Vai al commento



E' in arrivo il Pokémon Day 2014!


Manuel

Post raccomandati

Carissimi Allenatori,
Manca meno di un mese all'evento più atteso dagli appassionati di Pokémon di tutta Italia! Sabato 21 e domenica 22 giugno 2014 si svolgerà  a Mirabilandia (Ravenna) il Pokémon Day

logo_pokemon_day_2012.png

Il Pokémon Day compie 10 anni e festeggia questo importante traguardo con grandi novità  e sorprese! Saranno tantissime le attività  che animeranno il parco per un intero weekend, tra giochi e sfide, tornerete a casa con un indimenticabile ricordo!

 

Non vediamo l'ora di annunciarvi tutto ciò che vi aspetterà  questa edizione! Nell'attesa vi confermiamo che Pokémon Millennium sarà  ufficialmente presente all'evento anche quest'anno con tante attività  e animazione! I visitatori della community più fortunati avranno inoltre la possibilità  di ricevere un invito speciale al Pokémon Day ed entrare gratis al parco come ospiti ufficiali di Pokémon Millennium!

 

Proprio in questi giorni dietro le quinte stiamo ultimando tutti i preparativi, ma vogliamo rendervi partecipi! Se hai qualche idea su delle attività  che ti piacerebbe svolgessimo o su dei gadget che vorresti fossero prodotti e distribuiti da noi, rispondi alla discussione e facci sapere la tua!

 

Continua a seguirci, presto annunceremo tutte le novità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il terzo anno dell' incontro ufficiale di PM? TERZO ANNO CHE CI SARò. E so che ci sarà  sarà  divertirsi di più rispetto agli anni scorsi ;)

 

ci vado solo per la rivincita sul Gini

 

POKEMON MILLENIUM , FOREVER WITH YOU!


E il biglietto sto anno non datelo a quella nabba di Dina :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il terzo anno dell' incontro ufficiale di PM? TERZO ANNO CHE CI SARò. E so che ci sarà  sarà  divertirsi di più rispetto agli anni scorsi ;)

 

ci vado solo per la rivincita sul Gini

 

POKEMON MILLENIUM , FOREVER WITH YOU!

E il biglietto sto anno non datelo a quella nabba di Dina :(

Tanto lo vinco di nuovo io xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel stampa banconote con scritto sopra Poképoint in grande quantità . fatti dire i nick degli utenti sul forum quando li incontri e dagli il quantitativo di poképoint che hanno sul forum in false banconote XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ci sono solo io, in versione carne e ossa e non potete vincermi, sono Sold Out <3

Questo è quello che dici tu , non è quello che dico io <3

 

(VOI NON AVRETE MAI UN MANUEL NELLA STESSA SCUOLA RIP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...