Vai al commento



Nintendo DS e pokemon Bianco


Post raccomandati

Salve a tutti. Non ho trovato una discussione simile con il tasto cerca per cui pongo questo quesito che mi martella da un pò :hg_ss_male: (Spero sia la sezione giusta U.U)

Allora vorrei comprare un Nintendo DS (Prima generazione) per poter scambiare e accedere a diverse funzionalità  senza dover uscire pazzo visto che ne ho solo uno (3DS). Mi chiedevo se le funzioni disponibili in pokemon B/N (Intramondo,Dream World e interagire con altri mondi di altri giocatori) fossero compatibili con l'utilizzo del primo modello di DS.

Inoltre si può scambiare da una cartuccia GBA e una cartuccia Pokemon HG direttamente dallo stesso DS (visto che ha lo slot per GBA)? Grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Non ho trovato una discussione simile con il tasto cerca per cui pongo questo quesito che mi martella da un pò :hg_ss_male: (Spero sia la sezione giusta U.U)

Allora vorrei comprare un Nintendo DS (Prima generazione) per poter scambiare e accedere a diverse funzionalità  senza dover uscire pazzo visto che ne ho solo uno (3DS). Mi chiedevo se le funzioni disponibili in pokemon B/N (Intramondo,Dream World e interagire con altri mondi di altri giocatori) fossero compatibili con l'utilizzo del primo modello di DS.

Inoltre si può scambiare da una cartuccia GBA e una cartuccia Pokemon HG direttamente dallo stesso DS (visto che ha lo slot per GBA)? Grazie mille in anticipo ;)

per la prima direi di sì penso solo online e nintendo eshop mi sa di no 2°sì e la 3° ancora sì

spero che sia stato utile!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho il ds lite, e funziona benissimo tutto.

non dovrebbero esserci problemi nemmeno con la prima versione, perchè in teoria, tra ds e ds lite, l'unica differenza è il design.

non preoccuparti :hg_ss_male:

inoltre puoi trasferirti i pokemon di una versione gba in hg con il parco amici, che è molto simile al nuovo poketrasporto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcune access point di internet non sono compatibili con i vecchi ds, ds lite

puoi trasferire i pokemon da R/Z/S e da RF/VF in D/P/Pt e HG/SS

questo è tutto

PS io ho il primo ds, per questo motivo so il fatto della connessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è per la questione di chiave Wep e Wpa? =)

Esatto, supporta solo un tipo. Semmai l'unica cosa che ti consiglio, se già  hai iniziato/finito b/n sul 3DS è quella di non usare il gts, non so se potrebbe presentarsi il problema che di solito hanno quelli che passano la schedina dal ds al 3ds (la perdita del codice amico e dei punti wi-fi relativi) poi se non t'interessa granchè puoi fare tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...