Vai al commento



Quale città  di Unima ti è piaciuta di più?


Quale città  di Unima ti è piaciuta di più?  

71 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Soffiolieve
      1
    • Quattroventi
      0
    • Levantopoli
      1
    • Zefiropoli
      2
    • Austropoli
      23
    • Sciroccopoli
      11
    • Libecciopoli
      1
    • Ponentopoli
      0
    • Mistralopoli
      4
    • Boreduopoli
      15
    • Fortebrezza
      6
    • Spiraria
      4
    • Città Nera / Foresta Bianca
      3


Post raccomandati

Uff...non hai messo Roteolia...pazineza. Il mio voto va allora a Zefiropoli. Un pò perchè là ci sono stato per parecchio tempo, un pò per la musica incantevole (specialmente quando si sta vicini al musicista presso il bar) e un pò perchè questa città ha un clima caldo, proiettato al futuro ma senza dimenticare il passato.

Se invece ci fosse stato Roteolia penso che avrei messo quello...un paesino di montagna incantevole (anche qui la musica è stupenda, specialmente vicina alla ragazza col flauto), pacifico mentre nel week-end hai l'opportunità di stare con molta gente differente proveniente da vari luoghi per fare scambi di oggetti. E poi mi piacciono molto i treni. :3

Ho sempre pensato : la casa a Zefiropoli, a Roteolia invece la casa delle vacanze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sciroccopoli...

Secondo me la regione di Unima è un po' carente dal punto di vista del design delle città  e dei luoghi... alla fine ci sono pochi posti veramente originali, altrimenti le solite foreste, deserti, grotte, pure i luoghi dove trovare i leggendari non sono niente di speciale.

La Cava Pietrelettrica ad esempio è molto originale.

Comunque la migliore regione per quanto riguarda l'aspetto dei luoghi e delle città  è Hoenn

Quoto...Hoenn forever..spero il remake!!!

1° Austropoli,

2° Sciroccopoli,

3° Fortebrezza.

Eeeeh...Austropoli mi ha flashato! °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...