Vai al commento



[Roman] haus of roman


Roman

Post raccomandati

Visto che mi annoiavo ho ripreso in mano paint (:mki:) e ho dato una "sistemata" ai due sprite che ho proposto allo scorso contest. Ho eliminato certi dettagli troppo eccessivi e sistemato le ombre/luci. Ho aggiunto pure le versioni cromatiche.


 


ry1I04i.pngAnKjZps.png- - -   nHMStnl.png5HtXh3B.png


 


Vecchie versioni:


uhsLRsN.pngUZfypRs.png


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che shippo tantissimo Twelve x Lisa e che forse faranno una finaccia entrambi, ho deciso di fare un set del genere. La scritta della sign è un titolo random di una canzone random che stavo ascoltando, bb.


 


 


 


EPTVzMB.png nJBTkKf.png


 


Stock


Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che shippo tantissimo Twelve x Lisa e che forse faranno una finaccia entrambi, ho deciso di fare un set del genere. La scritta della sign è un titolo random di una canzone random che stavo ascoltando, bb.

 

 

 

EPTVzMB.png nJBTkKf.png

 

Stock

 

Mi rubo lo stock *^*

Ps. Dove li prendi?

 

 

Anyway il set è molto bello ^^

Mi puoi dare le dimensioni della sign?

 

Grazie mille Roman ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rubo lo stock *^*

Ps. Dove li prendi?

 

 

Anyway il set è molto bello ^^

Mi puoi dare le dimensioni della sign?

 

Grazie mille Roman ♥

 

Da Tumblr. La sign è 400x100 px. Ty 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che shippo tantissimo Twelve x Lisa e che forse faranno una finaccia entrambi, ho deciso di fare un set del genere. La scritta della sign è un titolo random di una canzone random che stavo ascoltando, bb.

 

 

 

EPTVzMB.png nJBTkKf.png

 

Stock

Mi piace molto la sign :(

Dell'icon non mi piace il fatto che sia così colorata, ma è comunque carina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sei migliorato tantissimo ;3

e poi non è colpa tua delle gif, con le color e soprattutto con la vividezza tendono a rovinarsi una volta salvate... ma secondo me è comunque molto carina :)

Grazie ;__;

Il bello è che a volte vedo delle gif su tumblr che sono piene di effetti ma mantengono sempre la loro "qualità " originale. Boh, mistero. :look:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sugli anime credo sia più complicato far mantenere una qualità  alta.. le gif tratte dai film/telefilm avendo più sfumature permettono di essere modificate più liberamente e un piccolo trucchetto è aumentare i neri (con luminosità /contrasto, correzione colore selettiva e così via), così da evitare i granelli che si formano una volta salvata la gif :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho capito una cosa: su tumblr hanno più gusto che su PM. (vvb) y__y

mah, dipende sai.. tumblr segue la massa XD o i/le bellocci/bellocce. Posti roba sul bonazzo di turno e chiunque reblogga quello che fai (sperimentato), magari metti altra roba bella ma nessuno te la fila perchè no XDD è strano il popolo di tumblr.

 

btw, passando alla gallery: mi piace molto l'icon che usi come avatar, bella color.. le gif sono molto carine, l'unica cosa in quella in alto a sinistra ha un bordino di 1px nero in basso che mi disturba °3° non so, forse ti è sfuggito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, dipende sai.. tumblr segue la massa XD o i/le bellocci/bellocce. Posti roba sul bonazzo di turno e chiunque reblogga quello che fai (sperimentato), magari metti altra roba bella ma nessuno te la fila perchè no XDD è strano il popolo di tumblr.

 

btw, passando alla gallery: mi piace molto l'icon che usi come avatar, bella color.. le gif sono molto carine, l'unica cosa in quella in alto a sinistra ha un bordino di 1px nero in basso che mi disturba °3° non so, forse ti è sfuggito.

 

Lo so ahahah ma era tanto per dire. à§wà§

 

Btw oddio lo sapevo che qualcuno se ne accorgeva prima o poi. lol 

 

 

he bello! *^*

 

Grazie (:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, sei davvero parecchio bravo, i miei complimenti! 

 

Grazie ;u;

 

Il primo è Kaneki Ken di Tokyo Ghoul.

Il secondo non saprei visto che fa parte di un teaser per una serie tv. :(

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...