Vai al commento



[Contest di Grafica] Alpha&Omega Contest ~


Marko.

Post raccomandati

AhnTTtK.png

 

XTrMe4D.png

 

 

 

Immagine di base: http://i.imgur.com/OZ4JU0z.png
Traccia scelta: Traccia 1
Pokémon scelto: Milotic ♥
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6
Descrizione e/o commento: Milotic è il mio Pokémom preferito, da SEMPRE. La prima volta che lo vidi me ne innamorai. Purtroppo, da piccolino, non sono mai riuscito ad averlo T.T Milotic è un Pokémon che per me ha un significato profondo. Mi sono sempre rispecchiato in questo Pokémon ed in particolare alla sua linea evolutiva. insomma, ho sempre sognato possederne uno e, ora che usciranno i remake, di sicuro lo terrò con me in squadra *^* Parlando del set non gli rende affatto giustizia, ma ho voluto cercare di fare qualcosa di bello... anche se con scarsi risultati :3

 

Spero vi piaccia ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pdQ1Js3.jpg

TGtDCMR.jpg
 

Immagine/i di base (stock): *cliccami*
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: gorebyss
Programma grafico utilizzato: Paint.NET
Descrizione e/o commento: gorebyss, il mio pokemon preferito su zaffiro che, per mancanza di amici di pokemon, non ho mai ottenuto.i vari pokedex dicono che è un pokemon molto elegante, ma io ai tempi di zaffiro pensavo che era un pokemon legato all'amore; quindi ho unito le due cose ed ho ottenuto un set dai colori non troppo accesi e con molti cuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TqyqTAT.png

 

mL70ZIz.png

 

 

Immagine/i di base (stock): click 
Traccia scelta: 2
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Shelly (Ada nella versione italiana)
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6
Descrizione e/o commento: Il design di questo personaggio mi è sempre piaciuto, così come il suo carattere un po' scontroso, e poi diciamocelo, le rosse son sempre le migliori!
Dallo stock originale ho dovuto estrapolare il render e rifare lo sfondo, ho aggiunto un motivo floreale al background per riempirlo un po'. Ho inserito una delle citazioni del personaggio prima della battaglia e sfumato di rosso e celeste la scritta, infine ho aggiunto una color.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BDeO3Lg.png

 

WGCpvyB.png

 

Immagine di base: Here
Traccia scelta: Traccia 1
Pokémon scelto: Castform.
Programma grafico utilizzato: Gimp 2.8
Descrizione e/o commento: Ho scelto Castform perché mi ha sempre incuriosito, è abbastanza particolare, e la forma pioggia è innegabilmente la mia preferita. Il gioco di parole della sign è ovviamente voluto, tra sweet e s-wet, dove wet sta per umido, richiamando alla pioggia. I colori sono tendenti al blu per rendere il contesto, appunto, il più possibile coerente con la pioggia e, in generale, l'umido.

Ho creato da me tutti gli elementi presenti nella sign che non siano il soggetto, per questo vedete quello stock molto sobrio e non altro. Spero vi piaccia, peace ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gizy.png 2227o.png


 


Immagine di base: Here!


Traccia scelta: One;


Pokémon scelto: Flygon;


Programma utilizzato: Photoshop CS6;


Descrizione: Flygon è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti e Spinda sarebbe stato mainstream, sks. Questo set rappresenta il lato protettivo di Flygon che io adoro. E poi è troppo bello, madonna santissima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                         VwVzRUe.jpg         

 

                                     6OzSWYd.jpg

 

Immagine/i di base (stock): 

Traccia scelta: 2Traccia


Pokémon scelto/Personaggio scelto: Alice: la capopalestra di Forestopoli

 

Programma grafico utilizzato: Photoshop cc

 

Descrizione e/o commento: 

Sicuramente la mia capopalestra preferita di Hoenn. I pokemon volante sono tra i miei preferiti. La loro leggerezza e leggiadria... Senza contare che Forestopoli è, a mio parere, la più bella città  di Hoenn (sia nell'anime che nel gioco di Rubino/ Zaffiro).

Trovo il modo di lottare di Aleice superlativo e innovativo, totalmente diverso da quello degli altri capopalestra. Ricordo che la sua lotta è stata una delle più emozionanti di sempre. Ho scelto praticamente subito di realizzare lei (anche se in giro si trovano pochissime realizzazioni di lei... ).

L'immagine che ho trovato di lei mi piaceva tantissimo, ma quegli occhi gialli e quei capelli spenti... Ho quindi aumentato il contrasto e cambiato il colore degli occhi. Ho poi inserito Altaria a destra (un pokemon bellissimo!!) in modo tale che si confondesse con il resto del cielo sfruttando il suo colore azzurrino e le sue ali/nuvole. In tal modo il mio personaggio non veniva intaccato dalla sua presenza e l'effetto a me piace molto. Lo sfondo luminoso da, a mio avviso, uno splendido effetto e quell'arcobaleno è quel tocco in più che ci voleva! Ho poi aggiunto qualche piuma qua e là  (che non è stato facile estrapolare, ma ci volevano!) e la scritta "Across the clouds I see my shadow fly" (presa da una canzone dei Pink Floyd): "Sopra le nuvole vedo la mia ombra volare". Penso sia una frase bellissima e significativa. Al di là  delle nubi (i problemi, le fatiche, i pensieri ecc... ) c'è un cielo limpido (la libertà  e la gioia) che aspetta solo di essere sorvolato. Spero vi piaccia!!  ^^

Buona fortuna a tutti!!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornatooooo!!! (Yuppie, allegria!) (come faranno Rubino e Zaffiro *^*)                                                                                    

                                                                                   

                                                                                        5PJPQKR.png

   

                                                 ybRA8Np.png

Immagine di base (stock): Ta-Da!
Traccia scelta: Traccia numero 1.

Pokémon scelto: Spheal. *-*

Programma grafico utilizzato: Photoshop CC.

Descrizione e commento: Beh, ho scelto Spheal semplicemente perché è il Pokémon perfetto. La prima volta che l'ho visto (era in Zaffiro in quella grotta gelata che non mi ricordo come si chiama ^^') me ne sono subito innamorato. E' di tipo Ghiaccio, uno dei miei preferiti, è una foca, uno dei miei animali preferiti, è blu, il mio colore preferito, è tondo come una palla *^* (aspetta, ma... è una palla o:) e quando si mette a rotolare mi viene voglia di mangiarlo... :Q____  Insomma, forse non sarà  il mio Pokémon preferito in assoluto, ma di Hoenn lo è più che sicuramente! Non vedo davvero l'ora di avere Zaffiro Alpha, arrivare fino alla caverna gelata, vederla in 3D, trovare Spheal, catturarlo e... *^* oddeo non posso resistere, voglio coccolarlo. ORA. :c

       

E possa la fortuna sempre essere a mio vostro favore! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c5EB54J.png

 

 

tK7CiZQ.png
 

Immagine/i di base (stock): http://pldh.net/media/dreamworld/334.png
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto:  Altaria
Programma grafico utilizzato: Photoshop Cs6
Descrizione e/o commento: La terza generazione è una delle mie preferite, mi piacciono molti pokèmon di questa.

Ho avuto difficoltà  a trovarne uno adatto per la mia idea, così ho scelto Altaria uno dei miei pokèmon prediletti.

Quello che vedete nella sign è stato fatto interamente  "a mano" ovvero non ho usato nessuna texture e nessun 

C4D e altro. Solo smudge e ritocchi di luce e colore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2hd450h.jpgf3x27d.jpg
Immagine/i di base (stock): http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbnx9gS0Co1rnfui9o1_500.png
Traccia scelta:   2°  
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Vera/May/Haruka
Programma grafico utilizzato: Photoscape+Ipiccy
Descrizione e/o commento: Ho fatto un lavoro orrendo,lo so.Ho cercato,però,di fare del mio meglio.Ho recolorato lo sfondo con un blu scuro,poi l'ho reso"""pixelloso" e  ho aggiunto una scritta.
La scritta
α new journey 
" significa "un nuovo inizio",dato che Alpha significa inizio e Omega fine,é la fine di un'avventura e l'inizio di una nuova avventura,diciamo.E quindi ecco perché la scritta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2z6fgi0.jpg


 


9znli1.jpg


 


Stock: http://i60.tinypic.com/vwpu8o.jpg


Traccia: 1


Pokemon scelto: Jirachi


Programma utilizzato: Adobe Photoshop CC


Descrizione: Ho scelto Jirachi in quanto esso sia uno dei miei pokémon preferiti in assoluto. Benché sia spesso sottovalutato e dimenticato dalla maggior parte dei fan dei pokémon, io lo trovo una delle più belle ed originali opere. La caratteristica che mi ha colpito maggiormente è quella principale, ovvero il potere di realizzare desideri. Sarà , che fin da quando sono piccolo che sono un assiduo sognatore, forse questo il motivo per cui mi colpà­ parecchio. Spero vivamente che ci sia un modo per catturarlo nei nuovi giochi, anche se ne dubito fortemente, o almeno spero in un evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Milotic

Programma grafico utilizzato: Ulead Photo Express 5 SE

Descrizione e/o commento: ho deciso milotic perchè mi affascina molto , inizialmente volevo scegliere kyogre perchè amo il mare ma volevo anche distaccarmi dai leggendari , per questo ho deciso proprio lui , il mitico pokèmon

 

nq3hip.jpg

 

20pu3kh.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vtMCb0r.png?1


 


r9ineZD.png?1


 


Immagine di base: Traccia: 2


Programma utilizzato: Paint.NET


Traccia scelta: 2


Personaggio scelto: Haruka


Commento e/o descrizione: Ho cercato di non stravolgere troppo l'immagine originale, la volevo lasciare più "pulita" e semplice possibile, ho applicato una texture alla sign ed una frase "A new adventure begins!", anche se le scritte non sono il mio forte, il risultato mi soddisfa abbastanza.


In quest'immagine il suo sguardo è rivolto verso l'orizzonte e l'ignoto, chissà  quali emozionanti avventure la attendono!  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6fp0j.png

3jdelb.png

Immagine di base: click
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto: Zangoose
Programma grafico utilizzato: Photoshop CC
Descrizione e/o commento: Boh, io non so graficare, non punto neanche al premio di consolazione. ahahah Volevo farmi un nuovo set e ho pensato di sfruttare questo contest. :looksi: 

E poi Zangoose è un figo e meritava di apparire nel contest di Hoenn Confirmed!!!11!

Buh, buona fortuna a tutti. ♥

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2qnb69l.png


 


1547diu.png


 


Stock:


__Ω__


Traccia scelta:


1° Traccia


Pokémon scelto:


Rayquaza


Programma utilizzato:


GIMP


Descrizione e/o commento:


Ho passato ore per decidere cosa fare, Hoenn è piena di Pokémon magnifici à§_à§


Alla fine ho scelto Rayquaza, ovvero il Pokémon che più mi ha fatto smadonnare in tutte le mie avventure; ancora mi ricordo quando ho saltato sul letto insieme a un mio amico per la gioia di averlo catturato dopo settimane e settimane di tentativi. Poi la cutscene di Ceneride è epica, dai.


E boh, con questo contest ho voluto sperimentare un po' lo smudge. Non è venuto benissimo, ma vabbé, è stato divertente.


 


Buona fortuna a tutti ò/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XLdxdwI.jpg bZQAP6w.jpg

 

Immagine/i di base (stock): http://it.tinypic.com/view.php?pic=ev9pft&s=8#.U4HcLPl_tlQ

Traccia scelta: 2
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Sapphire
Programma grafico utilizzato: Photoshop, iPiccy
Descrizione e/o commento: Beh, che dire, Sapphire è sempre stata la mia personaggia (??) preferita! L'essere maschiaccia e amante della natura, in contrasto col suo passato, la rendono adorabile! Per non parlare di quanto è dolce con Ruby! <3

All'inizio, leggendo le tracce, ero subito indirizzata per Latias, ma pensandoci bene ho deciso di fare lei :3

Mi spiace solo che la firma sia venuta un pochino schiacciatella... che io vinca o no, sono fiera di me stessa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SQUALIFICATO


Entrambe le dimensioni della firma presentano 1px in eccesso, pertanto, come previsto dal regolamento, il set non può essere ammesso, ci dispiace.


 


  


 


Stock: http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/5/57/Artwork350.png/200px-Artwork350.png


 


Traccia scelta: 1


 


Pokémon scelto: Milotic


 


Programma grafico utilizzato: Paint.NET


 


Descrzione e/o commento: Milotic è, secondo me, il pokémon di tipo acqua più affascinante che ci sia, non per niente si evolve da Feebas con una bellezza elevata. Anche se il mio primo gioco è stato platino, ho amato subito la terza generazione grazie a lui. Il pokémon tenerezza vi augura tenere notti!


 


P.S. Non so perché ma sul commento esce più piccola la firma ma vi assicuro che il formato è giusto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2m3n503.jpg 10frj9e.jpg

 

Immagine/i di base (stock): http://theblacksavior.deviantart.com/art/Groudon-368313110
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Groudon
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 Extended + Cinema 4D
Descrizione e/o commento: Una delle prime volte che riesco a trovare uno stock che si adatti a ciò che ho pensato... È il primo contest a cui partecipo :). Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SpindaAvatar100x100_zps655cda21.png

 

SpindaFirma_2400x200_zps6d22a549.png
 

 

Immagine/i di base (stock): Spinda likes booze...o.o by purplekecleon

Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Spinda
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS2
Descrizione e/o commento: Sono supereccitata per l'arrivo dei remake dei giochi di Hoenn e quando ho trovato questo Spinda un po' brillo piroettare tenendo stretta la bottiglia ho pensato che anche lui si fosse dato alla pazza gioia per celebrare la notizia!

Ho deciso di optare per uno sfondo dai colori molto accesi, smorzato dai cerchi concentrici bianchi che però aumentano l'effetto psichedelico. Ho anche lavorato sul disegno originale trasformando lo Spinda shiny in uno normale. Forse al soggetto non è piaciuto perdere il suo manto luccicante e tanto raro, ma a mio parere è più carino così.

E circa la scritta... beh, l'ho detto all'inizio, no? Hoenn confirmed! Bisogna festeggiare!!

Non sono una gran grafica e Photoshop è per me quasi del tutto sconosciuto, ma mi sono molto divertita a realizzare questo set (il mio primo set!) e mi ritengo assolutamente soddisfatta.

PS: Non importa se siete o meno minorenni: non imitate Spinda!! L'abuso di alcol fa male! MALISSIMO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                              lGiWuq1.jpg

 

                                             wZ3k0qM.jpg

 

 

 

 

Immagine/i di base (stock): 

Traccia scelta: 2° traccia (Personaggio)              

 

Pokémon scelto/Personaggio sceltoAdriano (capopalestra Ceneride)

 

 

Programma grafico utilizzato: Photoshop CC
Descrizione e/o commento:

 

Solitamente mi piacciono i pokemon fuoco, ma per Adriano faccio volentieri un'eccezione. I suoi pokemon d'acqua sono una forza della natura. Potenti e aggraziati allo stesso tempo. Adoro le lotte pokemon, ma anche le gare pokemon e chi meglio di assembla entrambe le cose?!

Ho quindi voluto mettere in risalto la passione per l'acqua di questo campione.

Per il banner (la firma) ho scelto uno sfondo marino. Poi ho messo in primo piano il profilo di Adriano che guarda verso sinistra. Gli ho dato un tono diverso dal resto, ma sempre legandomi a colori freddi in modo da non distaccarmi troppo dall'elemento acqua. Poi ho pensato di inserire varie bolle e in ognuna mettere una scena particolare (ho scelto quelle che ritenevo le più belle e che lo esaltassero di più) di Adriano di cui due assieme a dei pokemon acqua. Non potevo non mettere Milotic, l'asso nella manica nonché fido compagno di Adriano!!! In una bolla, quella centrale, ho inserito il famoso e bellissimo fiocco del tuo torneo per coordinatori. (Quante belle esibizioni... che nostalgia!! :') ). Non ho messo la medaglia di capopalestra perché rovinava tutto. Le immagini delle medaglie non sono bellissime e poi risultava di diventare troppo pieno di roba.

Ho cercato di essere coordinato anche io!! :P Diciamo che questo banner è un tributo ad Adriano in quanto artista e amante dell'acqua, come dice la scritta: Artist and lover of water".

 

Per l'icon sono partito da un nuovo sfondo di mare (però non un fondale marino questa volta). Ho poi inserito una nuova immagine di Adriano di cui ho migliorato un pochino i colori. Ho inserito nello sfondo, nel cielo (in lontananza) un paio di wingull (del resto sono pokemon aventi come primo tipo l'acqua, tanto per restare in tema). E infine ho messo qualche bolla (differente da quelle usate per la firma che avevano altri colori) come tocco finale e per riprendere un po' ciò che ho fatto nel banner (anche se questa volta le bolle sono vuote sia perché le dimensioni non lo consentivano sia perché non mi andava di fare icon e firma identiche).

Questo è tutto!

 

Buona fortuna a tutti!! ^^

 

P.S:spero che le dimensioni siano giuste. Mi è stato detto di sì, ma non si può mai sapere... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3wh5rv.png


 


36s9dr.png


 


Immagine di base: Click


Traccia scelta: 2 


Personaggio scelto: Sapphire


Programma grafico utilizzato: Photoshop CS4


Descrizione e/o commento: Boh sinceramente non so cosa scrivere, so solo che ci ho messo un'eternità  a trovare uno stock che mi piacesse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyogreXY

mmagine/i di base (stock): http://fc00.deviantart.net/fs71/f/2013/239/5/5/gardevoir_by_krukmeister-d6jy4ag.png 

http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2013/323/0/1/mega_gardevoir_by_dashinghero-d6uwmna.png
Traccia scelta: 1
Pokémon scelto/Personaggio scelto: gardevoir
Programma grafico utilizzato: Ulead Photo Express 5 SE
Descrizione e/o commento: gardevoir mi ha sempre affascinato ecco perchè l'ho scelta c:

2d2g4xz.jpg   2ds1hqc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2zgykoo.jpg

2cwlj07.jpg
 

Immagine/i di base (stock): icon sign

Traccia scelta: 1Traccia
Pokémon scelto/Personaggio scelto: Absol
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS3
Descrizione e/o commento: L'emarginazione dalla società  non è una scelta che qualcuno fa; la desolazione si  è una scelta di vita. Absol riecheggia col suo ululare nelle notte più cupe e triste (Sign) . Nel momento dell'accettazione tutti ti guardano in modo diverso, sembra che il mondo risplende i colori  risplendono di armonia (Icon).

Ho rappresentato una versione più scura di un Absol selvatico all'interno della Sign mentre una versione più armonioso ma sempre decisa all'interno dell'Icon utilizzando colori chiari, cio è inteso che quel Absol ha ora un amico, un allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N_zqiv.png

7sfl9.png

Immagine/i di base (stock): Ici

Traccia scelta: 2

Personaggio scelto: Ruby,Brendan ~ protagonista dei giochi di terza generazione.

Programma grafico utilizzato: Adobe Photoshop CS2

Descrizione e/o commento: Ruby è stato uno dei miei personaggi preferiti,e non vedo l'ora di giocare nei suoi panni in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Ci ho messo secoli,poi,per trovare uno stock che era all'altezza di questo contest,all'inizio,infatti,volevo scegliere la prima traccia,ma la maggior parte della immagini era di scarsa qualità  così,ho optato per la seconda traccia scegliendo come soggetto Ruby.

Quando ho trovato l'immagine dello stock così spenta,mi è venuta la voglia di illuminarla un po' e di farla anche diventare più "vivace",ma senza modifiche drastiche.

Comunque sia,se vinco o se perdo non mi interessa perché rispetto ad altre volte mi sento molto soddisfatto del mio lavoro.

​Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fpd1Agc.png

 

NFShH6l.png

 

Immagine di base (stock): x
Traccia scelta: 2a Traccia
Personaggio scelto: Fiammetta â€¢ Capopalestra di Cuordilava
Programma grafico utilizzato: Gimp 2.8
Descrizione e/o commento: Fiammetta è il mio personaggio preferito di terza generazione, appena ho visto la traccia del contest ho pensato a lei. Tuttavia, all'inizio, non avevo trovato neanche uno stock che mi convincesse e avevo pensato di provare con un altro personaggio o Pokémon. Poco fa ho trovato per caso lo stock di questo set e mi sono messa al lavoro. Mi rendo conto che la sign è un po'... "vuota" e trasformare lo stock in un render non è stato il massimo della semplicità , ma ho fatto cose piu' complicate. :\ Ho provato a fare qualcosa di decente, non so se ci sono riuscita però ho fatto del mio meglio. (:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...