yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Aggiunto :3 Anche te Zoro Mi servono 13 buone anime (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Dai chube partecipo pure io, ma solo perché partecipa sabe :3In game sono AKUNA il mio codice lo sai '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok sei ufficialmente dentro Giovah ti ho aggiunto ai partecipanti Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ho avuto solo adesso l'idea di mettere i partecipanti sotto spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ho avuto solo adesso l'idea di mettere i partecipanti sotto spoiler Beh, meglio tardi che mai ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest invincibile Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Registrato! Ho aggiunto inoltre la regola di Sabbiavelo + Sabbiafiume e Mantelneve + Scendineve, che mi ero dimenticato... Ricordate però che si posso utilizzare i singoli pokemon con queste abilità @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Nel senso che tu puoi usare, per esempio, Tyranitar con Sabbiafiume e altri 5 piké, che però uno di loro non deve avere Sabbiavelo.Oppure puoi usare Abomasnow ma non insieme a Mamoswine, capito?Puoi però usare Mamoswine se ha Indifferenza o Grassospesso, oppure Garchomp nel primo caso se ha Cartavetro Roby ti ho aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti cancello... Mi dispiace cavolo Ci sono quindi ancora 3 posti liberi! Poi, se riesco a trovare altre 14 persone che sarebbe perfetto chiudo le iscrizioni, altrimenti pace :')Dispiace anche a me però devo studiare e ho anche il BG.Al prossimo torneo partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ok Dai 9 posti 8 7 posti fatevi avanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Registrato!Ho aggiunto inoltre la regola di Sabbiavelo + Sabbiafiume e Mantelneve + Scendineve, che mi ero dimenticato... Ricordate però che si posso utilizzare i singoli pokemon con queste abilità Allora devi per forza bannare: Mirino, Rapidartigli, Bandana e Luminpolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Allora devi per forza bannare: Mirino, Rapidartigli, Bandana e Luminpolvere Non solo questi, ma anche gli altri hax items, come affilodente e roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non solo questi, ma anche gli altri hax items, come affilodente e roccia di re Si tutti gli strumenti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se li possono usare tutti non vedo dove è il problema... Dite che devo farlo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao sono quello nuovo. il mio Codice amico é: 2234–8222–3443 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Come ti chiami in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 chubito io vorrei dragonite,partecipo!nome in game ludo(stellina)cod.5257 9763 0505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 vorrei partecipare però dipende dagli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 vorrei partecipare però dipende dagli orariSta a te metterti d'accordo con il tuo avversario, quindi non ci dovrebbero essere problemi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 benissimo...quindi sono iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Devi solo dirmi che sei in game, il nome @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Devi solo dirmi che sei in game, il nome Simo ingame comunque ti ho anche nella lista per scambio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ok Allora, Ludo sei iscritto, così come te Simone!Consiglio a tutti di aggiungere il proprio avversario quando saranno usciti le coppie, diventa se no dispendioso aggengere un sessantina di gicatori xDOk mancano 5 partecipanti e poi chiudo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se li possono usare tutti non vedo dove è il problema... Dite che devo farlo? Perché per il 10% di luminpolvere potresti evitare una mossa 100% decisiva... perché con rapidartigli potresti vincere nonostante l'altro, se avesse attaccato prima di te, avrebbe vinto... perché con bandana potresti vincere con un ps avendo avuto poche possibilità di resistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi hai convinto xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.