere le braccia:

Metro lotta 29esimo allenatore, la mia squadra era composta da Conkeldurr, Garchomp e Galvantula. Avversario aveva 3 pokèmon, Gioca il primo, Togekiss.

Conkeldurr: Bulk Up(Non ricordo il nome Ita XD)

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Bulk Up(Pensando non mi farà  un altro brutto colpo, poi recupero con Drain Punch)

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Conkeldurr: Tentenna

Togekiss: Eterelama.

Conkeldurr: K.O.

Decido di mandare Garchomp, lo batto in velocità  e lo oneshotto con Pietrataglio.

Garchomp: Pietrataglio. Fallisce!

Togekiss: Dolcebacio

Garchomp: Confuso, si attacca da solo

Togekiss: Eterelama

Si sono ripetute queste ultime due line finche Garchomp, non si è ucciso da solo!

Togekiss a vita piena e io ho perso due pokèmon!

Mando per forza Galvantula, però mi va bene perchè ha Tuono e Insettocchi.

Galvantula: Tuono

Togekiss rimane miracolosamente in vita usa Eterelama.

Galvantula: Tentenna.

Togekiss: Eterelama Brutto colpo.

Galvantula: K.O.

Metro lotta perso!

E qui iniziarono gli insulti di ogni genere possibile immaginabile!

Mi fermo qui per ora, non mi viene in mentre altro di cosi epicale, perchè se mi mettessi qui a elencare ogni cosa, non so se finiremo per domani :D

questa si che è tragica, soprattutto perchè a me succede continuamente D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, a me succede, ogni volta che gioco, tutte le cose più tragiche che avete già  detto, poi le gente si chiede perchè mi reputo estremamente sfigato (sfortunato nn rende l'idea), il bello è che succede solo coi pkmn, con altri gioco sono stra-fortunato, ma perchè deve accadere questo? perchè mi deve passare la voglia di giocare ai miei giochi preferiti?

vbb, nn voglio fare la parte della vittima, mi chiedo solo il perchè di tutto questo, per questo a me piacerebbe una lotta pkmn stile dragonball, così riuscire a schivare quasi tutte le mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ne ho una: avevo 8 anni giocavo a RF e avevo: Blastoise 100,Zapdos 100, Mewtwo 100, Groudon 100, Latias 100 Nidoking 80.

avevo iniziato un nuovo gioco per perdere tempo e arrivo al bosco smeraldo. (non avevo ancora sovrascritto i dati). catturo un caterpie shiny e salvo il gioco. Dopo 5 minuti mi rendo conto della cosa che avevo combinato.=( avevo battuto la lega 70 volte per poter avere una squadra così forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, a me succede, ogni volta che gioco, tutte le cose più tragiche che avete già  detto, poi le gente si chiede perchè mi reputo estremamente sfigato (sfortunato nn rende l'idea), il bello è che succede solo coi pkmn, con altri gioco sono stra-fortunato, ma perchè deve accadere questo? perchè mi deve passare la voglia di giocare ai miei giochi preferiti?

vbb, nn voglio fare la parte della vittima, mi chiedo solo il perchè di tutto questo, per questo a me piacerebbe una lotta pkmn stile dragonball, così riuscire a schivare quasi tutte le mosse

eccoti accontentato con Pokepark Wii, quando usi Pikachu e combatti contro gli altri pokemon è in stile Dragonball! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Non ho mai avuto la fortuna del Brutto Colpo quando mi serviva. Trovo Gastly Shiny,mando Grotle per indebolirlo. La differenza di livelli non è molta, quindi un paio di foglielama dovrebbero farlo giallo. Uso il primo, gli toglie ben poco. "Accidenti, dovrò ricorrere a più di un Foglielama!" penso io. Secondo Foglielama: Brutto colpo, Gastly K.O.

2- Vinco una tanto sudata gara Master in smeraldo con Beautifly. Peccato che il mio amico mi tolse la schedina di gioco, e, ovviamente, non avevo salvato.

3- Att. Pioggia: 4 turni, 4 Brutto colpo. Ah, ovviamente Exxegcutor era di Blue.

E poi vabeh, problemi vari con brutto Colpo, Problemi di Stato & company, che al momento non ricordo (ce ne son troppi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro Emolga della capopalestra di Sciroccopoli (pokèmon bianco) lo attacco e evita l'attacco, dopodichè ha sempre usato agilità  per tantissmi turni.

Morale della storia: ci ho messo qualcosa come oltre trenta turni prima di riuscire a colpirlo con una mossa, e non è nemmeno morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...