Vai al commento

Data uscita giochi

Post raccomandati

nah io preferisco quello che prevedono la data d'uscita su un sito cinese quello per pokemon x e y era quasi azzeccato, non possono scriverlo a random senza aspettare una conferma che il 7 di novembre possa essere ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito GameStop inserisce sul sito date indicative che puntano quasi sempre verso la fine del mese per non avere problemi di prenotazione. Ritengo sia più probabile il 7, o comunque uno dei primi giorni di novembre, che purtroppo equivarrebbe ad uccidermi economicamente.

Link al commento

Per il momento sia GS che Multiplayer hanno messo date indicative,fino a quando non escono più info ne sanno quanto ne sappiamo noi  :asduj1:

Link al commento

Io spero che escano e basta. Magari non verso fine mese.

Di uscire escono oramai è un fatto certo.

11 novembre come Skyrim. Piuttosto quando sarà  prenotabile nei Gamestop?

Penso proprio di si dato che hanno messo le immagini e pure la possibilità  di prenotarle dal sito, in caso che escano prima potrai ritirarli prima :3

Link al commento

Perchè il topic si è trasformato in "spara date di uscita a caso"? xD

Comuque, come ha gia detto Lightning, Gamestop mette la data di uscita a fine mese per non avere problemi con la prenotazione, quindi anche secondo me è il 7.

Link al commento

Riporto quanto ho appena letto in un articolo:

Secondo il famoso rivenditore americano Newegg, l'atteso Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha arriveranno a fine novembre, almeno in Nord America.

Il retailer ha infatti inserito i due giochi nel proprio listino fissando data e prezzo: 30 novembre al prezzo di 39,99 dollari ciascuno. Nintendo stessa aveva indicato un'uscita porprio per il mese di novembre.

Non ci resta che attendere una conferma dalla grande N.

Link al commento

fg dai spariamo numeri per me esce il 15 novembre ; imo belo mettono i prezzi senza sapere nulla (o forse sanno qualcosa in più di noi ?) magari ha 25 pokéwalker dentro ad ogni confezione 

Link al commento

La data di uscita sarà  il 21/11/2014, almeno per quanto ci sta scritto sul sito della gamestop. 

Screenshot http://i57.tinypic.com/2u44l7m.png.

Da notare che i prezzi sono 'leggermente' diversi A_A".

Io spero che escano e basta. Magari non verso fine mese.

Seh, hai troppa fretta.

Per me basta che escano a novembre. A_A

Piuttosto, io avevo pensato che escono il 7 e non so il perché ho scelto quel numero. Meh, vedremo cosa ci diranno all'E3.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...