Zarxiel Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 Sto cercando alcuni spettri competitivi, in cambio posso offrire oggetti villa lotta su richiesta e quanti ne volete (2 per pokémon, 3 per pokémon, vedete voi)PS. NON MI INTERESSA SE SONO KALOS BORN quindi se quelli che voglio shiny sono cheat non me ne frega, l'importante e che io li abbia -Nessuno per il momento-
Angry Birds99 Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 Non li possiedo, ma ti consiglio che Sableye per essere competitivo deve avere Burla come abilità E riguardo Dasknoir ti consiglio di usare Dusclops con Evolcondensa che è meglio
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 Inoltre perché Banette lo vuoi speciale? Quando si megaevolve ha 165 in Atk!
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2014 Autore Inviato 24 maggio, 2014 Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo SguardofermoUso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo DusknoirMa Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo SguardofermoUso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo DusknoirMa Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE Appunto... tu Banette l'hai chiesto evsato in attacco speciale... rileggi bene... Inoltre i pokemon con mosse di generazioni passate non si possono più ottenere dato che hanno chiuso i server del DS... L'unica è che qualcuno si sia già passato per caso i pokemon che hai chiesto... Il che la vedo difficile dato che si usano in modo diverso ^^'
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Inviato 25 maggio, 2014 Appunto... tu Banette l'hai chiesto evsato in attacco speciale... rileggi bene... Inoltre i pokemon con mosse di generazioni passate non si possono più ottenere dato che hanno chiuso i server del DS... L'unica è che qualcuno si sia già passato per caso i pokemon che hai chiesto... Il che la vedo difficile dato che si usano in modo diverso ^^' Ah, ma è molto semplice il motivo lo voglio speciale perchè sono un imbecille, infatti ora ho corretto XD ma scusa mica bisogna usare internet, basta passarselo con i trasferitori vari ed è fatta
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Inviato 25 maggio, 2014 Si dice lo voglio e non l'ho voglio Grazie per la correzione correggo subito Ho trovato uno che mi darà Spiritomb e Drifloon, li tolgo dalla lista appena li avrò
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo SguardofermoUso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo DusknoirMa Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESESi, e magari che possono farti pure il caffè
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Inviato 25 maggio, 2014 Si, e magari che possono farti pure il caffèQuello me lo prepari tu ora
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Inviato 25 maggio, 2014 Si, magari ci sputo dentro Ma che vuoi? Mezzo forum cerca pokemon competitivi vai a rompe i cogli- anche a loro
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Ti ho spento eh, comunque non mi riferivo agli ivs, ma hai nomi in inglese
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Inviato 25 maggio, 2014 Ti ho spento eh, comunque non mi riferivo agli ivs, ma hai nomi in inglese ma che te ne frega se voglio il pokemon senza nick
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Non senza nick, tu hai detto in inglese, il che vuoldire che lo devono prendere tramite gts ed 7vsato
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Inviato 25 maggio, 2014 Non senza nick, tu hai detto in inglese, il che vuoldire che lo devono prendere tramite gts ed 7vsato Nome inglese o senza nick E' LA STESSA COSA!
Zarxiel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Inviato 28 maggio, 2014 scambio per Rotom e Misdreavus ultimato
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Scambio per Sableye concluso con successo scambio Banette e Golurk ultimato con successo C'è stato un piccolo problema con Golurk (colpa mia) che però dovrebbe risolversi presto
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Scambio per Shedinja, Jellicent (maschio) e Golurk terminati con successo
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Inviato 10 giugno, 2014 scambio per Cofagrigus avvenuto con successo
poliwag Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 se vuoi posso darti degli scarti di litwick e di jellicent da 5 iv a 0.05 pp ognunoogni messaggio nella sezione notizie ti da 0.01 ppquindi ci metti un attimo a farli se sei interessato mandami un pm
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2014 Autore Inviato 17 giugno, 2014 Ottenuti anche Litwick, Frillish femmina e Snorunt femmina, quindi ho tutti quelli che mi servivano finchè non usciranno le strategie per quelli nuovi o cambieranno radicalmente quelli dei vecchi (ma non credo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.