Vai al commento



Suicune Emporium ~ Pokémon competitivi KB shiny e non, Strumenti, Bacche e Megapietre! ~ Il tuo emporio di fiducia!


Taty

Post raccomandati

se i tuoi pokemon costavano 0,05 PP ti sbancavo :asduj1:

 

comunque taty accumulo 0.50 PP,e ti compro chimchar shiny flawless allegro :stupid:

Ti aspetto qui, caro  :stupid:

In effetti però pensavo di prolungare l'offerta dei prezzi dimezzati, anzi, di farli diventare i prezzi ufficiali lel

 

 

Ah scusa allora :(

No problem <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei taty, io sto ancora aspettando le megapietre XD Dovevi mandarmi un messaggio privato quando sarebbero state pronte ma non ho ricevuto nulla :(


 


Vorrei ordinare 3 megapietre, se è possibile:


Gengarite, Kangashkanite, Ampharosite


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei taty, io sto ancora aspettando le megapietre XD Dovevi mandarmi un messaggio privato quando sarebbero state pronte ma non ho ricevuto nulla

Scusami, che testa di.. cavolo che ho -w- Mi manca l'Heracrossite c.c Provo a procurartela ora online -w-

 

 

ciao vorrei fare un altro acquisto sempre in pp, mi servirebbero zorua e togepi, vorrei anche chiederti una cosa: i tuoi pokemon possono essere scambiati con altri dei mercatini?

Certamente :3 Allora fanno un solo PP! Se vuoi puoi prendere 2 bacche dal valore di 0.1 PP a piacere :3 Oppure, se acquisti un altro piké puoi prenderne una dal valore di 0.2 PP :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero anche la Kangaskanite e Ampharosite, se è possibile naturalmente XD

Ampharosite e Gengarite posso dartele anche ora, mi manca solo la Kangaskhanite! :3 Ora provo a chiedere o a prendertela online!

Intanto ti aggiungo, come ti chiami in game? (Io Tatiana :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ampharosite e Gengarite posso dartele anche ora, mi manca solo la Kangaskhanite! :3 Ora provo a chiedere o a prendertela online!

Intanto ti aggiungo, come ti chiami in game? (Io Tatiana :3)

Io Mauri. Putroppo adesso non sono a casa. Ti andrebbe di fare lo scambio stasera? Se vuoi al posto della Kangaskanite puoi darmi la Lucarite, se ce l'hai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Mauri. Putroppo adesso non sono a casa. Ti andrebbe di fare lo scambio stasera? Se vuoi al posto della Kangaskanite puoi darmi la Lucarite, se ce l'hai

L'ho rimediata :3 Adesso le ho tutte! Scegli tu! :3

Comunque stasera mi va benissimo, no problem!

A breve il Suicune Emp subirà  alcune modifiche per quanto riguarda il Regolamento, la disposizione dei vari piké e verranno aggiunte tutte le megapietre. Stay tuned! â˜…

NUOVI ARRIVI (shiny competitivi): Klefki, Ludicolo, Tauros, Blaziken, Electabuzz, Archeops, Magnezone HP Fire, Flareon, Pichu, Piplup, Drifblim, Blitzle, Natu, Froslass, Serperior, Gardevoir, Sigilyph, Salamence, Chinchou, Dusknoir, Joltik, Swinub, Excadrill, Heliolisk HP Ice, Mamoswine, Heatmor HP Ice.

 

NUOVI ARRIVI (leggendari): Xerneas 6IVs, Yveltal 5IVs, Genesect 5IVs, Celebi HP Ice (KB), Cresselia shiny 6IVs, Articuno shiny 6IVs, Latios shiny 6IVs, Deoxys shiny 6IVs, Azelf shiny 6IVs, Zapdos shiny 6IVs, Moltres shiny 6IVs, Darkrai shiny 6IVs, Ho-Oh shiny 6IVs, Lugia shiny 6IVs, Palkia shiny 6IVs, Genesect shiny 6IVs, Rayquaza shiny 6IVs, Latias shiny 6IVs, Giratina shiny 6IVs, Suicune shiny 6IVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!!!!! Senti io ti posso propporre:

Sono tutti shiny KB:
Pichu Furba, 5 IV senza attacco, con locomovolt, contropiede e desiderio.
Aggron 6 IV, con vigore e mossa uovo: levitoroccia.
Torchic deciso 5IV senza sp.atk,con accelleratore, con mossa uovo nottesferza e staffetta.
Milotic, femmina con 5 IV (nnt difesa) sicura con tenacia, mosse uovo: Specchiovelo, dragopulsar e ipnosi.
Scolipede 6 IV, allegra con accelleratore, femmina 
Litleo maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco.

Ti interessa qualcuno di loro???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...