Vai al commento


Suicune Emporium ~ Pokémon competitivi KB shiny e non, Strumenti, Bacche e Megapietre! ~ Il tuo emporio di fiducia!


Taty

Post raccomandati

Ciao mi interessano alcuni tuoi shiny, li scambi solo per pp?

No, li scambio anche per shiny competitivi che mi mancano!

 

 

 

repeatball.png 472.png #472 Gliscor M L. 72 (ING) Natura: Scaltra Abilità : Velencura IVs: 31/31/31/31/31/31 0.8

 

Mi interessa? C'e l'hai ancora? :)

 

Certo :3

 

 

La #society controlla la sezione dei mercatini, ovvio che è uno dei migliori O_O

#camorraofpiemme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, li scambio anche per shiny competitivi che mi mancano!

Ok, me ne interessano alcuni:

 

 37.png #037 Vulpix F L. 1 Natura: Timida Abilità : Siccità  IVs: 31/xx/31/31/31/31 

 

 58.png #058 Growlithe M L. 2 (ING) Natura: Decisa Abilità : Prepotenza IVs: 31/31/31/xx/31/31

 

111.png #111 Rhyhorn F L. 24 Natura: Decisa Abilità : Testadura IVs: 31/31/31/xx/31/31

 

 270.png #270 Lotad M L. 5 (ING) Natura: Calma Abilità : Copripioggia IVs: 31/31/31/31/31/31

 

276.png #276 Taillow M L. 1 (ING) Natura: Allegra Abilità : Dentistretti IVs: 31/31/31/xx/31/31 

 

Controlla la mia lista in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa :) in caso mi mandi mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei sempre interessato a dratini in dream con exspedd questo è il mio vecchio market http://www.pokemonmi...hny-kalos-born/  ;)vedi se t serve qualke cosa fammi sapere grazie 

Mi interessa Deerling shiny!

 

 

562.png #562 Yamask M L. 1 (SPA) Natura: Sicura Abilità : Mummia IVs: 31/xx/31/31/31/31 0.5

 

Dimmi quando possiamo scambiare.

Quando vuoi! ^^

 

Nuovi arrivi (shiny flawless KB):

Tyrogue, Teddiursa, Houndour HP Ice, Probopass, Shedinja, Florges (fiore rosa), Arcanine, Mandibuzz, Smoochum, Minccino, Houndoom in Dream Ball, Shieldon, Dugtrio, Galvantula, Klinklang, Bronzong, Lanturn, Lilligant HP Fire, Delibird, Torkoal, Sawk, Gastrodon, Miltank, Gorebyss, Omanyte, Armaldo, Krabby, Drifloon, Froslass (AO Ja3dn, non AO jacktell che è cheat), Typhlosion, Luxray, Cherrim, Yanmega, Bunnelby, Braviary.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco lui:


pokeball.png 310.png #310 Manectric F L. 100 Natura: Timida Abilità : Parafulmine IVs: 31/xx/31/31/31/31 HP Ice


In cambio posso offrire un:


pokeball.png 667.png#667 Litleo L. 14 Natura: Timida Abilità : Arroganza Ivs: 31/xx/31/31/31/31 HP Dragon


Ho strutturato il mio come i tuoi pokemon per far si che sia più chiaro ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...