Ichigo95x Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho raccolto alcuni evento, alcuni anche rari, ma non mi va di darli via senza clonarli... cerco qualcuno come "socio d'affari" che mi cloni i pokemon tenendosi una copia come ricompensa non va di fare file ecc, per soli tre pokemon, cerco chi vuole ottenere molti eventi solo clonando pokemon senza complicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 se si trovano sulle versioni bw2 e i giochi di quarta generazione, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 su x e y ma su nero dovrei avere alcuni evento..se hai la bancapokemon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io posso clonare che eventi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 hai la casella dei messaggi pieni.. cmq Allora...per ora di eventi pregioball ho:Arceus mosse di dialga palkia ecc..Genesect Shiny JapGyarados Shiny jap lv 100 (è quello di magikarp shiny al 99 + caramella rara )mewtwo evento FEB2012 con Energisfera e pallaombrapalkia shiny lv 100celebi evento japmew shiny evento japregigigas shiny (non pregioball)tu hai altri eventi? fai conto che posso piazzarli per altri eventi come niente xD sopratutto per eventi jap ..quindi se ne avessi di buoni..potremmo fare ke tu ti cloni i miei e poi mi fai due copie di qualcuno tuo buono.. e li scambio per altri evento e li cloni x me e x te..e via dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.