Bosanto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Che bellino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bello ma dal momento che è breddabile, non sarà poi così raro dato che gli Scatterbug che faranno nascere per averlo competitivo verranno poi scambiati nello scambio prodigioso.Peccato che non è breedabile, altrimenti non sarebbe un bel pokemon raro da avere. Possibilità 1:È shiny locked -> Valanga di imprecazioni per il fatto che non posso completare le forme senza usare cheatPossibilità 2:- Non è shiny locked......Ladies and gentleman... Let me introduce you the rarest pokemon ever!Nom so quale delle due preferire... -.-(anzi, in realtà so di preferire la seconda, ma che...)(I motivi non cambiano da forma normale a forma shiny, solo il corpo cambia e saranno tutti bianchi nella forma shiny)E comunque, se è shiny locked non c'è niente altro che trovare la natura e IVs giusti e basta, che tristezza :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Caruccio, niente male dai ma lo voglio lo stesso cosi finirò la mia collezione ma c'è qualche speranza che quel motivo verrà distribuito da noi poveri fan italiano che finiamo sempre nel dimenticatoio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 noooooooooooooooooooooooooooooooooooo e maschio io le vivillon le volevo tutte femminecomunque francesi c.....si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Anche ai francesi qualcosa di buono e a noi magmar e electabuzz #notoracism LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 lo voglio femmina uff sara possibile averlo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Bella la colorazione pokeball, questa è una delle migliori colorazioni di Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Nel caso di eventi come questi, gli unici parametri variabili sono Natura ed IVs.Il Sesso e la non Cromaticità sono fissi, mettetevi l'anima in pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non vedo l'ora di ottenerlo. Devo fare giusto un fine settimana a Parigi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 (I motivi non cambiano da forma normale a forma shiny, solo il corpo cambia e saranno tutti bianchi nella forma shiny)Lo so bene, ce li ho quasi tutti shiny...Non capisco questo tuo commento xDNel caso di eventi come questi, gli unici parametri variabili sono Natura ed IVs.Il Sesso e la non Cromaticità sono fissi, mettetevi l'anima in pace!Ho un Blaziken evento (del Torchic che si scaricava nei primi mesi) shiny, scambiato da un passante. Lo scambio non è stato bloccato come diversamente succede con i Celebi della banca divenuti shiny con powersaves... È cheat e la GF ha avuto uno svista (sarebbe l'unico pokémon che non può esistere ma può essere scambiato) o ti stai sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ivs o non ivs, shiny o non shiny, natura o non natura, questo coso meraviglioso sarà mio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma si potrà prendere anche qui in Italia o solo a Parigi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma si potrà prendere anche qui in Italia o solo a Parigi? Per il momento solo a Parigi... dato che sarà una distribuzione wirless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 I pkmn da Wondercard sono sempre shiny locked, a meno di essere japanese local event o shiny "fissi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Lo voglio anche io D: Vorrei andare a Parigi per prenderlo e per svaligiare mezzo negozio per tutte le cose che vorrei comprare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 I pkmn da Wondercard sono sempre shiny locked, a meno di essere japanese local event o shiny "fissi".Al riguardo del Torchic cos'hai da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Quello che ho già detto -.-Non può essere shiny, traine le dovute conclusioni.Sul fatto che può essere scambiato non mi pronuncio, non maneggio pkmn non miei (se non quelli dello Scambio Prodigioso e solo per breeddare, ad ogni modo in più di 2.000 scambi non mi è capitato manco un cromatico, appena tre leggendari subito riscambiati ed un solo flawless, cose che fanno capire come difficilmente possa capitare roba di dubbia provenienza; in questo forum ho effettuato una manciata di scambi con utenti fidati ed anche in questo caso si trattava di pkmn da breeding, eliminati subito dopo il primo uovo) ed i sistemi di controllo della GF -interni ed esterni- sono poco chiari, oltre che scadenti... BTW, quando un pkmn evento può essere shiny viene solitamente segnalato, un po' come succede per alcuni pkmn della scorsa generazione http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Al riguardo del Torchic cos'hai da dire?Sul fatto che l'evento non può essere shiny ci siamo,così come sul fatto che è stato shinato con i powersaves. Però secondo me non è stata una svista: anche altri eventi shiny locked come Movie Darkrai,Birthdays,ecc...possono essere shinati e scambiatiL'unica cosa strana è che il checker online non blocca un evento che shiny non dovrebbe essere,forse perchè pregioball e fiocco non fanno differenza per "lui" e lo tratta come un comunissimo Torchic/Darkrai/ecc... shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Spero che arrivi anche da noi, lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 dannati francesi,dannati giapponesidannati pokémon centertutti dannati sempre e comunque.n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Per il momento solo a Parigi... dato che sarà una distribuzione wirless ok, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Quindi ci sono buone probabilità che shinando con powersaves il vivilon pokeball si possa scambiarelo stesso... Occheiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Quindi ci sono buone probabilità che shinando con powersaves il vivilon pokeball si possa scambiarlo stesso... Occheiii xDCredo sia sicuro al 99,9%E lo sarà per tutti quegli eventi di pokemon la cui versione shiny è stata "riconosciuta" da GF. È pur sempre un Vivillon.Per questo i famigerati leggendari shiny lock non sono scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Speriamo po distribuiscano anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Speriamo po distribuiscano anche in ItaliaNon fanno ridere certe battute xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati