Vai al commento

Il Tipo e il pokemon che odiate di più

Gosh

Post raccomandati

Inviato

Qual'é il vostro tipo e pokemon che odiate?

Io odio i tipo acqua perché odio bibarel ma sopratutto floatzel! Perché? Perché Floatzel lo odiavo in platino quando ce l'aveva Omar, e poi é (ancora) l'unico pokemon shiny mai incontrato in mondo pokemon! Femmina, lv39 e 0Iv! Mai così odio per un pokemon!

Inviato

Per me è difficile dirlo, perchè i tre pokemon che odio di più sono di tipo fuoco e ghiaccio, i miei tipi preferiti XD, comunque odio il tipo roccia per colpa di Geodude e compagnia, ma soprattutto per Boldore! Un pokemon puccioso come roggenrola diventa questo aborto che diventa questo schifo che è praticamente una pietra tagliata a metà , dio che schifo!

Inviato

Ma esisteva già  una discussione credo, anzi ne sono mooolto convinto; Imo fino a poco tempo fa odiavo quagsire ma ora che lo uso semi-competitivo lo amo alla follia; quindi l'odio ricade sulla sua preevo useless wooper   :you:

peggior tipo eh... sarei tentato di dire psico e/o acqua (ma forse anche coleottero)

Inviato

Io odio il tipo Lotta perché molti pokemon sono brutti (Throh, Sawk, Haryama, Conkeldurr)

Invece il pokemon che odio di più è Audino perché è orrendo, inutile in Game e quando vedo l'erba che ondeggia mi aspetto un bel pokemon e invece mi sbuca fuori quell'aborto... Da molti punti, ma dopo un po' rompe

Vi sembrerà  strano, ma odio il tipo normale e sopratutto Porygon2.

Dannato Porygon2.

Ma Porygon2 non puoi odiarlo :(

Folletto  :facepalm:

Ah, dimenticavo quel tipo insensato :XD:
Inviato

Io odio il tipo Lotta perché molti pokemon sono brutti (Throh, Sawk, Haryama, Conkeldurr)

Invece il pokemon che odio di più è Audino perché è orrendo, inutile in Game e quando vedo l'erba che ondeggia mi aspetto un bel pokemon e invece mi sbuca fuori quell'aborto... Da molti punti, ma dopo un po' rompe

Audino in doppio spacca... Non capite niente XD

Inviato

Audino in doppio spacca... Non capite niente XD

Però quando l'erba comincia a frusciare e ti aspetti qualche pokémon figo mentre esce Audino è fastidioso. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Folletto  :facepalm:

Il tipo folletto con quell'aborto che è Clefable. Aonna mia.

Non osate offendere Clefable. :c

I Folletto battono i Draghi e i Buio e sono deboli a tipi che non usa nessuno(VEleno,Acciaio..)...

Il tipo peggiore..uh,non saprei dirlo.Forse il tipo..magari..ehm..oh,non c'é un tipo che odio.Forse,forse ma forse Roccia.Sono orrendi quei Pokémon(poi le eccezioni ci stanno ma vabbeh). 

E i Pokémon che odio,sono quelli di primo stadio con Turbosabbia,Supersuono,Stordiraggio e simili usati dai allenatori idioti. -w-

Inviato

Chi dice di odiare Geodude non ha mai provato Golem con Vulneropolizza. Revengekiller forevah!

Anyway, non c'è nessun tipo che odio davvero, così come nessun Pokémon, ma l'antipatia è reciproca in certe situazioni. Tipo quello s****** di Meditite che usava sempre Individua.

Inviato

Il tipo che in teoria odio è Coleottero, dato che gli insetti mi fanno schifo (dico in teoria perchè la maggior parte dei coletteri sono estremamente faigi u.u), ma non ho un tipo in particolare che odio.

I Pokemon che odio di più sono Watchog e i due dolcetti folletto di 6a gen.

Non osate offendere Clefable. :c

I Folletto battono i Draghi e i Buio e sono deboli a tipi che non usa nessuno(VEleno,Acciaio..)...

Acciaio non li usa nessuno? O.o
Inviato

ultimamente inizia a starmi sulle bolas il tipo folletto, mi uccide qualunque pokemon lotta

Sai... Son fatti apposta XD è come odiare i ghiaccio perché buttano giù gli erba XD

Inviato

Tipo roccia, boh, non mi piace per le forme simili(golem, onix, boldore, ect).

Pokemon che odio di più, sono tanti:

- Geodude e Graveler con l'abilità  Vigore, li odio tantissimo

- Tentacool, è OVUNQUE IN ACQUA, MI HA ROTTO

- Zubat, vedi sopra ma nelle grotte

Poi, non ricordo altro. :v

Inviato

Sygiliph, quando lo trovo nella squadra di qualcuno mi fa sempre passare momenti terribili prima che io riesca ad abbatterlo. Dannato Sygiliph :(

Come tipo non ne odio nessuno, credo. Al massimo antipatia per qualche doppio tipo rognoso :)

Inviato

Senzadubbiamente i pokemon d'erba

Inviato

Sygiliph, quando lo trovo nella squadra di qualcuno mi fa sempre passare momenti terribili prima che io riesca ad abbatterlo. Dannato Sygiliph :(

Come tipo non ne odio nessuno, credo. Al massimo antipatia per qualche doppio tipo rognoso :)

Anchio odio sygiliph, perché mi fa ricordare tutte le volte che N mi buttava giu i miei Pokemon! Maledetto areasoio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...