blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Solo per informarvi che giusto 4 giorni fa Samsung ha perso una causa e ora deve pagare 2 milioni ad Apple&Nokia Yeah!!! La Apple riceve 2 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi sa che ci rimetterà di brutto la Nintendo. Ma se i brevetti sono stati ritenuti invalidi, perchè ha vinto il processo la Philipps...Queste società asiatiche si sono messe a rubare idee ad altre società ?! Eddai su..mica ce ne avete il bisogno, siete in grado di fare di meglio...almeno la Nintendo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma alla fine ke cs succederà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi sa che ci rimetterà di brutto la Nintendo. Ma se i brevetti sono stati ritenuti invalidi, perchè ha vinto il processo la Philipps...Queste società asiatiche si sono messe a rubare idee ad altre società ?! Eddai su..mica ce ne avete il bisogno, siete in grado di fare di meglio...almeno la Nintendo!!!È quello che mi chiedo anch'io. Beh parlando di Samsung ed Apple molto delle loro guerre non hanno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Beh parlando di Samsung ed Apple molto delle loro guerre non hanno senso. Apple si accanisce solo perché Samsung ha fatto copia-incolla del primo Iphone producendo un clone,ora per qualsiasi minima cosa cerca (e ci riesce) di spillargli soldi con cause assurde. Per quanto riguarda Philips se la causa l'ha già vinta a Nintendo non resta altro che scoprire l'ammontare dei danni ed eventualmente provare un ricorso per far scendere la cifra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Apple si accanisce solo perché Samsung ha fatto copia-incolla del primo Iphone producendo un clone,ora per qualsiasi minima cosa cerca (e ci riesce) di spillargli soldi con cause assurde. Per quanto riguarda Philips se la causa l'ha già vinta a Nintendo non resta altro che scoprire l'ammontare dei danni ed eventualmente provare un ricorso per far scendere la cifra.Apple però ha ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Andate troppo OT con le guerre di Apple e Samsung.C'è una discussione su questo argomento, non vedo perchè non potete discuterne lì... Riguardo alla causa vinta dalla Philips, se l'ha vinta significa che tutta 'sta storia è vera e che quindi la Nintendo dovrà pagare un bel po'.E gli sta bene, aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se i brevetti esistono e sono davvero stati violati è giusto che si paghino le conseguenze. I brevetti non possono essere violati così a caso, sperando di non essere beccati, sia tu Nintendo o qualcun altro. Se qualcuno ruba uno dei oggetti che ha inventato qualcun altro e guadagnarsi come una scusa, deve per forza pagare le conseguenze, la grande N non deve nascondersi così sempre, prima o poi scoprirà cosa ha di sbagliato come ha riportato questa notizia. Ben gli sta :v. Un piccola nota su samsung vs Apple: Mandami un mp il perché c'è la guerra(per evitare OT qui), non c'ho capito nulla sulla storia dei due :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sì certo il kinect (o come si chiamava) della xbox e il play station move invece non sono copie del telecomando wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ragazzi è evidente che la Phlips(o come si scrive) vincesse la causa.In spoiler il motivoLa nintendo non ha portato come avvocato Phoenix Wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sì certo il kinect (o come si chiamava) della xbox e il play station move invece non sono copie del telecomando wii. Idealmente si, ma il sistema di controllo è di un brevetto diverso. Il Wii Mote ha proprio il sistema di controllo della Philips Capisco che si è Nintendari, ma in questo caso Nintendo ha completamente torto, anch' io lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma ma ma ma ma ma ma ma... MA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E' già stata fatta una cosa del genere, mi pare, nel campo degli smartphone. Si l'avevo sentito anche io, mi pare che centrassero i Motorola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.