Vai al commento



Arrivano immagini in alta qualita il mini spin off basato sul occasione del 17 film


Arshes91

Post raccomandati

Non mi ricordo il nome ma riporto qui in esclusiva alcune immy in alta qualità  prese direttamente dal nuovo spin off per 3ds basato dal occasione del 17 film.


 


f5ef472aeaad6ffe08a6be9a8e97b7b5.jpg


 


70404142aa144c23b693b44f42434fc8.jpg


 


7842a6e743b51d11e6297e50982c894b.jpg


 


7850d6629a05f9a392c8f059b56af8f5.jpg


 


8ba12644c4a36f8f6ae8952382d28d2b.jpg


 


16138cc039812f26737b64edfa7c8478.jpg


 


83063b6002dcc7d81becdb3e96d3b643.jpg


 


preso da qui


http://3ds.duowan.com/1405/264090426108.html#p7


 


non si capisce granche ma la grafica stile paper mario e carina.


 


Update: Aggiungo anche un trailer ufficiale del gioco da pokemon company


 


>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UlIqdqUaB14


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è ancora speranza che sia un altro pokemon regalabile decente con questo mini spin off? non e stato ancora rilevato chi sara pero vedendo carbink diverso dal originale quello del film e possibile che sia sblocabile? sarebbe una figata.


 




hai detto bene.


'sta roba.


'sta roba.


posso dire: che schifo.




Di per se non e poi cosi malvagia l'idea ma lo stile di gioco mi sembra molto preso spunto da Final Fantasy All the Bravest da come si vede.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

c'è ancora speranza che sia un altro pokemon regalabile decente con questo mini spin off? non e stato ancora rilevato chi sara pero vedendo carbink diverso dal originale quello del film e possibile che sia sblocabile? sarebbe una figata.

 

Di per se non e poi cosi malvagia l'idea ma lo stile di gioco mi sembra molto preso spunto da Final Fantasy All the Bravest da come si vede.

bisogna vedere se il gioco sta in piedi.

dei pezzi di carta che si agitano?

wow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bisogna vedere se il gioco sta in piedi.

dei pezzi di carta che si agitano?

wow.

l'animazione be si quello potevano risparmiarselo, si vedono solamente nei cartoni animati per i bambini o roba del genere.

 

un altro punto favore che e gratis xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un gioco gratis, non si sprecano a fare delle full animation in 3d per un minigame essù :7 (nè mi sembra pessimo lo stile alla Mario Sticker)


 


Per i mon dubito mettano altro oltre a pikachu, ma c'è da vedere quando (e se) verrà  rilasciato da noi.. potrebbe essere nello stesso periodo di un Diance, dei carbink speciali invece penso di no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un gioco gratis, non si sprecano a fare delle full animation in 3d per un minigame essù :7 (nè mi sembra pessimo lo stile alla Mario Sticker)

 

Per i mon dubito mettano altro oltre a pikachu, ma c'è da vedere quando (e se) verrà  rilasciato da noi.. potrebbe essere nello stesso periodo di un Diance, dei carbink speciali invece penso di no

E se invece veramente fosse questo l'evento sblocabile di diance non c'avevi pensato.

 

d'altro conto i carbink special potrebbero comparire anche li e trasferirli nel gioco sarebbe una buona idea ma ne dubito che mettano il solito pikachu di ash come trollaggio xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arshes91: sì ma più che altro dei carbink si era parlato pure su un altro topic ed era quasi escluso esistessero ingame, e ormai penso che se esistessero li avrebbero già  rivelati gli hacker, poi boh non si sa mai ma dubito fortemente... poi se esistessero mi farebbe pena abbandonarli su XY allo stesso modo dello spunzonek su SS.
Per gli altri si vedrà  ma è quasi certo il pikachu di Ash magari col moveset usato nel film, molto molto plausibile.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Anche Paper Mario é un gioco dove i personaggi sono pezzi di carta. :c 

1) paper mario è fatto molto meglio di questo

2) non è detto che mi piaccia paper mario, quindi cosa fai il paragone?

 

 

E se invece veramente fosse questo l'evento sblocabile di diance non c'avevi pensato.

 

d'altro conto i carbink special potrebbero comparire anche li e trasferirli nel gioco sarebbe una buona idea ma ne dubito che mettano il solito pikachu di ash come trollaggio xd.

non penso che sia 'evento dedicato al film, sarebbe troppo stupido...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) paper mario è fatto molto meglio di questo

2) non è detto che mi piaccia paper mario, quindi cosa fai il paragone?

 

 

non penso che sia 'evento dedicato al film, sarebbe troppo stupido...

questo si capisce da se che parzialmente dedicato al film, piu o meno avrei  la stessa idea di crearmi un gioco basato dal film ma maturo e futuristico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...