Vai al commento


problemi con il dsi che io ho la wi-fi ma non è compatibile con il gioco pokemon heartgold


ghepy

Post raccomandati

allora io ho la wi-fi ma quando cerco la wi-fi mi da la mia con il lucchetto chiuso e mi dice che non è compatibile

cos'è meglio fare? comprare la chiavetta (spero usata) o cambiare tutto il coso della wi-fi?

non è che c'è un modo per cambiare le impostazioni di sicurezza del nintendo dsi?

cm devo fare please help me T------T forse faccio prima a comprarmi la chiavetta wi-fi di nascosto che i miei non vogliono uffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il simbolo del lucchetto chiuso, significa solo che la tua connessione è protetta.

per sbloccarla ti basta inserire il codice della connessione, di solito lo trovi sulle impostazioni di connessione del modem.

inoltre aggiungo che la connessione, se protetta, deve avere una chiave WEP, non WPA.

la differenza tra i due è sostanzialmente che la WEP è un pelo meno sicura della WPA, ma non ci sono problemi nè con l'una nè con l'altra.

per usare la connessione per il tuo dsi, basta che cambi la chiave di sicurezza da WPA a WEP, e inserisci il codice nelle impostazioni di connessione della console.

il gioco è fatto!

spero di essere stata chiara e d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il simbolo del lucchetto chiuso, significa solo che la tua connessione è protetta.

per sbloccarla ti basta inserire il codice della connessione, di solito lo trovi sulle impostazioni di connessione del modem.

inoltre aggiungo che la connessione, se protetta, deve avere una chiave WEP, non WPA.

la differenza tra i due è sostanzialmente che la WEP è un pelo meno sicura della WPA, ma non ci sono problemi nè con l'una nè con l'altra.

per usare la connessione per il tuo dsi, basta che cambi la chiave di sicurezza da WPA a WEP, e inserisci il codice nelle impostazioni di connessione della console.

il gioco è fatto!

spero di essere stata chiara e d'aiuto XD

io ho fatto ma mi dice che le impostazioni non sono valide e mi dice di controllare il sito support.nintendo.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che errore ti da quando ti dice di consultare il sito Nintendo?

allora io a internet mi connetto ma con il gioco hg mi dice che le impostazioni non sono valide e mi dice per info visita il sito support ecc

internet ce l'ho ma il gioco non si connette ho il lucchetto chiuso cm devo fare perchè mi accetti il mio router?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un problema della protezione del router, prova a togliere per qualche minuto la protezione e collegati col Wi-Fi.

Stai vicino al router. Se si collega allora, metti una password WEP, quindi una password che accetta solo caratteri esadecimali(Per intenderci: 0123456789ABCDEF).

Il nostro obbiettivo è quello di far comparire un lucchetto chiuso di color Oro.

Una volta ottenuto questo lucchetto di fianco il tuo router, tenta la connessione, inserendo la password WEP dove richiesto.

Se non si collega puoi provare a impostare manualmente il tutto, ti scrivo un mp con la spiegazione, tuttavia per chi volesse è già  stata scritta in questa sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...