MarcoSS97 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Salve a tutti sono nuovo su questo forum e vorrei chiedere un favore, ovvero se c'e' qualcuno che potesse ricevere il mio schyter per poi ridarmelo (scizor). Sareste gentilissimi a farlo Non sapevo la sezione corretta per inserire la discussione e spero di averla azzeccata in caso contrario avvisatemi. Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi, se volete aggiungermi il mio codice amico e': 1177 8742 2684 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io sono disponibile ad aiutarti ma piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSS97 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io sono disponibile ad aiutarti ma piu tardi OK grazie gentilissimo, allora dimmi tu quando possiamo farlo Ti aggiungo , fallo anche tu ! Mi raccomando sii onesto a ridarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si verso le 10:30 comunque non preoccuparti di scizor ce ne ho 2 sono on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSS97 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si verso le 10:30 comunque non preoccuparti di scizor ce ne ho 2sono on lineOk perfetto grazie ancora !! Facciamo adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 oh ma ci sei io fra un po devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSS97 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 oh ma ci sei io fra un po devo andaresisi scusasisi scusaNon gli ho dato lo strumento scusa sono un idiota !!Grazie mille amico ! Sei stato gentilissimo Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 fatto mi metti un feedbak positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSS97 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 fatto mi metti un feedbak positivo Si certo fatto ! Ti dispiace se stasera mi fai evolvere un'altro schyter, perche' questo ha tecnico come abilita' e mi serve di piu'. Se ti va bene stasera collegati e lo facciamo un secondo Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 no se vuoi domani pomeriggii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.