Vai al commento


Sfortunati eventi nei videogiochi Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

Una volta usai il trucco del ''camminare dappertutto'' su Pokèmon Heart Gold...Lo usai nella Città  della palestra coleottero, camminando attraverso il bosco senza entrare nel Bosco di Lecci, in mezzo agli alberi c'era nascosto il Rivale! XD

HAHAHHAHAHAHAHAHAH Ma noooo, fantastico!!!!

P.S. Scusate il caps, ma ci voleva! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta usai il trucco del ''camminare dappertutto'' su Pokèmon Heart Gold...Lo usai nella Città  della palestra coleottero, camminando attraverso il bosco senza entrare nel Bosco di Lecci, in mezzo agli alberi c'era nascosto il Rivale! XD

HAHAHHAHAHAHAHAHAH Ma noooo, fantastico!!!!

P.S. Scusate il caps, ma ci voleva! XD

Ahahahahah troppo forte!!! :D Chissà  cosa ci faceva lì XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece mi recai per la prima volta sul percorso prima di aranciopoli(quello a sud di Zafferanopoli) (RF).

Mi sfidò un ragazzo e aveva un raticate al 50(cosa impossibile dato che avevo solo due medaglie!) e mi sconfisse.

Dopo la sconfitta mi recai nuovamente lì e il mio nemico aveva lo stesso raticate ma al livello 20(e non avevo usato Gameshark o altri dispositivi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servirebbe un titolo più chiaro ma esattamente non so cosa metterci... In sintesi sarebbero i momenti più sfortunati che vi sono mai capitati, giusto?

Concordo con XBurner, provo a mettere un titolo più adeguato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che Gelodenti ha il 10% di probabilità  di congelare, vero? Beh, il nemico mi attacca con Gelodenti, mi congela. Io uso Antigelo, lui riusa Gelodenti e mi congela di nuovo! Oppure, fortunatamente su una rom di Platino, sull'R4, trovo un Kricketot shiny, lo catturo, dopo un minuto l'R4 si blocca e, naturalmente, non avevo salvato.

dovresti essere condannato per il solo fatto di non avere salvato subito dopo aver catturato un pokemon shiny u.u XD XD

Altro evento sfortunato! Stavo giocando a pokemon battle revolution online, uno aveva Raikou, Entei e Suicune shiny dell'evento zorua e usa Purogelo per 5 volte e tutte funzionano, usa Falcecannone e funziona anche quella tutte le volte e muoio! Poi stavo per prendere la sua scheda allenatore dopo la battaglia ma misteriosamente il gioco si blocca e non ho potuto salvarla à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro Emolga della capopalestra di Sciroccopoli (pokèmon bianco) lo attacco e evita l'attacco, dopodichè ha sempre usato agilità  per tantissmi turni.

Morale della storia: ci ho messo qualcosa come oltre trenta turni prima di riuscire a colpirlo con una mossa, e non è nemmeno morto.

la stessa cosa è accaduta a me, che rogna quell'emolga!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta usai il trucco del ''camminare dappertutto'' su Pokèmon Heart Gold...Lo usai nella Città  della palestra coleottero, camminando attraverso il bosco senza entrare nel Bosco di Lecci, in mezzo agli alberi c'era nascosto il Rivale! XD

Io lo fatto sotto la pensione e lo trovato anch'io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è stato il momento della vostra vita in cui vi siete arrabbiati di più (Ovviamente riguardo i pokemon)?

Ecco le mie 2 più grandi arrabbiature:

1- Ho scambiato il mio preziosissimo Giratina liv.X ad un mio amico, che mi ha promesso che l'avrebbe scambiata solo a me. E indovinate? E' andato addiritura a regalarla ad un altro mio amico.

2- Al palco Lotta di HG SS ero alla 129° lotta con il mio Starmie (alla 130° dovevo incontrare l'asso del parco Mara), scelgo il tipo coleottero di livello 1 e mi capita............. Shedinja T_T Non avevo mosse superefficaci. Non è giusto che al livello 1 di un tipo ti capita il pokemon più forte di quel tipo T_T Sono scoppiato a piangere come un bambino T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ammazzerei Ash per questo ho sprecato ore e ore nella speranza che il mio pikachu imparasse quella mossa :angry: inesistenete!!!!!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Quando ho visto l'ultima evoluzione di Tepig

-quando ho dovuto correre dietro a Mesprit per 3 giorni e poi avevo dimenticato di comprare le ultra ball

-quando al maniero lotta ho sprecato tutti i punti maniero per ricaricare i pp, ma poi dovevo ricaricare la squadra ed ho perso

-stavo per trovare Kirlia shiny, ma ha usato teletrasporto

Ps: fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm... Vediamo... A sì!

Quando al super treno lotta in doppio mi mancava solo un allenatore per battere Andy e Torn. Avevamo più solo un pokemon a testa. Ad un certo punto il tipo mi superavvelena con Venusaur, subito dopo io lo colpisco e resiste per pochissimo. Dopodichè lui mi attacca con Parassiseme e il mio attacco fallisce. Successivamente continua ad usare protezione e io non riesco mai ad attaccarlo perchè non li fallisce mai e muoio piano piano. La cosa che mi ha dato fastidio è che lui continuava a prendere vita e io morivo lentamente dopo che mi bastava solo un colpo per ucciderlo e battevo i Capotreno! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un arrabbiatura banale..ma..

  • Quando cercai Axew ad Unima nella grotta vicino alla cava pietraelettrica dopo il mare..mi accorsi che non avevo più pokèball..l'avevo paralizzato e avevo usato falsofinale..-.-" sfiga..

ma poi lo ritrovai subito dopo e avevo 100 ultraball..ne ho usato 30 di fila..alla 31esima catturato..paralizzato e con i PS dimezzati.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...