Lord of Thunder Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 io ho visto 3 fantasmi, la bambina, il vecchio e l'elegantuomoPure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 si, ma non ricordo l'elegantuomo dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ia storia della statua e una balla l'ho incontratO x caso in una delle camere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Dunque i fantasmi sono 6 se mettiamo tt insieme:1.il famoso vecchietto2.la bimbetta3.la signora che si trova a notte fonda in una camera(biblioteca)dopo un entra-esci4.l'elegantone che ha pire nel codice di gioco uno sprite di lotta5.alouni dicono di aver visto in cuoco in cucina,provare x credere6.una vecchiettA(a maiuscola x nn confondervi col 1 soggetto) si sa poco su di lei,ma alcuni l'hanno vista a notte fondaAllora...6 fantasmi 6 sedue in sala da pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Facendo riferimento all'ipotesi che l'Antico Chateau un tempo sia stato la casa di Gardenia,oggi rigiocando a platino ho notato una cosa.Quando si comprano le piante nella Villa dell'Area Svago Gardenia viene a visitare la casa,e dice qualcosa tipo:"Oh,che dilemma...Non amo i Pokémon di tipo Spettro...Però se ci fosse un Pokémon di tipo Spettro ed Erba come farei?"Non vi sembra un chiaro riferimento a Rotom Forma Tosaerba?Forse dice qualcosa se glielo mostri?(Io non posso controllare perchè non ho l'evento della chiave del Team Galassia)Il che riporta all'ipotesi che una volta nell'Antico Chateau abitavano:Gardenia,il maggiordomo,la bambina(possibile sorella minore di Gardenia)e il Sig.Granlotto(possibile padre di Gardenia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Però se ci fosse un Pokémon di tipo Spettro ed Erba come farei?"Non vi sembra un chiaro riferimento a Rotom Forma Tosaerba?Forse dice qualcosa se glielo mostri?Eh no, non esistono Pokémon di tipo Erba-Spettro nella IV Generazione, a partire dalla V Generazione Rotom cambia tipo a seconda della forma mantenendo, però, sempre il tipo Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Eh no, non esistono Pokémon di tipo Erba-Spettro nella IV Generazione, a partire dalla V Generazione Rotom cambia tipo a seconda della forma mantenendo, però, sempre il tipo Spettro.Davvero?Allora scusate...Mi sembrava di aver letto in giro che Rotom poteva cambiare tipo anche nella IV Generazione...Comunque la stranezza rimane...Oltre al suo amato Tipo Erba ce ne sono altri 17(credo),perchè dovrebbe citare proprio il Tipo Spettro?Edit:A volte anche nella Casa della Lotta(Area Provviste) cita l'Antico Chateau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Davvero?Allora scusate...Mi sembrava di aver letto in giro che Rotom poteva cambiare tipo anche nella IV Generazione...Comunque la stranezza rimane...Oltre al suo amato Tipo Erba ce ne sono altri 17(credo),perchè dovrebbe citare proprio il Tipo Spettro?Edit:A volte anche nella Casa della Lotta(Area Provviste) cita l'Antico Chateau.Tra l'altro è proprio Gardenia a farci vedere l'Antico Chateau (anche se ci si è già passati davanti per poter arrivare ad Evopoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Tra l'altro è proprio Gardenia a farci vedere l'Antico Chateau (anche se ci si è già passati davanti per poter arrivare ad Evopoli).Già .Gardenia ci deve spiegare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io ho solo incontrato al bambiane e il maggiordomo T_T stasera guardo se trovo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ah, vero, non l'avevo nemmeno detto. XD Io ho incontrato l'Elegantone nella stanza d'ingresso, vicino alla statua, la solita bambina in una delle stanze e l'anziano signore in sala da pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Anche voi avete visto il fantallenatore,il cuoco e la cameriera?Ma allora è vero che esistono...Sono l'unica che ha cercato tanto e alla fine ha trovato solo la bambina e il maggiordomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Oggi l'elegantone mi ha sfidatoHa in gastly l.25Haunterl. 50Gengarl.70Ma lo sgranocchio del mio houndoom li ha fatti fuoriDopo la lotta ha detto"..................................................conosci.........lui.......mo......."dopo e apparso il maggiorsomoE l'elegantone e lui sono scappatiIo penso si riferisca a rotom visto che ho finito la lega ma nn l'ho catturatoCredo si debba fare cosi invertire l'ora ed entrare e uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Oggi l'elegantone mi ha sfidatoHa in gastly l.25Haunterl. 50Gengarl.70Ma lo sgranocchio del mio houndoom li ha fatti fuoriDopo la lotta ha detto"..................................................conosci.........lui.......mo......."dopo e apparso il maggiorsomoE l'elegantone e lui sono scappatiIo penso si riferisca a rotom visto che ho finito la lega ma nn l'ho catturatoCredo si debba fare cosi invertire l'ora ed entrare e uscire.Bella boiata,per ora non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 EDIT:Per la frase del taccuino,credo che dice che i fantasmi scompariranno dopo la cattura di Rotom,quindi meglio non catturarlo...Rotom l'ho catturato e fantasmi ci sono ancora,per me chi aveva scritto quel su taccuino aveva la penna scarica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Be io rimango della mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Possibile che sia l'unico che ha trovato solo il maggiordomo e la bambina?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lord Vilgax Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ah, la signora (o la cameriera ,ora non ricordo) la puoi trovare solo in Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lord Vilgax Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Solo che io non trovo ne l'elegantone,ne il ragazzo, ne la vecchia ,ma solo il maggiordomo e la bambina (anche se mi pare di aver visto la vecchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Possibile che sia l'unico che ha trovato solo il maggiordomo e la bambina?!Non sei l'unico... Ma sto cercando di indagare direttamente su una Rom... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non sei l'unico... Ma sto cercando di indagare direttamente su una Rom... u.uFacci sapere se trovi qualcosa! Comunque,ore 00:30,sono entrata a cercare qualche altro fantasma...Ho trovato il solito vecchiaccio che svolazza nella sala da pranzo,poi sono andata al piano di sopra,e...è apparsa la bambina,come al solito,solo che mi è apparsa 4 volte di seguito,uscendo e rientrando dalla stanza! è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Si, sono i fantasmi più facili da trovare, degli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Apparte catturare Rotom, prima ho incontrato la bambina, il maggiordomo ed un altro bambino se non erro, è da un po' che non ci entro e non ricordo molto bene i fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 E più ho meno quante volte dovrei fare entra-esci per trovare l'Elegantone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Allora ora chiarirò tutti i vostri dubbi sull' antico chateau praticamente il proprietario della villa pokemon è un appassionato e adora tutti ipokemon e ne aveva quasi tutti tranne rotom per questo ha costruito la villa a sua immagine e somiglianza anche con la tv ma a rotom non bastava e allora ha addirittura rubato una delle due statue e la fa sorvegliare tutto il giorno ma il fantasmino non arrivo lo stesso e il padrone cerco di rubarlo come aveva fatto con manaphy rinchiuso nella stanza sorvegliata dalla cameriera ma non riuscendoci si arrese perchè i fantasmi cercarono di cacciarlo e ancora ora cercano di avvertire i passanti delle gesta dell uomo, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.