Vai al commento



Le nostre vecchie carte


bosurgi

Post raccomandati

Io da piccolo collezionavo carte pokemon. Ne ho davvero molte e non so se venderle alla mia fumetteria di fiducia. Sono quasi tutte prima generazione. Eccetto due di seconda. E altre promo. Secondo voi quanto potrebbero valere? Posto una foto. Volevo sapere un vostro parere.

nq9w8j.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di tenerla quella di Mew, ti fa ricordare il giorno dell'uscita del Film dei Pokémon "La forza di Uno" (visto che quella carta si è ottenuta solo per quel tipo di evento, almeno credo).

Te lo dico perchè io ce l'ho e la sto tenendo rinchiusa nel mio cassetto e se vedo qualcuno che me la tocca... Passa dei guai! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urca Vanillite... Cerco quella carta da una vita... *sigh*

Eheheh... E' una carta che hanno molti, ma allo stesso tempo 'rara' perchè ormai non si vede più in giro, ed è anche per questo che io la custodisco per bene (anche se è un pò rovinata à§_à§)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per tutte le risposte! Si golem era il primo e dalla foto non si vede molto bene ma è un mazzo alto 2 cm! XD A quella di mew sono molto affezionato in effetti e seguirò il consiglio di vani! ;) ricordo ancora il film al cinema eheh bei tempi! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Non penso valgano molto, non sono molto forti... Diciamo... 2 Euro XD al massimo... 3 Euro...

 

sono carte non comuni del set neo destiny, il più raro tra i set neo, ma comunque non sono rare e se trovi quelle che le cerca potrebbe pagartele intorno ad un euro, non di più

ok,grazie mille,ora cerco di trovarne altre ^^

Edit:Ne ho trovata un altra,restate che fra poco metto gli screen ^^

Eccola qua ^^

ia20.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quela carta ce l ho anch'io, è una holo del team rocket ed in prima edizione è rara è può valere. penso che potresti riuscire a venderla sui 5-6 euro, se tenuta perfettamente anche qualcosa di più. 12,99 penso che tu lo abbia trovato su cardgame-club, ottimo sito per farti un idea del valore e delle carte che ti mancanoe magari per comprare una o due carte che ti mancano, ma che gonfia molto spesso i prezzi delle carte. 12,99 è il valore stimato, ma è difficile che riuscirai a venderla a quella cifra. se vuoi farti un idea basta che scrivi il suo nome su ebay e guardi più o meno a quanto la vendono gli altri e, se vuoi un idea ancora più precisa, cerchi tra le inserzioni scadute in modo da vedere a quali prezzi la carta è stata comprata e quali invece sono troppo alti e nessuno l ha considerata.


spero di esserti sato di aiuto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quela carta ce l ho anch'io, è una holo del team rocket ed in prima edizione è rara è può valere. penso che potresti riuscire a venderla sui 5-6 euro, se tenuta perfettamente anche qualcosa di più. 12,99 penso che tu lo abbia trovato su cardgame-club, ottimo sito per farti un idea del valore e delle carte che ti mancanoe magari per comprare una o due carte che ti mancano, ma che gonfia molto spesso i prezzi delle carte. 12,99 è il valore stimato, ma è difficile che riuscirai a venderla a quella cifra. se vuoi farti un idea basta che scrivi il suo nome su ebay e guardi più o meno a quanto la vendono gli altri e, se vuoi un idea ancora più precisa, cerchi tra le inserzioni scadute in modo da vedere a quali prezzi la carta è stata comprata e quali invece sono troppo alti e nessuno l ha considerata.

spero di esserti sato di aiuto

grazie mille,sei stato molto d'aiuto ^^

tengo aperto il topic per altri dubbi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho alcune domande su alcune tipologie di carte che mi assillano da un po', mi rivoglo dunque a voi esperti di carte, visto che io ho smesso di collezzionarla almeno 8-9 anni fa.


 


Primo. Ho molte carte della prima serie che presentano una specie di coccarda nera sotto l'immagine e quand'ero piccola dicevamo che quelle erano "le carte della lega" ma effettivamente non so cosa voglia dire, mi sembra che mio fratello mi disse che erano le carte che davano in premi ai vincitori dei vari tornei che si svolgevano spesso all'epoca, ad esempio nei toys center (che belli che erano tra l'altro -w-) ma non sono convinta di ciò.


 


Vi metto una foto (di pessima qualità ) per farvi capire meglio.


 


c6gr.jpg


 


La seconda domanda riguarda sempre un simbolo posto sotto l'immagine, questa volta però nel lato opposto. Un mio haunter della prima serie presenta infatti un "edizione 1" ed è l'unica


 


0psz.jpg


 


cosa vuol dire? che è delle prime stampate o cosa?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...