LordLush Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 La data di uscita sarà il 21/11/2014, almeno per quanto ci sta scritto sul sito della gamestop. Screenshot http://i57.tinypic.com/2u44l7m.png. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Multiplayer.it, invece, li dà in uscita per il 07/11 http://it.tinypic.com/view.php?pic=whmudw&s=8, lo avevo fatto presente una settimana fa circa...Magari la verità sta nel mezzo ed escono il 14 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ahahah può darsi tutto ma prima escono.... prima ci divertiamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 nah io preferisco quello che prevedono la data d'uscita su un sito cinese quello per pokemon x e y era quasi azzeccato, non possono scriverlo a random senza aspettare una conferma che il 7 di novembre possa essere ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Di solito GameStop inserisce sul sito date indicative che puntano quasi sempre verso la fine del mese per non avere problemi di prenotazione. Ritengo sia più probabile il 7, o comunque uno dei primi giorni di novembre, che purtroppo equivarrebbe ad uccidermi economicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io sarei più propenso per l'8 o per il 15. XY sono usciti di sabato in contemporanea mondiale, quindi forse anche i remake usciranno di sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 La sparo lì.16 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Per il momento sia GS che Multiplayer hanno messo date indicative,fino a quando non escono più info ne sanno quanto ne sappiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Secondo me 15 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io spero che escano e basta. Magari non verso fine mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 11 novembre come Skyrim. Piuttosto quando sarà prenotabile nei Gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Suppongo già da ora, dal momento che è già presente una pagina apposita sul loro sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Secondo me la mossa più furba sarebbe a metà del mese, dato che così i giochi "famosi e che vendono sicuro" vanno via verso i primi giorni e poi il marketing è tutto su pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io spero che escano e basta. Magari non verso fine mese. Di uscire escono oramai è un fatto certo. 11 novembre come Skyrim. Piuttosto quando sarà prenotabile nei Gamestop? Penso proprio di si dato che hanno messo le immagini e pure la possibilità di prenotarle dal sito, in caso che escano prima potrai ritirarli prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mha o il14 o11 di Novembre basta che escano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io penso il 12... non so perché ma sin da nero 2 ne ho fatto una tradizione anche se sarebbe con un mese di ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io dico... 21 novembre o 5 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io dico... 21 novembre o 5 novembre quoto, anche per me il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Perchè il topic si è trasformato in "spara date di uscita a caso"? xDComuque, come ha gia detto Lightning, Gamestop mette la data di uscita a fine mese per non avere problemi con la prenotazione, quindi anche secondo me è il 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ragazzi, per onor di cronaca vi annuncio che è già prenotabile: l'ho appena fatto giusto qualche ora fa dal mio Gamestop di fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Purtroppo non è ufficiale, magari avremo più info all'E3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Riporto quanto ho appena letto in un articolo: Secondo il famoso rivenditore americano Newegg, l'atteso Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha arriveranno a fine novembre, almeno in Nord America.Il retailer ha infatti inserito i due giochi nel proprio listino fissando data e prezzo: 30 novembre al prezzo di 39,99 dollari ciascuno. Nintendo stessa aveva indicato un'uscita porprio per il mese di novembre.Non ci resta che attendere una conferma dalla grande N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 fg dai spariamo numeri per me esce il 15 novembre ; imo belo mettono i prezzi senza sapere nulla (o forse sanno qualcosa in più di noi ?) magari ha 25 pokéwalker dentro ad ogni confezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 La data di uscita sarà il 21/11/2014, almeno per quanto ci sta scritto sul sito della gamestop. Screenshot http://i57.tinypic.com/2u44l7m.png. Da notare che i prezzi sono 'leggermente' diversi A_A". Io spero che escano e basta. Magari non verso fine mese. Seh, hai troppa fretta. Per me basta che escano a novembre. A_A Piuttosto, io avevo pensato che escono il 7 e non so il perché ho scelto quel numero. Meh, vedremo cosa ci diranno all'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 bianco/nero 2 e XY sono usciti il 12 ottobre quindi 12 novembre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.