Roman Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Nothing to see here! 。◕ ‿ ◕。 Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Boh e Sherou 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non l'avevo mai visto questo, che bello che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Gallery molto bella,complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 vorrei rubare quei dannatissimi bellissimi set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non l'avevo mai visto questo, che bello che è Gallery molto bella,complimenti Grazie mille! ;w; vorrei rubare quei dannatissimi bellissimi set Fai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 bellissimi! ma quello della minaj è il mio preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) On 1/10/2014 at 19:23, Lord Leoツ ha scritto: bellissimi! ma quello della minaj è il mio preferito XD Grazie. Come si può non amare la Minaj? Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Boh, Katniss e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sei bravissimo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sei bravissimo, complimenti Graziee (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 (modificato) Modificato 3 ottobre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Lady_Froslass e Boh 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E' quella che preferisco come animazione. Io l'avrei fatta un po' più fluente, a meno che non fosse già così o l'effetto sia voluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E' quella che preferisco come animazione. Io l'avrei fatta un po' più fluente, a meno che non fosse già così o l'effetto sia voluto. E' voluto. E' voluto... E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Prismatic, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 GIFZ E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Alohomora, Prismatic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Tu sei il grafico più inquietante di tutti, ma sei davvero bravo! Modificato 11 ottobre, 2014 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) Domani c'è il contest, che emozione. >////< Sì, mi piace tantissimo questa texture. + alcune iconz fatte tanto per non annoiarsi alle 2 di notte Modificato 12 ottobre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Katniss, Boh e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bella la penultima icon di Haise A_A E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Uppo_o Il BG che ho fatto per il mio tumblrz: Le iconz per il contest: Modificato 19 ottobre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Boh, fireblast, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 (modificato) Arieccomi.Today ho fatto 4 pic su Mikorin per Tumblrz. (e per attirare le ondate di fangirlz ) Mi sono impegnato veramente tanto nel realizzarle. Soprattutto la quarta, visto che ho dovuto "disegnare" io alcuni pezzi. [stock] Modificato 19 ottobre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Boh, Prismatic, Pippo. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Arieccomi. Today ho fatto 4 pic su Mikorin per Tumblrz. (e per attirare le ondate di fangirlz ) Mi sono impegnato veramente tanto nel realizzarle. Soprattutto la quarta, visto che ho dovuto "disegnare" io alcuni pezzi. [stock] Moneygrabber. No comunque sei bravissimo, e fai dei lavori bellissimi. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Carine *^*Mi potresti fare una firma con Daraen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Moneygrabber. No comunque sei bravissimo, e fai dei lavori bellissimi. y_y Grazieee ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Veramente bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Carine *^* Mi potresti fare una firma con Daraen? Yep. Mandami un MP. Veramente bravissimo Grazie mille ;u; E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non conosco i soggetti e le gif mi fanno laggare chrome dal cellulare, ma sei davvero bravoooo... E inquietante. Ma sei davvere bravo playtube mi ha appena fattto partire la trololo song, ma io sono serio che sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati