Vai al commento


Suicune Emporium ~ Pokémon competitivi KB shiny e non, Strumenti, Bacche e Megapietre! ~ Il tuo emporio di fiducia!


Taty

Post raccomandati

Pyroar è HP Ice, Furfrou HP Grass ma ha 4IVs al 31 (Att. Dif. Dif. Sp. Vel.), Emolga è 6IVs quindi np

Sigilyph me lo deve dare quel secsi pro swaggone bellissimo inteligentissimo praticamente quello che tuttte le donne vogliono di Lord e scrafty se non sbaglio ce l'ho già  in società  :( Per Roggenrola ti faccio sapere!

Pffff, colpa tua. :'3

Ahw certo :'3 ti aggiungo!

Va benissimo, inizio ad aggiungerti! ^^

P.s. Potete aggiungermi e dirmi come vi chiamate in game? :3

Mh , molto gentile :'3 . Jolteon hp ice sciaini flawess serve ??? <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Comunque guarda che è ovvio che ha 4iv al 31 come greninja che per avere hp fuoco deve avere 2 iv al 30 e il resto a 31 comunque al posto di silgiph e scrafty ti offro questi 2 shiny flawless KB : sceptile shiny 5iv flawless KB timida DW (agiltecnica),slaking shiny 6iv allegro pigrone ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheh, perfetto ;D

purtroppo sarò a casa per stasera.. spero di non crearti dei problemi di orario.. :S

No problem! Ho bisogno del tuo FC però c':

 

 

La gengarite :) Mandami un messaggio privato quando sei pronta per gli scambi

Okay, mi manca solo la Heracrossite :3

 

 

Mh , molto gentile :'3 . Jolteon hp ice sciaini flawess serve ??? <3

Potrebbe v.v Cosa vuoi in cambio, strozzino ambulante di PM? ewe

 

 

Comunque guarda che è ovvio che ha 4iv al 31 come greninja che per avere hp fuoco deve avere 2 iv al 30 e il resto a 31 comunque al posto di silgiph e scrafty ti offro questi 2 shiny flawless KB : sceptile shiny 5iv flawless KB timida DW (agiltecnica),slaking shiny 6iv allegro pigrone ;)

Uhm, Sceptile ha qualche EM? Slaking mi interessa :3

Comunque non so alle altre 2 stats quanto abbia Furfrou, sono negata a calcolarle (?) Ma comunque l'Att. Sp. sale con Cuordileone e i PS a poco servono visto che ha Cotonscudo e puoi evsarlo in Dif. Sp. :'D Infatti me lo metto così in squadra~

P.s. Sono lieta di aggiungere alla lista anche: Espeon shiny 6IVs, Abomasnow shiny 5IVs, Magmortar shiny 5IVs, Sableye shiny 5IVs, Snorlax shiny 6IVs, Blissey shiny 5IVs, Breloom shiny 5IVs, Gallade shiny 5IVs, Woobat shiny 5IVs, Charmander shiny 5IVs, Avalugg shiny 5IVs e Skrelp shiny 5IVs! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Mi ha detto cliffhazard che ha già  parlato con te per la trattativa del gli scambi,allora lascio a lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pure snover shiny 5 ivs decisa scendineve 0 vel v.v. Hai qualche pokémon hp legit per jolteon ??

Wat? D:

 

 

Mi ha detto cliffhazard che ha già  parlato con te per la trattativa del gli scambi,allora lascio a lui :)

Sìsì poi ci organizziamo io e lui! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi pokémon shiny competitivi: Slaking 6IVs, Sceptile 5IVs, Roggenrola 5IVs, Turtwig 6IVs, Lopunny 6IVs, Venusaur HP Fire, Gourgeist 5IVs, Solosis 5IVs, Crawdaunt 5IVs, Togepi M 5IVs, Elektross 5IVs, Whimsicott 5IVs, Porygon 5IVs, Foongus 5IVs, Scizor 5IVs, Gible 5IVs, Togekiss 6IVs, Rhyperior 5IVs, Gliscor 6IVs, Bisharp 6IVs, Castform 5IVs, Magnemite 5IVs, Quagsire 5IVs, Kingdra 6IVs, Kecleon 5IVs, Scolipede 5IVs, Spiritomb 5IVs, Chatot 5IVs, Cacnea 5IVs, Flygon 5IVs, Umbreon 6IVs. :3


 


Presto in arrivo anche il Vivillon evento francese con manto Pokéball. ~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vado da mercoledì lol mi sono ritirata!


 


Comunque a chi interessasse, ho anche (oltre a quello legit che approderà  nel mercatino a breve) il Vivillon manto pokéball cheat e shiny, con IVs al 31 in Att. Sp., Dif. Sp. e Velocità  e con Introforza Acciaio.


Se non vi interessa andate a fare i moralisti altrove. Il pokémon non è stato alterato/cheattato da me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...