Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Troppo gentile. Ho visto che accetti richieste,vedi se la mia richiesta è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho visto che accetti richieste,vedi se la mia richiesta è fattibile Intendi questa? Yep, se vuoi posso provarci. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Intendi questa? Yep, se vuoi posso provarci. :o Grazie,gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Grazie,gentilissimo Boh, ne ho fatta una semplice semplice. [sTOCKUCCIO] E' stata aggiunta una reazione da Drayden, Haku, Kreideprinz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Boh, ne ho fatta una semplice semplice. [sTOCKUCCIO] GRAZIEEE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 GRAZIEEE <3 Prego E' stata aggiunta una reazione da Drayden 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Vieni su facebook che ho un compito per te, mio caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Vieni su facebook che ho un compito per te, mio caro. Ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho paura :1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non me ne intendo di grafica ma i tuoi lavori sembrano davvero belli! D:Soprattutto il disegno per il contest delle carte Pokèmon. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non me ne intendo di grafica ma i tuoi lavori sembrano davvero belli! D: Soprattutto il disegno per il contest delle carte Pokèmon. *^* Aw, grazie mille. Quello è uno dei disegni che più mi piace ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La mia ultima fatica, sigh. [sTOCKUCCIO] E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, ThePokemonMaster, Lady_Froslass e 6 altri 8 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La mia ultima fatica, sigh. / [sTOCKUCCIO] Oddio che meraviglia *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma tipo io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oddio che meraviglia *O* Grazie mille ;; Ma tipo io boh. Tu boh cosa. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 È ricominciato DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, Rhondaz, dabi e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tu boh cosa. Tipo che è troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tipo che è troppo bello! A, grazie però cambia nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 A, grazie però cambia nick Prego! it's the truth! Non sono riuscito a convincere i rossi a cambiarmelo. Mi tocca tenerlo fino alla fine del mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Prego! it's the truth! Non sono riuscito a convincere i rossi a cambiarmelo. Mi tocca tenerlo fino alla fine del mese che schifo E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ormai faccio solo colorings, i set sono morti ;__; E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Hisoka, Rhondaz e 7 altri 9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 bellissimi anche questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 bellissimi anche questi Thank you ಥ⌣ಥ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma tipo ora voglio vedere gli originali. Sono troppo bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma tipo ora voglio vedere gli originali. Sono troppo bll. A lei. 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati