Darkstorm Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non ho capito. Non si possono usare gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non ho capito. Non si possono usare gli strumenti? Non si possono usare strumenti che portano fortuna e quindi ingiusti tipo mirino, rapidartigli, luminpolvere, ecc... li troverai dopo nelle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 EDIT: Ah, solo gli Hax Item. Che fail asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 EDIT: Ah, solo gli Hax Item. Che fail asd Si quelli... li trovi ora nelle Clauses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Si ho aggiunto adesso Ora ci mancano 4 utenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma sarà ad eliminazione diretta, voglio sperare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Scusa, ma non puoi escludere questi? Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys (TUTTI), Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin (TUTTI), Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem (TUTTI), Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal e Zygarde.Soprattutto quelli in grassetto nero che non sono segnati...puoi spiegarmi perché possono essere usati quelli evidenziati?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Boh lol sono anche io d'accordo per toglierli, tranne su Phione, Shaymin terra, jirachi che ha 2938382 debolezze, come Celebi u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Boh lol sono anche io d'accordo per toglierli, tranne su Phione, Shaymin terra, jirachi che ha 2938382 debolezze, come Celebi u.u Si ma hanno la loro importanza... sono pokemon evento... se vuoi lasciarne 1 lascia Phione e basta, di leggendari altri ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Qualcuno ho tolto, poi basta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Qualcuno ho tolto, poi basta xD Se puoi togli tutti tranne Phione di quelli che ho scritto io, perché Jirachi sembra innoquo, ma se usi Choice Scarf con Iron Head e Leggadro diventa un problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Fatto lol xD ho aggiunto un sondaggio, votate! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 inMi serve il tuo CA e il nome in game Lucinda, nome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi iscrivo se possibile nome in game Privious. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ok voi 3 vi ho registrati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Salve a tutti Questo sarà un torneo con un numero qualsiasi di giocatori, nel quale le lotte si svolgeranno in singolo 6 contro 6. I giocatori che arriveranno in semifinale riceveranno un primio, anzi diversi, che saranno consegnati al termine del torneo. Naturalmente le lotte saranno su X e Y! quindi col sondaggio potrebbe diventare un torneo in doppio?se mi dite quando comincia inizio a farmi una squadra per il doppio nell'eventualità che vinca il formato doppio su x e y comunque con arena si intende showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Una cosa i pokemon devono essere kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ISCRIZIONI CHIUSEquindi col sondaggio potrebbe diventare un torneo in doppio?se mi dite quando comincia inizio a farmi una squadra per il doppio nell'eventualità che vinca il formato doppio su x e ycomunque con arena si intende showdown?No, in futuro farò un altro torneo, e vorrei sapere la modalità Una cosa i pokemon devono essere kalos Born?No, possono arrivare da qualsiasi regione ORA CHE È FINITO IL PERIODO DI ISCRIZIONE, QUANDO POSSIAMO COMINCIARE? LUNEDÌ 26 PUÒ ANDARE? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Si fai pure lunedì io sono d'accordo ma sentiamo anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 scusate l ignoranza ma cosa si intende per arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 scusate l ignoranza ma cosa si intende per arena? dove clicchi forum scorri accanto e trovi Arena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 a mio parere va aggiunto x e y in singolo nel sondaggioedit: errore mio chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Che ne pensate allora? Facciamo lunedì prossimo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.