Zarxiel Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sto cercando alcuni spettri competitivi, in cambio posso offrire oggetti villa lotta su richiesta e quanti ne volete (2 per pokémon, 3 per pokémon, vedete voi)PS. NON MI INTERESSA SE SONO KALOS BORN quindi se quelli che voglio shiny sono cheat non me ne frega, l'importante e che io li abbia -Nessuno per il momento- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non li possiedo, ma ti consiglio che Sableye per essere competitivo deve avere Burla come abilità E riguardo Dasknoir ti consiglio di usare Dusclops con Evolcondensa che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Inoltre perché Banette lo vuoi speciale? Quando si megaevolve ha 165 in Atk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo SguardofermoUso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo DusknoirMa Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo SguardofermoUso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo DusknoirMa Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE Appunto... tu Banette l'hai chiesto evsato in attacco speciale... rileggi bene... Inoltre i pokemon con mosse di generazioni passate non si possono più ottenere dato che hanno chiuso i server del DS... L'unica è che qualcuno si sia già passato per caso i pokemon che hai chiesto... Il che la vedo difficile dato che si usano in modo diverso ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Appunto... tu Banette l'hai chiesto evsato in attacco speciale... rileggi bene... Inoltre i pokemon con mosse di generazioni passate non si possono più ottenere dato che hanno chiuso i server del DS... L'unica è che qualcuno si sia già passato per caso i pokemon che hai chiesto... Il che la vedo difficile dato che si usano in modo diverso ^^' Ah, ma è molto semplice il motivo lo voglio speciale perchè sono un imbecille, infatti ora ho corretto XD ma scusa mica bisogna usare internet, basta passarselo con i trasferitori vari ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si dice lo voglio e non l'ho voglio Grazie per la correzione correggo subito Ho trovato uno che mi darà Spiritomb e Drifloon, li tolgo dalla lista appena li avrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo SguardofermoUso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo DusknoirMa Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESESi, e magari che possono farti pure il caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si, e magari che possono farti pure il caffèQuello me lo prepari tu ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si, magari ci sputo dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si, magari ci sputo dentro Ma che vuoi? Mezzo forum cerca pokemon competitivi vai a rompe i cogli- anche a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ti ho spento eh, comunque non mi riferivo agli ivs, ma hai nomi in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ti ho spento eh, comunque non mi riferivo agli ivs, ma hai nomi in inglese ma che te ne frega se voglio il pokemon senza nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non senza nick, tu hai detto in inglese, il che vuoldire che lo devono prendere tramite gts ed 7vsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non senza nick, tu hai detto in inglese, il che vuoldire che lo devono prendere tramite gts ed 7vsato Nome inglese o senza nick E' LA STESSA COSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scambio con Spiritomb ultimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scambio con Drifloon ultimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 scambio per Rotom e Misdreavus ultimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Duskull ottenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Scambio per Sableye concluso con successo scambio Banette e Golurk ultimato con successo C'è stato un piccolo problema con Golurk (colpa mia) che però dovrebbe risolversi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scambio per Shedinja, Jellicent (maschio) e Golurk terminati con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 scambio per Cofagrigus avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se vuoi posso darti degli scarti di litwick e di jellicent da 5 iv a 0.05 pp ognunoogni messaggio nella sezione notizie ti da 0.01 ppquindi ci metti un attimo a farli se sei interessato mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ottenuti anche Litwick, Frillish femmina e Snorunt femmina, quindi ho tutti quelli che mi servivano finchè non usciranno le strategie per quelli nuovi o cambieranno radicalmente quelli dei vecchi (ma non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.