Vai al commento



[Project] Pokemon Shining Moon


Tyranitar97

Post raccomandati

Salve a tutti sono nuovo di qui, e...


...spero vi piaccia


 


1.Rom Base:Pokemon Fire Red 


2.Stato hack: In fase di costruzione


3.Cerco persone che mi aiutano 


mapper:


scripter:


spriter:


e altri che volgiono contribuire siete tutti benevenuti!!!


 


                                                                        Pokemon Shinig Moon


 


 


 


 


Trama:


 


 


 


Impersoniamo un ragazzo che ha come starter un Eevee, anche il tuo rivale ne ha uno (non so si potrebbe fare ma vorrei che se quello del protagonista divente Espeon quello del rivale sarà  Umbreon e viceversa) il Team che ci ostacolerà  sara il Team Eclipse che vuole impossessarsi di Darkrai e Cresselia per far accadere un eclissi perenne dove le persone dovranno essere ai loro ordini!!!!


 


Tipo di modifiche da fare:


 


1. Pokemon fino alla 4 generazione 


2. Tutti i legendari catturabili dopo la lega 


3. Cambiare mappe e alcuni sprite dei pokemon come quelli di Zapdos Moltres e Articuno.


4. Vorrei per esempio fare la palestra terra in mezzo al deserto e la palestra ha il tile della torre fatta come la piramide del parco lotta di Pokemon Smeraldo 


5. Quando si entra in un posto dove piove, vorrei mettere che si deve entrare con l'ombrello :) un pò come gli occhiale per il deserto ;)


 


 


 


 


 


Se vi piace, aiutatemi a realizzarla !!!!


 


 


 


           


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso Scarlatto suona meglio come nome , però come trama è meglio quella di Luna Splendente essendo decisamente più originale di Rosso Scarlatto ;)

Grazie della risposta! infatti hai ragione solo che il nome Rosso Scarlatto con la trama di Luna Splendente non centra molto dovrei cambiare il nome di Luna Splendente!! Grazie comunque cerco qualcuno che mi aiuti a crearne una !!  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme