Vai al commento



[Project] Pokemon Shining Moon


Tyranitar97

Post raccomandati

Salve a tutti sono nuovo di qui, e...


...spero vi piaccia


 


1.Rom Base:Pokemon Fire Red 


2.Stato hack: In fase di costruzione


3.Cerco persone che mi aiutano 


mapper:


scripter:


spriter:


e altri che volgiono contribuire siete tutti benevenuti!!!


 


                                                                        Pokemon Shinig Moon


 


 


 


 


Trama:


 


 


 


Impersoniamo un ragazzo che ha come starter un Eevee, anche il tuo rivale ne ha uno (non so si potrebbe fare ma vorrei che se quello del protagonista divente Espeon quello del rivale sarà  Umbreon e viceversa) il Team che ci ostacolerà  sara il Team Eclipse che vuole impossessarsi di Darkrai e Cresselia per far accadere un eclissi perenne dove le persone dovranno essere ai loro ordini!!!!


 


Tipo di modifiche da fare:


 


1. Pokemon fino alla 4 generazione 


2. Tutti i legendari catturabili dopo la lega 


3. Cambiare mappe e alcuni sprite dei pokemon come quelli di Zapdos Moltres e Articuno.


4. Vorrei per esempio fare la palestra terra in mezzo al deserto e la palestra ha il tile della torre fatta come la piramide del parco lotta di Pokemon Smeraldo 


5. Quando si entra in un posto dove piove, vorrei mettere che si deve entrare con l'ombrello :) un pò come gli occhiale per il deserto ;)


 


 


 


 


 


Se vi piace, aiutatemi a realizzarla !!!!


 


 


 


           


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso Scarlatto suona meglio come nome , però come trama è meglio quella di Luna Splendente essendo decisamente più originale di Rosso Scarlatto ;)

Grazie della risposta! infatti hai ragione solo che il nome Rosso Scarlatto con la trama di Luna Splendente non centra molto dovrei cambiare il nome di Luna Splendente!! Grazie comunque cerco qualcuno che mi aiuti a crearne una !!  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne direste di Pokemon Eclisse Lunare??? o in inglese Moon Eclipse :)  :) 


Bhe ragazzi vi ringrazio tutti di tutto !!! Ma cerco qualcuno che mi aiuti a crearne una !!! :D  :D 


La copertina potrebbe avere come sfondo un'eclissi e sui lati due montagne da una parte Espeon e dall'altra Umbreon che ne dite??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me é meglio Luna Spledente.

Comunque,é Silver il figlio di Giovanni.Al massimo,nella trama di Rosso Scarlatto(e dato che in nomi suonano meglio in inglese perché si,i nomi delle hack se fossi in te sarebbero Shining Moon e Scarlet Red) potresti fare che é il nipote,non il figlio di Giovanni ad ostacolare il protagonista.Che so,al contrario del padre(Perché Silver alla fine di O/A/C diventa buono..più o meno.) il nipote di Giovanni é cattivo,e quindi ostacola il nipote di Red.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me é meglio Luna Spledente.

Comunque,é Silver il figlio di Giovanni.Al massimo,nella trama di Rosso Scarlatto(e dato che in nomi suonano meglio in inglese perché si,i nomi delle hack se fossi in te sarebbero Shining Moon e Scarlet Red) potresti fare che é il nipote,non il figlio di Giovanni ad ostacolare il protagonista.Che so,al contrario del padre(Perché Silver alla fine di O/A/C diventa buono..più o meno.) il nipote di Giovanni é cattivo,e quindi ostacola il nipote di Red.

I nomi delle rom le ho pensate oggi anche se è da tanto che cerco di fare una rom!!! E comunque ho messo il figlio di Giovanni perchè in teoria i protagonisti hanno 10 anni e non credo che un ragazzino di 10 anni possa controllare una società  malvagia come il Team Rocket !!! Però grazie dei consigli ne terrò conto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fatto della lotta col rivale puoi fare una cosa un po' confusionale ma efficace.


Editi il metodo di evoluzione di Eevee in Espeon/Umbreon in Scambio


All'inizio del gioco hai un Pokémon random, una volta che vai dal Prof ti darà  lo starter via scambio, che si evolverà .


Il rivale invece lo editi mettendogli l'altro.


 


Oppure, imposti un metodo di evoluzione per Eevee che ti assicuri quasi la sua evoluzione in Umbreon/Espeon


Es: Livello 6


Oppure con una pietra che avrà  come strumento quando lo ricevi.


 


Mi incuriosisce questo progetto, good work :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...