Vai al commento



Le nostre vecchie carte


bosurgi

Post raccomandati

Dunque,


 


 


La 1° carta che presenta una "specie" di coccarda nera e bianca fa parte della Legendary Collection (E' una versione che è stata rilasciata solo in lingua inglese).


 


http://wiki.pokemoncentral.it/Legendary_Collection_(GCC)  Qua puoi approfondire di più.


 


 


Purtroppo per Hunter non riesco a focalizzare per bene il simbolo, sembra ci sia scritto qualcosa sopra.


Qui comunque ci sono le varie simbologie: http://wiki.pokemoncentral.it/Gioco_di_Carte_Collezionabili_Pok%C3%A9mon


Vedi se riesci a trovare il simbolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il simbolo sotto l'artwork di Slowpoke è semplicemente il simbolo del set e, come ha già  scritto Artuel, quel set si chiama "Legendary Collection". E' un set uscito soltanto in lingua inglese e contiene le ristampe delle carte migliori dei set Base, Jungle, Fossil e Team Rocket (infatti la carta di Slowpoke appartiene originariamente al set Fossil, se non erro).


 


Il simbolo sotto Haunter, quello con scritto "1° edizione" vuol dire che quella carta è stata stampata nella prima tiratura di quel set, non è una stampa successiva o una ristampa. In quel caso, visto che la carta è del set Base (il primissimo set) sarebbe potuta valere molto, se in buone condizioni (ma dalla foto non sembra così).


 


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,

 

 

La 1° carta che presenta una "specie" di coccarda nera e bianca fa parte della Legendary Collection (E' una versione che è stata rilasciata solo in lingua inglese).

 

http://wiki.pokemoncentral.it/Legendary_Collection_(GCC)  Qua puoi approfondire di più.

 

 

Purtroppo per Hunter non riesco a focalizzare per bene il simbolo, sembra ci sia scritto qualcosa sopra.

Qui comunque ci sono le varie simbologie: http://wiki.pokemoncentral.it/Gioco_di_Carte_Collezionabili_Pok%C3%A9mon

Vedi se riesci a trovare il simbolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

An si, poi ne ho trovata un'altra di pikachu sempre del set base, in italiano, firmata con la doppia w dorata di Wizard of the coast, varrà  qualcosina in più così penso, o no? cioè è l'unica carta che ho mai visto in vita mia firmata dalla wizard, tra l'altro non ho idea da dove saltino fuori sia questa, che l'hunter con edizione 1 XD sono state belle sorprese

Puoi postare una foto? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi postare una foto? :3

eccola :D tra l'altro sta volta sono stata un tantino più furba e mi sono messa meno controluce :3 così si vede benissimo

 

xnd0.jpg

 

la "w" dorata sotto l'immagine e questa è anche tenuta bene :D

 

edit: in questa si vede meglio il simbolo

 

4e93.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccola :D tra l'altro sta volta sono stata un tantino più furba e mi sono messa meno controluce :3 così si vede benissimo

 

xnd0.jpg

 

la "w" dorata sotto l'immagine e questa è anche tenuta bene :D

 

edit: in questa si vede meglio il simbolo

 

4e93.jpg

E' una carta promozionale che si trovava in una rivista del 1999 (o almeno, per la versione Inglese era così, riguardo a quella italiana non ho trovato nulla).

Comunque, direi che è abbastanza rara! Ti conviene cercare su siti come Cardgame il suo valore.

 

P.S: bella stanza, sbaglio o hai un pupazzo di un Chocobo? **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una carta promozionale che si trovava in una rivista del 1999 (o almeno, per la versione Inglese era così, riguardo a quella italiana non ho trovato nulla).

Comunque, direi che è abbastanza rara! Ti conviene cercare su siti come Cardgame il suo valore.

 

P.S: bella stanza, sbaglio o hai un pupazzo di un Chocobo? **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mi sento importante adessoXD e non ho memoria assoluta di dove l'ho preso, vabbè che da piccola tra me e mio fratello eravamo dei mostri, tante di quelle carte da riempire gli scatoloni, poi negli anni, a causa della mia stupidità  le ho perse od altro e me ne sono rimaste decisamente meo à§_ৠma mi rifarò. Proverò a cercare accidenti ò_ò

Comunque si ho due chocobo, quello che vedi nella foto è un peluchino fatto a mano da una mia amica per il mio compleanno poi ho anche un pupazzo vero di chocobo tales *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io avevo tantissime carte, soprattutto dei primi set, poi le ho date a mio nipote e lui ne ha perse la maggior parte. Avevo anche carte abbastanza rare... me ne son pentito, però almeno a lui piacevano -.-

 

Stima per i pupazzetti di Chocobo Tales *w*

uff non riesco a trovare proprio niente di quella carta, vabbè mi crogiolerò nel fatto di avere una carta praticamente introvabile -w- grazie di tutto, penso si possa chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccola :D tra l'altro sta volta sono stata un tantino più furba e mi sono messa meno controluce :3 così si vede benissimo

 

xnd0.jpg

 

la "w" dorata sotto l'immagine e questa è anche tenuta bene :D

 

edit: in questa si vede meglio il simbolo

 

4e93.jpg

Scusate l'up al topic, ma vorrei togliere la curiosità  su questo Pikachu "W", in Italia l'hanno data su Topolino, me lo ricordo benissimo, perchè grazie a questa carta ho iniziato la mia collezzione, più tardi poi lo scambiata con altre carte, comunque, mistero svelato! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...