Vai al commento



E' in arrivo il Pokémon Day 2014!


Manuel

Post raccomandati

io spero di esserci perchè ho paura che tra qualche anno sarò troppo grande e avrò altri interessi(a pokemon giocherò comunque ma non andrò a mirabilandia per il pokemon day perchè sarò con la mia ragazza se ne avrò una :sad::(:(:(:(:( )

se andrò sarà  la prima volta che ci vado visto che non ho mai avuto tempo,quest anno ho gli esami ma fino a prova contraria finiscono il 20

fiiiiiiiiiiuuuuuuuuu

Non la avrai mai <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastro

Siamo in due. Il mio motto é : guardo tutte ( tranne le brutte obv v.v ) ma non mi metto con nessuna :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastro

Siamo in due. Il mio motto é : guardo tutte ( tranne le brutte obv v.v ) ma non mi metto con nessuna :yeah:

più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastro

Siamo in due. Il mio motto é : guardo tutte ( tranne le brutte obv v.v ) ma non mi metto con nessuna :yeah:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura di andare in treno da sola(e odio i cambi), meglio che non vado, peccato :'D.


Vabbeh, ci sarò al Games Week, allora.


 


Per chi ha gli esami: la tesina è una ca..ata(i prof se ne fregano altamente quante pagine l'avete fatto, basta che hai fatto dei collegamenti ben curati A_A), e gli esami sono facili specialmente quelle delle medie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo..ma non posso andarci,dato che parto il 28. :c
..Voi che ci andate,divertitevi :c
Comunque io distrubirei delle collane,bracciali e altre cose su Jirachi,magari con il simbolo PM u.u
E magari un oggetto con il Pokémon del proprio grado utente e la scritta del grado utente.
Esempio:
Tizio sul forum é Gold User=Tizio riceve un oggetto con Jirachi e la scritta GU
Tizia sul forum é Super Moderatore=Tizia riceve un oggetto con Zygarde(perché sono Zygarde e Jirachi i Pokémon sulle targhette di GU e S-MOD,no?) e la scritta S-MOD
Ma..magari é una cavolata :o
Che poi essendo 12enne probabilmente farei una figuraccia visto che gli altri sarebbero dai 14 in su -;w;-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo..ma non posso andarci,dato che parto il 28. :c

..Voi che ci andate,divertitevi :c

Comunque io distrubirei delle collane,bracciali e altre cose su Jirachi,magari con il simbolo PM u.u

E magari un oggetto con il Pokémon del proprio grado utente e la scritta del grado utente.

Esempio:

Tizio sul forum é Gold User=Tizio riceve un oggetto con Jirachi e la scritta GU

Tizia sul forum é Super Moderatore=Tizia riceve un oggetto con Zygarde(perché sono Zygarde e Jirachi i Pokémon sulle targhette di GU e S-MOD,no?) e la scritta S-MOD

Ma..magari é una cavolata :o

Che poi essendo 12enne probabilmente farei una figuraccia visto che gli altri sarebbero dai 14 in su -;w;-

C'è gente di qualunque età  , da bambini di 5 anni fino a signori di 50 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente non ci posso andare neanche quest'anno :(
Per i gadget penso di parlare a nome di tutti se propongo una maglietta con stampata la faccia di Zoroark` :(

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo..ma non posso andarci,dato che parto il 28. :c

..Voi che ci andate,divertitevi :c

Comunque io distrubirei delle collane,bracciali e altre cose su Jirachi,magari con il simbolo PM u.u

E magari un oggetto con il Pokémon del proprio grado utente e la scritta del grado utente.

Esempio:

Tizio sul forum é Gold User=Tizio riceve un oggetto con Jirachi e la scritta GU

Tizia sul forum é Super Moderatore=Tizia riceve un oggetto con Zygarde(perché sono Zygarde e Jirachi i Pokémon sulle targhette di GU e S-MOD,no?) e la scritta S-MOD

Ma..magari é una cavolata :o

Che poi essendo 12enne probabilmente farei una figuraccia visto che gli altri sarebbero dai 14 in su -;w;-

IO ci vado daquando avevo  9 anni di età  al pokemon day, non faresti nessuna figuraccia. Ci sono di tutte le età  ed anche persone dell'età  di mia mamma collezionisti o forse solamente patiti di pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conta la vicinanza ma gli impegni. Se uno vive a mirabilandia ma é impegnato quei giorni come fa ? Sks

Conta anche la vicinanza, più sei lontano ti paghi di più. Eh. :°

Non solo gli impegni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...