Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Io e delle mie amiche abbiamo aperto un messaggio privato il 16 Luglio 2013, e ieri abbiamo raggiunto le 700 pagine.Vorrei sapere se è il più lungo di Pokèmon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Io e delle mie amiche abbiamo aperto un messaggio privato il 16 Luglio 2013, e ieri abbiamo raggiunto le 700 pagine. Vorrei sapere se è il più lungo di Pokèmon Millennium. Quello del nabbo di Vibrava ne ha fatte 1000 con gli amici xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Gara al piu grande messaggio privato di PM xD EDIT: Spero che non ci siano altri doppisensi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vibravashiny, DaniPika e SuperManuel hanno fatto 1000 pagine se non sbaglio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ma come caspita fate Io ne ho fatte massimo 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vibravashiny, DaniPika e SuperManuel e Pikachu02 hanno fatto 1000 pagine se non sbaglio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Oddio, ma sono matti :'D. Come fate ad arrivare in quelle pagine lunghissime, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ehh, beato fra le donne il ragazzino Non ci crederai ma una di loro me lo aveva detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Gara al piu lungo mp di PM xDSono io che ho una mente malata o questa frase è piena di doppisensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sono io che ho una mente malata o questa frase è piena di doppisensi? Piena non direi. Solo uno. ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Voi fate pure a gara a chi lo ha più lungo, io rimango un asociale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Voi fate pure a gara a chi lo ha più lungo, io rimango un asociale. chi lo ha più lungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Evitate, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Evitate, per favore. domando scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Siamo famosi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ora siamo a 731! Yeeeeeee (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il mio messaggio più lungo 198 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quello del nabbo di Vibrava ne ha fatte 1000 con gli amici xd Clemont ne hacreato uno (non mi ricordo se era lui) con almeno 20 persone XD Chissà quant'era lungo DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.