Prismatic Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Set un po' sofferto per Stephox. Lo stock per la sign era parecchio lq, so... Il font dell'icon è azzeccatissimo ma non mi piace l'immagine in se, mentre la sign è carina peccato per il lq Se nessuno la sta usando ti rubo questa sks Metto i crediti in firma obv ;^) E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 BRAVISSIMO ROMAN <3333 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A quale lavoro ti riferisci? A questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bella bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 l'icon non mi piace :cla firma invece è molto carina (・∀・) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A questo Ah, capito. Ho usato dei brush. Bella bella l'icon non mi piace :c la firma invece è molto carina (・∀・) Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 (modificato) Uppo la Haus con il mio lavoro per il contest di disegno. lulz Questa volta il PP di consolazione lo devo avere. Niente, come non detto. Modificato 19 luglio, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 uppo con un iconza fatta per un topic della sezione richieste. (ho fatto la sign ma visto che mi fa ca_are non la metto ♥) Persiste ancora il problema con i bordi dello stock. Srsly, non so che fare. ;_; E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io uso due trucchi per eliminare un po' il problema dei bordi seghettati..1- nuovo livello -> applica immagine -> filtro -> sfocatura -> luce soffusa e abbasso l'opacita'2- nuovo livello -> applica imnagine -> uso lo strumento sfumino con poca pressioneSpero di essere stata di aiuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io uso due trucchi per eliminare un po' il problema dei bordi seghettati..1- nuovo livello -> applica immagine -> filtro -> sfocatura -> luce soffusa e abbasso l'opacita'2- nuovo livello -> applica imnagine -> uso lo strumento sfumino con poca pressioneSpero di essere stata di aiuto xD Provo ad usarli e ti dico. Grazie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Nuovo set su CoHF! Sono veramente soddisfatto del risultato finale. [sTOCKUCCIO] Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Bello, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) Mboh, a random. Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mboh, a random. Molto carina la sign, l'icon non mi piace il font e il colore e utilizzato owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mboh, a random. Very carina l'icon. Me gusta assai. ASSAI. owo La sign nah. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) La sign nah. :/ Se mi dici cosa non ti convince mi fai un piacere. ••• Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) ••• Oggi, posto un "teaser" del lavoro che posterò per il contest. [sTOCKUCCIO] Apparte l'lq immenso (mboh, non so fare ste gif), volevo ricreare una sorta di effetto "allarme". Non so se mi spiego. Poi vabbè, ci ho ripensato e ho creato un'altra sign perché mi hanno fatto notare che questa non è un granché. E vbb. Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 le gif hanno un difetto: più effetti aggiungi, più si rovinano.. :c è una cosa inevitabileperò la sign è molto carina e ha un bel cut! bravo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) le gif hanno un difetto: più effetti aggiungi, più si rovinano.. :c è una cosa inevitabile però la sign è molto carina e ha un bel cut! bravo :3 Capito. Grazie btw ••• Aggiornato il "banner" della gallery. Modificato 27 luglio, 2014 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Bello il nuovo banner, mi piace molto quel font e il contrasto che hai creato con of ci sta a pennello owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Me piasa. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Bello il nuovo banner, mi piace molto quel font e il contrasto che hai creato con of ci sta a pennello owo Grazie. Per farlo c'ho impiegato un'eternità . Me piasa. owo Cosa lo citi che si vede lo sfondo verde poi -,-Mi fa piacere btw owo•••Nuovo set per Prismatic. E' stata aggiunta una reazione da Sherou, Pippo. e Prismatic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Grazie. Per farlo c'ho impiegato un'eternità . Cosa lo citi che si vede lo sfondo verde poi -,-Mi fa piacere btw owo•••Nuovo set per Prismatic. L'icon non mi piace proprio. :CLa sign invece è molto carina anche se avrei unito un po' di più in render di Norman al bg owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche a me non piace. Ho provato a togliere qualcosa °3° Comunque La sign invece è molto carina anche se avrei unito un po' di più in render di Norman al bg owo In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche a me non piace. Ho provato a togliere qualcosa °3° Comunque In che senso? Ora mi piace di più owo Nel senso: togliere un po' di risalto a Norman. Non so come spiegarlo oh. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati