Darkstorm Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Nah, iniziamo prima. Tipo venerdì o sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 A me va bene qualunque giorno però posso lottare solo di sera per impegni universitari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Nah, iniziamo prima. Tipo venerdì o sabato.assolutamente no sarai non impegnato tu,ma c'è chi ha da fare(scuola etc...)lunedà prossimo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sono d'accordo, uno ha anche bisogno di farsi bene la squadra Ho anche già fatto le coppie, ma resteranno segrete fino a domenica a sera u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sono d'accordo, uno ha anche bisogno di farsi bene la squadra Ho anche già fatto le coppie, ma resteranno segrete fino a domenica a sera u.ua proposito,io ho votato su x e y in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Arena ,singolo.Vedo 9 risposte doppio su ds.Capisco molte cose.Piuttosto fate doppio in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Arena ,singolo.Vedo 9 risposte doppio su ds.Capisco molte cose.Piuttosto fate doppio in arenascusa se te lo chiedo,ma cosa avresti capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 scusate ma i pokemon saranno al 50 o al 100?posso cambiare squadra durante il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Saranno lotte in singolo normale, quindi il livello viene portato a 50.Si, puoi cambiare tutto quello che vuoi fra una sfida e l'altra, a meno che tu non stia giocando sempre con lo stesso giocatore alla meglio di 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Saranno lotte in singolo normale, quindi il livello viene portato a 50.Si, puoi cambiare tutto quello che vuoi fra una sfida e l'altra, a meno che tu non stia giocando sempre con lo stesso giocatore alla meglio di 3 In verità nelle bo3 puoi sempre cambiare team. Devi decidere tu se farlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Effettivamente a più senso modifico ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quindi xy?? Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Chube nella pagina al inizio avevi scritto che si svolgeranno in X/Y 6vs6 in singolo, non vedo perché cambiare ora, se dovrebberò cambiare le cose io sono fuori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Chube nella pagina al inizio avevi scritto che si svolgeranno in X/Y 6vs6 in singolo, non vedo perché cambiare ora, se dovrebberò cambiare le cose io sono fuori ^-^ nulla cambierà , semplicemente adesso si potrà cambiare team nelle bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ma come si sceglie se fare singola o bo3? Se uno vota singola e l'altro bo3 che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 scusa ma non era 6 v 6 in singolo sto torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Devo chiederti scusa ma nn posso più partecipare che nn riesco a trovare spazio con la scuola per allenare la squadra! mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ok età x saperlo visto che il sondaggio diceva in doppio Ma è singolo bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Beh ma dato che siamo ben 64... cioè non pochi... penso che sia meglio ad eliminazione diretta fino a quando non rimangono in 16... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 alla fine sto torneo è in doppio o in singolo? quando si fa? in game mi chiamo giu e fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 È su X/Y in singolo. Il sondaggio dice:Come vorresti il mio prossimo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Infatti, visto il successo delle iscrizione si decide IL PROSSIMO come farlo...questo è già 6VS6 in singolo su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Basta che vi decidete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 QUESTO TORNEO È IN SINGOLO HO FATTO IL SONDAGGIO PER IL PROSSIMO LOL LEGGETE Se secca o Bo3 tocca ai due sfidanti deciderlo Camimilloz, io ti lascio in lista. Se proprio non riesci il tuo sfidante vince a tavolino!RICORDATEVI CHE DOMENICA SERA VERSO LE 19 LASCERÒ IL BRACKET, OVVERO LE COPPIE. LE LOTTE POTRANNO ESSERE UFFICIALIZZATE SOLAMENTE LUNEDÌ, il giorno dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.