DUDO07 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 40 ma sei pazzo di rendi conto dell'anarchia che vivrà sto torneo in 40? per me 32 massimo altrimenti vado via causa esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vediamo su xD al massimo perdi il girone, non so che dirti! Il torneo ha un numero aperto, e sarà la sorte a decidere chi passa al, non so, 2º turno non lottando nel primo! Ok sei dentro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Due domande: il torneo parte subito a eliminazione diretta o ci sono i gironi prima?Nel caso salti la connessione durante una battaglia che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vado a specificare In caso di crash, la partita è nulla, se in questione di parità o si è nel mezzo di una lotta. Se la sfida è appena iniziata si devono fare le stesse mosse e iniziare con lo stesso pokemon, mentre se nella partita è in vantaggio uno dei giocatori avviene ciò: se l'allenatore che crasha è in vantaggio, la partita è nulla, viceversa, se sta perdendo, la partita è automaticamente vinta dal giocatore in vantaggio. Naturalmente dovrà essere un vantaggio modesto, in qualsiasi caso. Potete rivorgervi a me in privata!Le lotte saranno subito ad eliminazione diretta! Credo che i girone complicherebbero le cose e il numero di partecipanti non è sufficiente, a mio parere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ok dai partecipo Alessandro★ il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Una cosa, posso mettere su yt i video delle lotte? Se lottiamo insieme preferirei di no, altrimenti qualcun altro verrebbe a conoscenza del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Una cosa, posso mettere su yt i video delle lotte?Forse è meglio se li carichi quando finisce il torneo, per evitare di far conoscere i pokèmon tuoi e degli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Si, ma a termine torneo o quando il giocatore viene eliminato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Allora per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Partecipo In game fantom fc:3497-0621-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ok ti aggiunto Un solo partecipante a siamo a 32! Secondo voi dovrei continuare con le iscrizioni? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Altri pareri? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Anch'io dico che 32 partecipanti bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 32 potrebbero bastare si poi decide l'organizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ecco lol Ok 32 partecipanti ci sono! Lascio comuqnue ancora un paio di giorni, in fondo oggi è solo il 2º ^^' la data d'inizio sarà ufficialmente comunicata fra pochi giorni, buon proseguimento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Una cosa, posso mettere su yt i video delle lotte? Al massimo chiedi al diretto interessato se puoi mettere il video lotta su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 come ti avevo suggerito chube in effetti siamo già tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Esatto Fax, chiedi al diretto avversario RIPETO, LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Chube non posso mancare!Monterò un team a cavolo e partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok Ches ti aggiungo Le targhette sono fatte! Non sono spettacolari, non ne avevo mai fatte prima xD altrimenti datemi voi un aiuto Ne mancano 4 poi direi che chiudo! Siete d'accordo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Hai aggiunto anche me vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Partecipooo.Codice amico: 2552 1831 0418 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Si ti ho aggiunto Ama xDOk Darkstorm ti segno Nome in game però? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.