Ninfeo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Quale ti serve? :3 La gengarite Mandami un messaggio privato quando sei pronta per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Pyroar è HP Ice, Furfrou HP Grass ma ha 4IVs al 31 (Att. Dif. Dif. Sp. Vel.), Emolga è 6IVs quindi npSigilyph me lo deve dare quel secsi pro swaggone bellissimo inteligentissimo praticamente quello che tuttte le donne vogliono di Lord e scrafty se non sbaglio ce l'ho già in società Per Roggenrola ti faccio sapere!Pffff, colpa tua. :'3Ahw certo :'3 ti aggiungo!Va benissimo, inizio ad aggiungerti! P.s. Potete aggiungermi e dirmi come vi chiamate in game? :3Mh , molto gentile :'3 . Jolteon hp ice sciaini flawess serve ??? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Comunque guarda che è ovvio che ha 4iv al 31 come greninja che per avere hp fuoco deve avere 2 iv al 30 e il resto a 31 comunque al posto di silgiph e scrafty ti offro questi 2 shiny flawless KB : sceptile shiny 5iv flawless KB timida DW (agiltecnica),slaking shiny 6iv allegro pigrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 taty hai ricevuto il mio mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 eheh, perfetto ;Dpurtroppo sarò a casa per stasera.. spero di non crearti dei problemi di orario.. :SNo problem! Ho bisogno del tuo FC però c': La gengarite Mandami un messaggio privato quando sei pronta per gli scambiOkay, mi manca solo la Heracrossite :3 Mh , molto gentile :'3 . Jolteon hp ice sciaini flawess serve ??? <3Potrebbe v.v Cosa vuoi in cambio, strozzino ambulante di PM? ewe Comunque guarda che è ovvio che ha 4iv al 31 come greninja che per avere hp fuoco deve avere 2 iv al 30 e il resto a 31 comunque al posto di silgiph e scrafty ti offro questi 2 shiny flawless KB : sceptile shiny 5iv flawless KB timida DW (agiltecnica),slaking shiny 6iv allegro pigrone Uhm, Sceptile ha qualche EM? Slaking mi interessa :3Comunque non so alle altre 2 stats quanto abbia Furfrou, sono negata a calcolarle (?) Ma comunque l'Att. Sp. sale con Cuordileone e i PS a poco servono visto che ha Cotonscudo e puoi evsarlo in Dif. Sp. :'D Infatti me lo metto così in squadra~P.s. Sono lieta di aggiungere alla lista anche: Espeon shiny 6IVs, Abomasnow shiny 5IVs, Magmortar shiny 5IVs, Sableye shiny 5IVs, Snorlax shiny 6IVs, Blissey shiny 5IVs, Breloom shiny 5IVs, Gallade shiny 5IVs, Woobat shiny 5IVs, Charmander shiny 5IVs, Avalugg shiny 5IVs e Skrelp shiny 5IVs! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho pure snover shiny 5 ivs decisa scendineve 0 vel v.v. Hai qualche pokémon hp legit per jolteon ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi ha detto cliffhazard che ha già parlato con te per la trattativa del gli scambi,allora lascio a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho pure snover shiny 5 ivs decisa scendineve 0 vel v.v. Hai qualche pokémon hp legit per jolteon ?? Wat? D: Mi ha detto cliffhazard che ha già parlato con te per la trattativa del gli scambi,allora lascio a lui Sìsì poi ci organizziamo io e lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Hai qualche shiny figoh con bella hidden pauer ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Hai qualche shiny figoh con bella hidden pauer ? di shiny figoh ha mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Lo ho già .-.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 scusa non lo sapevo comunque rimane figoh lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lol. Fighih sono i piké con hp swaggolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lol. Fighih sono i piké con hp swaggolosa. su zaffiro avevo un heracross con HP ice questo conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 LOL Lord va' via, susu. :'D Che mi hai anche copiato l'idea dei prezzi dimezzati, sappi che non me lo scorderò.Scambiamo in fretta così posso iniziare ad odiarti seriamente, ops. c': Btw sono in arrivo altri piké ahw *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nuovi pokémon shiny competitivi: Slaking 6IVs, Sceptile 5IVs, Roggenrola 5IVs, Turtwig 6IVs, Lopunny 6IVs, Venusaur HP Fire, Gourgeist 5IVs, Solosis 5IVs, Crawdaunt 5IVs, Togepi M 5IVs, Elektross 5IVs, Whimsicott 5IVs, Porygon 5IVs, Foongus 5IVs, Scizor 5IVs, Gible 5IVs, Togekiss 6IVs, Rhyperior 5IVs, Gliscor 6IVs, Bisharp 6IVs, Castform 5IVs, Magnemite 5IVs, Quagsire 5IVs, Kingdra 6IVs, Kecleon 5IVs, Scolipede 5IVs, Spiritomb 5IVs, Chatot 5IVs, Cacnea 5IVs, Flygon 5IVs, Umbreon 6IVs. :3 Presto in arrivo anche il Vivillon evento francese con manto Pokéball. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Di chi saranno i primi 5 boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ssshhhhh. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok bocca chiusa notturna come sempre XD fino alle 5 stavolta ahah shhhhh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nope, farò soltanto l'1 e mezza credo per aggiornare il mercatino, domani devo alzarmi presto lol :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Da me la scuola è finita oggi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io non vado da mercoledì lol mi sono ritirata! Comunque a chi interessasse, ho anche (oltre a quello legit che approderà nel mercatino a breve) il Vivillon manto pokéball cheat e shiny, con IVs al 31 in Att. Sp., Dif. Sp. e Velocità e con Introforza Acciaio.Se non vi interessa andate a fare i moralisti altrove. Il pokémon non è stato alterato/cheattato da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 CHEAT CHEAT :'3 , anche io inizierò ad odiarti allora cattivaaaaaaa. cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non offtopiccare (?), va' via se non sei interessato. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Viva le nuove mega ! /Ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.