Vai al commento

Quale città  di Unima ti è piaciuta di più?

Quale città  di Unima ti è piaciuta di più?  

71 utenti hanno votato

1. 1.

• Soffiolieve
      1
    • Quattroventi
      0
    • Levantopoli
      1
    • Zefiropoli
      2
    • Austropoli
      23
    • Sciroccopoli
      11
    • Libecciopoli
      1
    • Ponentopoli
      0
    • Mistralopoli
      4
    • Boreduopoli
      15
    • Fortebrezza
      6
    • Spiraria
      4
    • Città Nera / Foresta Bianca
      3

Post raccomandati

Vi potrò sembrare noioso ma essendo edile devo dire che la mia città preferita è boredueopoli, dove il vecchio (versione bianca) e il nuovo (versione nera) si uniscono. I grattacieli sono "noiosi", a livello di sicurezza sono scarsi (questo non vuol dire che non siano belli). Invece io credo che la vera archittettura sia riprendere il vecchio e trasformalo nel nuovo, lasciando impressa un'orma vecchia (nn so se mi sono spiegato, vi faccio un esembio: Gli antichi greci, anche se è sbagliato parlare di grecia poichè allora la grecia non esisteva ma esistestavano tante piccole città stato, costruivano i templi al solo scopo di proteggere la statua della divinità, che secondo loro era potente quanto il dio/dea che rappresentava, erano costruito in legno. Successivamente quando l'uomo impara a lavorare la pietra li costruisce con essa, lasciando nel tempio elementi che c'erano nel legno, es. le colonne erano tutte scanalate come la corteccia di un albero (stile dorico) oppure le foglie di àcanto in quello corinzio) Spero che quando starete leggendo questa frase siate ancora svegli ^^

Lance 94

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sciroccopoli...

Secondo me la regione di Unima è un po' carente dal punto di vista del design delle città e dei luoghi... alla fine ci sono pochi posti veramente originali, altrimenti le solite foreste, deserti, grotte, pure i luoghi dove trovare i leggendari non sono niente di speciale.

La Cava Pietrelettrica ad esempio è molto originale.

Comunque la migliore regione per quanto riguarda l'aspetto dei luoghi e delle città è Hoenn

Link al commento

Vi potrò sembrare noioso ma essendo edile devo dire che la mia città preferita è boredueopoli, dove il vecchio (versione bianca) e il nuovo (versione nera) si uniscono. I grattacieli sono "noiosi", a livello di sicurezza sono scarsi (questo non vuol dire che non siano belli). Invece io credo che la vera archittettura sia riprendere il vecchio e trasformalo nel nuovo, lasciando impressa un'orma vecchia (nn so se mi sono spiegato, vi faccio un esembio: Gli antichi greci, anche se è sbagliato parlare di grecia poichè allora la grecia non esisteva ma esistestavano tante piccole città stato, costruivano i templi al solo scopo di proteggere la statua della divinità, che secondo loro era potente quanto il dio/dea che rappresentava, erano costruito in legno. Successivamente quando l'uomo impara a lavorare la pietra li costruisce con essa, lasciando nel tempio elementi che c'erano nel legno, es. le colonne erano tutte scanalate come la corteccia di un albero (stile dorico) oppure le foglie di àcanto in quello corinzio) Spero che quando starete leggendo questa frase siate ancora svegli ^^

Lance 94

Che fico *O*

Io per ora mi astengo dal voto in primis perché non ho ancora terminato il gioco :D in secundis perché, a differenza di voi, faccio poca attenzione alle città e a i panorami XD

Link al commento

Mistralopoli è senz'altro la più bella per quanto mi riguarda. Le altre le trovo un po' noiose a dire la verità. C'è poco o niente... almeno a Mistralopoli ci sono i mulini, la torre dragospira e le pozze d'acqua. È una città molto caratteristica!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...