Vai al commento


Sfortunati eventi nei videogiochi Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

dovevo arrivare fra gli ultimi al vgc 2012 la lotta era arrivata a metagross VS starmie: metagross aveva pochi ps, mancava un colpo, uso idropompa, evitaT^T, inizio a insultare il gioco(nella mia mente peròù_ù)

poi boldore shiny: appare pokemon selvatico, boldore shiny*^*!!!!!!!!!!!!!! vai........ ehm cosa niente pokeball???!!!!!!!!!da qui in poi ogni volta che ci penso mi viene in mente di mandare una lettera di protesta alla game freakà§_à§

poi cobalion mi deve un tasto L a forza di soft reset per trovarlo shiny e secondo voi ci sono riuscito....?

per non parlare dei miliardi di lotte perse per l' hax e dei miei 5 shiny persi perchè il gioco si era impallatoT^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturare Cobalion: 2gg 4h 2min....

... Ero indecisa se ucciderlo per la rabbia

(e i debiti per le Pokèball!!) che mi aveva creato!!!

Per non parlare della volta che in platino avevo un solo pokemon vivo ma avvelenato... Ovviamente 1 passo-1 selvatico!!

E poi tuttora inseguo Thundurus.... Peggio di Mesprit!!!

Una volta lo fermo uso Malosguardo...

Ma lo ha evitato ed è scappato!!!!

Che rabbiaaaaaa!!!

Però è bello sapere che tutte queste sfighe capitano a tutti;-)

Strano io thundurus l'ho catturato senza malosguardo,ogni volta che lo incontravo gli toglievo un pò di PS poi una volta quando li aveva rossi gli lancio una rapid ball e tak catturato :) il tutto prima della lega
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano io thundurus l'ho catturato senza malosguardo,ogni volta che lo incontravo gli toglievo un pò di PS poi una volta quando li aveva rossi gli lancio una rapid ball e tak catturato :) il tutto prima della lega

prima della lega non puoi trovare Thundurus/Tornadus! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima della lega non puoi trovare Thundurus/Tornadus! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Si che si può in Bianco e Nero,basta sconfiggere Iris/l'altro capopalestra di cui non mi ricordo il nome poi ti ferma una vecchietta nel percorso sopra la città  e dopo una tempesta potrai cercare il kami per tutta la regione :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che si può in Bianco e Nero,basta sconfiggere Iris/l'altro capopalestra di cui non mi ricordo il nome poi ti ferma una vecchietta nel percorso sopra la città  e dopo una tempesta potrai cercare il kami per tutta la regione :)

si scusa hai ragione! Mi confondo sempre con questa storia! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...