Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Vivillon con il motivo Poké Ball!

Manuel

Post raccomandati

Bello ma dal momento che è breddabile, non sarà  poi così raro dato che gli Scatterbug che faranno nascere per averlo competitivo verranno poi scambiati nello scambio prodigioso.

Peccato che non è breedabile, altrimenti non sarebbe un bel pokemon raro da avere.

Possibilità  1:

È shiny locked -> Valanga di imprecazioni per il fatto che non posso completare le forme senza usare cheat

Possibilità  2:

- Non è shiny locked...

...

Ladies and gentleman... Let me introduce you the rarest pokemon ever!

Nom so quale delle due preferire... -.-

(anzi, in realtà  so di preferire la seconda, ma che...)

(I motivi non cambiano da forma normale a forma shiny, solo il corpo cambia e saranno tutti bianchi nella forma shiny)

E comunque, se è shiny locked non c'è niente altro che trovare la natura e IVs giusti e basta, che tristezza :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(I motivi non cambiano da forma normale a forma shiny, solo il corpo cambia e saranno tutti bianchi nella forma shiny)

Lo so bene, ce li ho quasi tutti shiny...

Non capisco questo tuo commento xD

Nel caso di eventi come questi, gli unici parametri variabili sono Natura ed IVs.

Il Sesso e la non Cromaticità  sono fissi, mettetevi l'anima in pace!

Ho un Blaziken evento (del Torchic che si scaricava nei primi mesi) shiny, scambiato da un passante. Lo scambio non è stato bloccato come diversamente succede con i Celebi della banca divenuti shiny con powersaves... È cheat e la GF ha avuto uno svista (sarebbe l'unico pokémon che non può esistere ma può essere scambiato) o ti stai sbagliando?
Link al commento

Quello che ho già  detto -.-

Non può essere shiny, traine le dovute conclusioni.

Sul fatto che può essere scambiato non mi pronuncio, non maneggio pkmn non miei (se non quelli dello Scambio Prodigioso e solo per breeddare, ad ogni modo in più di 2.000 scambi non mi è capitato manco un cromatico, appena tre leggendari subito riscambiati ed un solo flawless, cose che fanno capire come difficilmente possa capitare roba di dubbia provenienza; in questo forum ho effettuato una manciata di scambi con utenti fidati ed anche in questo caso si trattava di pkmn da breeding, eliminati subito dopo il primo uovo) ed i sistemi di controllo della GF -interni ed esterni- sono poco chiari, oltre che scadenti...

BTW, quando un pkmn evento può essere shiny viene solitamente segnalato, un po' come succede per alcuni pkmn della scorsa generazione http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V

Link al commento

Al riguardo del Torchic cos'hai da dire?

Sul fatto che l'evento non può essere shiny ci siamo,così come sul fatto che è stato shinato con i powersaves. Però secondo me non è stata una svista: anche altri eventi shiny locked come Movie Darkrai,Birthdays,ecc...possono essere shinati e scambiati

L'unica cosa strana è che il checker online non blocca un evento che shiny non dovrebbe essere,forse perchè pregioball e fiocco non fanno differenza per "lui" e lo tratta come un comunissimo Torchic/Darkrai/ecc... shiny

Link al commento

Quindi ci sono buone probabilità  che shinando con powersaves il vivilon pokeball si possa scambiarlo stesso... Occheiii xD

Credo sia sicuro al 99,9%

E lo sarà  per tutti quegli eventi di pokemon la cui versione shiny è stata "riconosciuta" da GF. È pur sempre un Vivillon.

Per questo i famigerati leggendari shiny lock non sono scambiabili :th_sisi:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...