Vai al commento



[Contest di Grafica] Alpha&Omega Contest ~


Marko.

Post raccomandati

flyflyavatar_zps2dd9feea.gif

 

flyflysign_zps7f2a1ccc.gif
 

Immagine/i di base (stock): masquerain 1 e 2
Traccia scelta: Traccia 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: masquerain
Programma grafico utilizzato: Photoshop
Descrizione e/o commento:

Orbene, rieccomi qua! ^^

Per questo contest ho scelto di usare masquerain per via della sua "doppia personalità ", o meglio della sua naturale arma di difesa nelle ali sul capo, simili ad occhi spaventosi.

Dopodichè ho unito a questo il tremolio della luce intermittente di una lampadina nel buio per accentuare il suo dolce aspetto contrapposto a quello più minaccioso.

"Beauty can Kill", perché anche le rose hanno le loro spine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27xqwsn.jpg

 
16a5vld.jpg

Immagine/i di base (stock): Aloha!
Traccia scelta: Traccia 2
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Phoebe
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5
Descrizione e/o commento:

All'ultimo minuto per colpa della mia pigrizia...
Ordunque...scorrendo l'elenco del pokedex non mi sorgeva nessuna ispirazione, e così mi sono dedicata
alla seconda traccia. Phoebe (Ester nella versione italiano, ma mi piacciono i nomi inglesi) è stata praticamente la mia prima scelta per il suo stile tropicale e per le molte possibilità  che un suo set poteva offrire :)
Aloha a tutti quindi e buona fortuna!
Si sto ripetendo aloha...voglio andare al mareeee *snif*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18huBgZ.png

 

lWSyqsJ.png
 

Immagine/i di base (stock): click
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Absol
Programma grafico utilizzato: Paint Shop Pro X2
Descrizione e/o commento: Ero davvero troppo troppo indecisa su quale soggetto scegliere per questo set, ma alla fine mi sono fatta tentare da un consiglio datomi da un piccolo uccellino. (♥) Ho cercato ovunque per uno stock decente, e alla fine mi sono innamorata di quell'immagine, ahw. Per quanto riguarda lo sfondo, devo ammettere che all'inizio ero tentata dall'usare i toni del blu, poi ho cambiato totalmente i miei piani e ho lasciato fare al mio istinto (?) che è sempre proteso per gli sfondi woah delle galassie e delle stelle, nyah. Per quanto riguarda la frase, la prima cosa che il lavoro che stava prendendo forma mi ha fatto venire in mente è stata "Raggiungi i tuoi scopi", ovviamente però in inglese è tutto più figo. :°D Dunque, onestamente non ci sono chissà  quali significati profondi e filosofici, semplicemente mi sono lasciata guidare dal mio gusto (forse troppo femminile per certi aspetti). Ah sì, viva il viola e il verde acqua. <3 ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...