eldoplayer Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 C'è ancora qualche posto libero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 In verità si xD se Camilloz si è tolto sei dentro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Comunque far uscire la barcket lunedì prossimo non è un pò troppo tardi?Magari farla uscire tipo giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Vedrò. Magari sabato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sabato va bene.Ma hai già la barcket pronta? In quel caso sarebbe da rilasciare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 no semplicemente non la vuole fare per me ti si dimezza la gente ci sono i *censura* di esami e porca la ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sabato va bene.Ma hai già la barcket pronta? In quel caso sarebbe da rilasciare subitonon potremmo stabilire lunedì come giorno definitivo,tanto si tratta solo di qualche giorno,anche per chi si trova "leggermente" impegnato con la scuola sarebbe una piccola comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 scusate la volgarita ma è da anni che lo dico il menefreghismo più totale poi cavolo d'estate tutti sono al mare non dentro casa con un caldo boia a predictare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 scusate la volgarita ma è da anni che lo dico il menefreghismo più totale poi cavolo d'estate tutti sono al mare non dentro casa con un caldo boia a predictare lol mi fai ricordare i tempi del'esame di terza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io li devo fare cazo e non è semplice con l'orale dopo che ci fanno domande anche non inerenti alla tesina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io li devo fare cazo e non è semplice con l'orale dopo che ci fanno domande anche non inerenti alla tesina Comunque l'orale è il più impegnativo,lo scritto si fa ad occhi chiusi XD ricordo che durante le prove scritte parlavo con il mio amico di banco degli scambi programmati che dovevamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 non potremmo stabilire lunedì come giorno definitivo,tanto si tratta solo di qualche giorno,anche per chi si trova "leggermente" impegnato con la scuola sarebbe una piccola comodità A sto punto per chi è impegnato con la scuola il sabato andrebbe benissimo.E comunque non credo che la gente stia 7 ore sui libri di scuolama come si sceglie se fare singola o bo3? Se uno vota singola e l'altro bo3 che si fa?La bo3 ha sempre la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 A sto punto per chi è impegnato con la scuola il sabato andrebbe benissimo.E comunque non credo che la gente stia 7 ore sui libri di scuolaSi,si studia molto,purtroppo a maggio si è sempre fatto così a causa dei prof che si riduono sempre all'ultimo per fare compiti,interrogazioni etc.. è un luogo comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si,si studia molto,purtroppo a maggio si è sempre fatto così a causa dei prof che si riduono sempre all'ultimo per fare compiti,interrogazioni etc.. è un luogo comuneSolo da me maggio è più rilassato degli altri mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Solo da me maggio è più rilassato degli altri mesi? sei molto fortunato,si vede...pare che spesso e volentieri chi incontro su questo forum abbia spesso da fare a maggio a causa della scuola,per me è un caso raro il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 na se non fosse per l'esame io stavo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Solo da me maggio è più rilassato degli altri mesi? A me no, io sono pieno di interrogazioni. Pensa che in questa settimana ho da fare 3 compiti in classe poi mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 A me no, io sono pieno di interrogazioni. Pensa che in questa settimana ho da fare 3 compiti in classe poi mi ritiro ecco c'è allora qualcuno come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Allora facciamo così lol: lunedì inizia il torneo, oggi pomeriggio vedo di trovare l'ultimo partecipante che ha abbandona la competizione, ma, questo primo round avrà un tempo intenderminato, 2 settimane circa. Credo che in 336 ore 20 minuti li troviate Inoltre dico a tutti di rileggere le regole velocemente, ho aggiunto qualche cosa nel corso della settimana @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Buona, e come faccio a sapere contro chi sono?? Poi il risultato lo scriviamo qua giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Buona, e come faccio a sapere contro chi sono?? Poi il risultato lo scriviamo qua giusto?? Credo che ci sarà un tabellone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Si, i risultati vanno scritti qui, tanto controllo costantemente! Appena trovo il 64º giocatore pubblico il bracket @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Si, i risultati vanno scritti qui, tanto controllo costantemente! Appena trovo il 64º giocatore pubblico il bracket ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ho trovato il 64º partecipante, anzi, la 64ª Tra pochi minuti pubblicherò le coppie http://challonge.com/Chube99Le lotte potranno essere scritte (i risultati) solo da lunedì. Starà a voi contattare il vostro avversario, per mettervi d'accordo! Se non risponde potete scriverlo qui o mandarmi un MP!!Buona fortuna a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Buona Fortuna a Tutti!...non farò un granché io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.