generalezargon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nemmeno il mio silenzio totale eravamo d accordo per ieri sera ma non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vinta la secca contro Strama97 4-0. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non so che dirvi, scrivete altri messaggi.. Vabbe vediamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Domani alle 21.30 lotto contro falcon kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho mandato un altro messaggio al mio sfidante, ancora nessuna notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Chube visti tutti sti problemi diamo un limite a sto turno e al suo termine passa chi ha effettuato la lotta o chi non l'ha fatta per colpa dell'altro utente che non rispondePerchè chi non è presente si deve assumere le proprie responsabilità Tutto questo lo dico a difesa di chi aspetta/sta aspettando troppo tempo il proprio avversario,che sapendo di essersi iscritto ad un torneo,avrebbe dovuto almeno avvertire con un messaggio il proprio avversario se avesse avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Chube io e il mio avversario avevamo detto di farla mercoledì ma c'è stato un imprevisto e io sono disponibile solo stasera. Ho avvisato il mio avversario, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sfida secca Aruto Versus Rota. Vinta da me 6 a 0. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vinta la secca 5-0 contro Rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Chube condivido quello che ha detto Chesnaught, se non dai un limite alle lotte non finirà mai questo torneo. Fidati ne so qualcosa avendone organizzato qualcuno! Spero ascolterai i "nostri" consigli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Un limite è sempre obbligatorio perché non possiamo aspettare tutti i comodi di tutti gli altri (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Aggiornato! Non preoccupatevi voi... Ches, so che hai voglia di lottare ma aspetterai lol Direi fino a domenica dai xD poi vediamo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tecnicamente il torneo inizia oggi quindi non ci si può arrabbiare con nessuno se entro oggi non ha lottato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Infatti, io avevo dato inizio oggi, poi alcune coppie hanno già lottato e va benissimo così, ma metti che uno non legge... E rimane quindi non aggiornato.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Chube io e Zoroark dovremmo lottare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 scusa chube, cosa vuol dire esattamente spesso non sono utilizzabili leggendari ? perchè non è per nulla chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Va benissimo Shiny Semplice, spesso sono cheat o ottenuti da giochi precedenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 nel senso che sono utilizzabili solo i legal ? però non mi sembra giusto avere team senza leggendari e team che ne hanno due. ne sto discutendo con togeonix. probabilmente avrebbe vinto, ma avrei preferito perdere alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Allora, ho bannato moltissimi leggendari, ho messo il limite a 2 per squadra e non basta? Rimangono solo leggendari che possono essere fatti benissimo fuori. Io stesso vado contro i leggendari, ma li ho voluti tenere nel torneo comunque, per ragioni ovvie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 quindi sono permessi o no i leggendari non uber? Mi hai risposto in contemporanea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non importa, grazie lo stesso, perdo 5-0 contro togeonix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ci sono scritti dopo le Clauses, leggete Anche alcuni uber non sono concessi u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ragazzi voi potete tenere massimo due leggendari a squadra. Potete, NON dovete. Chube ha bannato molti leggendari, quelli rimanenti(non scritti nella lista) potete usarli. Non ci vedo niente di difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ecco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Win vs Syo 5-0. Gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.