Antonio99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Me la posso procurare un poco tempo ti basta l'evento + l'item per uno shiny flawless kalos born? Dipende, quali shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Dipende, quali shiny ti interessa? Mi piacerebbe Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piacerebbe Cleffa Ha 4 egg moves, potresti aggiungere un altro strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ha 4 egg moves, potresti aggiungere un altro strumento? Okay, preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Okay, preferenze? Visierantisabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Visierantisabbia Okay then. Se mi lasci il tempo di prenderli, oggi pomeriggio tardi possiamo fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Okay then. Se mi lasci il tempo di prenderli, oggi pomeriggio tardi possiamo fare lo scambio. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 dove ha gli iv Ferrothorn shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 dove ha gli iv Ferrothorn shiny?Manca velocità !Aggiunti diversi Pokémon Shiny Flawless ed evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aggiunti nuovi Pokémon Shiny Flaw e nuovi PoKémon Evento!E' stato inoltre inserito il servizio di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aggiunto un nuovo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Hai il Darkrai evento XY con baccaenigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Hai il Darkrai evento XY con baccaenigma? Certo Mi devi solo lasciare il tempo di cercare la bacca enigma xD Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ti manca il Magikarp shiny con Idropompa e la caramella rara al lv99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ti manca il Magikarp shiny con Idropompa e la caramella rara al lv99? Ok,ci accordiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Offro larvitar shiny,decisa,dentistretti,fw e con 4 e.m.Vorrei rioluHo anche wobbufeet di jessie e pikachu megakick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Offro larvitar shiny,decisa,dentistretti,fw e con 4 e.m.Vorrei rioluHo anche wobbufeet di jessie e pikachu megakickLarvitar shiny flaw con 4 egg moves per Riolu va bene! Puoi dirmi livello di Larvitar?Lo scambio però avverrà lunedì perché io oggi (domenica) non ci sono Accordiamoci in privato per gli ultimi dettagli P.s. i due evento non mi interessano in quanto li ho già , ma non ho avuto tempo di caricarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Offro larvitar shiny,decisa,dentistretti,fw e con 4 e.m.Vorrei rioluHo anche wobbufeet di jessie e pikachu megakickPenso tu abbia la casella piena, non riesco a mandarti messaggi .-. Cancellane uno e prova a cercarmi per favore, così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 L ho liberata la casella fammi sapere quando 6 pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 L ho liberata la casella fammi sapere quando 6 pronto per lo scambio Mandato messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ti interessa qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58703-offro-pkemon-fw-dw/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ti interessa qualcosa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58703-offro-pkemon-fw-dw/?fromsearch=1Shiny flaw cos'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Gli shiny fw che ho io tu gia li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Gli shiny fw che ho io tu gia li hai Ho guardato bene, al momento non mi serve nessun Pokémon nel tuo mercatino, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.