Vai al commento


Suicune Emporium ~ Pokémon competitivi KB shiny e non, Strumenti, Bacche e Megapietre! ~ Il tuo emporio di fiducia!


Taty

Post raccomandati

Ciao, mi interesserebbe manectric timido con la hp ice.


Ho da offrire i seguenti pokemon:


- Darmanitan allegro sfkb


- Duskull scaltro fkb con egg move malcomune


- Shroomish deciso fkb con HA ed egg move semitraglia


- Gible allegro fkb


- Poliwag sicuro HA 


- Monferno allegro fkb


Attendo risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal prezzo del piké che volevi. In generale, accetto 2-3 flawless per uno sfkb. Cerco piké 6IVs o piké con particolari HP. (:

Se hai un normale manectric flawless kb andrebbe meglio (obv per flawless lo intendo con una distribuzione simile: 31-30-30-31-31-31).

In quel caso potremmo accordarci e scambiare manectric per gible, altrimenti nulla, purtroppo di flawless disponibili ne ho pochi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

229.png #229 Houndoom M L. 100 (ING) Natura: Modesta Abilità : Fuocardore IVs: 31/xx/31/31/31/31 0.7

 

0.7 giusto pp giusto? mi interessa :)

Ciao! Dipende dalle Egg Moves che ha, ora controllo e ti faccio sapere se aumenta oppure no! ^^

Purtroppo dato che sono troppi i piké che dovrei portare ogni volta dal Ricordamosse, approfitto che qualcuno interessato me lo chieda! lol

Purtroppo ha 4 Egg Moves (Picchiaduro, Rogodenti, Congiura, Fulmindenti) quindi il prezzo aumenta di 0.4 PP :( Quindi 1.1 PP à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Dipende dalle Egg Moves che ha, ora controllo e ti faccio sapere se aumenta oppure no! ^^

Purtroppo dato che sono troppi i piké che dovrei portare ogni volta dal Ricordamosse, approfitto che qualcuno interessato me lo chieda! lol

Purtroppo ha 4 Egg Moves (Picchiaduro, Rogodenti, Congiura, Fulmindenti) quindi il prezzo aumenta di 0.4 PP :( Quindi 1.1 PP à§wà§

nooo :angry: che sfiga...Boh speriamo di vincere qualche contest >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Il mio è il migliore muahah ahahha <3 non arrivano però mai offerte xk ormai abbiamo quasi già  tutto di quello che ha la gente su questo forum XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...