MarcinGreed Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 stupido tempo... Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Katniss e Kreideprinz 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Yhee... Ho recuperato la S2... e cercando ispirazione... Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ichiigo, Kreideprinz e Skadi 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 mi piacciono molto gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 N... Arretrati... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Wicked, Kreideprinz e 9 altri 12 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Complimenti Marcin, il set su N é davvero magnifico! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 17 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Nascondi contenuto Marcin ma che fighiii ** mkiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 yhee... la magia... E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Wilson, Ichiigo e 6 altri 9 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Che bel set e che magnifico azzurro! ** Credo non si potesse fare più bello di così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 21 ore fa, MarcinGreed ha scritto: yhee... la magia... Spettacolare. Adoro particolarmente la scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 21 ore fa, MarcinGreed ha scritto: yhee... la magia... bellissimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 /me spolvera... Niko!!! Spoiler Sfondamento dei cieli!!! Spoiler Prima tagwall... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Porygatto, Gallady e 6 altri 9 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 14 ore fa, MarcinGreed ha scritto: /me spolvera... Niko!!! Nascondi contenuto Sfondamento dei cieli!!! Apri contenuto nascosto Prima tagwall... Nascondi contenuto La copertina mi piace molto e il tagwall è stupendo. ** E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 (modificato) Che bei lavori *-* Complimenti *-* Questo è veramente s t u p e n d o: Modificato 26 giugno, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 La tagwall è a dir poco magnifica! *Q* Anche il resto è tutto bellissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 24/6/2016 at 00:29, MarcinGreed ha scritto: /me spolvera... Niko!!! Nascondi contenuto Sfondamento dei cieli!!! Nascondi contenuto Prima tagwall... Nascondi contenuto Che bella la copertina e il tagwall! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Pisces Zodiac... Spoiler Deep Sea Girl... cerco consigli... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Alohomora, Saiko e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 21 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Pisces Zodiac... Nascondi contenuto Deep Sea Girl... cerco consigli... Nascondi contenuto Il primo set è semplicemente fantastico, adoro tantissimo la sign, la colorazione e soprattutto l'uso dei font. Davvero stupendo abbinamento! *-* Il secondo non mi piace quanto il primo, sono sincera. Oggettivamente è realizzato molto bene ma c'è qualcosa che non mi convince, probabilmente si tratta della colorazione, eccessivamente monotona. Forse ci sarebbe stato bene qualche colore in più, specie sulla carnagione della ragazza. :/ Perdona la schiettezza. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Il primo set è semplicemente fantastico, adoro tantissimo la sign, la colorazione e soprattutto l'uso dei font. Davvero stupendo abbinamento! *-* Il secondo non mi piace quanto il primo, sono sincera. Oggettivamente è realizzato molto bene ma c'è qualcosa che non mi convince, probabilmente si tratta della colorazione, eccessivamente monotona. Forse ci sarebbe stato bene qualche colore in più, specie sulla carnagione della ragazza. :/ Perdona la schiettezza. XD Mhh come dicevo nemmeno io sono convinto della seconda... Sento qualcosa che non va ma boh... In futuro terrò a mente il consiglio tanto questo set è andato... Con i complimenti non si migliora, quindi preferisco i commenti negativi... Yhee... E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Mhh come dicevo nemmeno io sono convinto della seconda... Sento qualcosa che non va ma boh... In futuro terrò a mente il consiglio tanto questo set è andato... Con i complimenti non si migliora, quindi preferisco i commenti negativi... Yhee... Sicuramente avrai modo di rifarti, questo è sicuro, il talento non ti manca. Concordo con te sulle critiche costruttive, ovviamente sono indispensabili ai fini del miglioramento comunque la mia è pura pignoleria, come ti ho detto anche sopra, si tratta pur sempre di un lavoro realizzato benissimo. E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tsuyu di my hero academia... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Andry, Gallady e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Tsuyu di my hero academia... Nascondi contenuto Solo se la scritta verde scuro è tutto verde senza quel pezzo rosa che stona un po'. Bello, molto bello! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Solo se la scritta verde scuro è tutto verde senza quel pezzo rosa che stona un po'. Bello, molto bello! :0 ma è una lingua... uff... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: ma è una lingua... uff... Peccato che quella forma non è molto adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 solo cose belle e sexy!!! LoveLust!!! Spoiler se vuoi pezzi di set basta chiedere con un commento... E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Iperbole, Andry e 3 altri 6 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati